Quanto mi piace...
(OT) - Il Meteo di 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Si ma spero siano a bordo pista, o fuori tracciato, non sotto una cunetta perchè è una delle cose più stupide che si possano fare.lilianlove ha scritto:Oggi sole e cielo azzurro, ma un freddo che pizzica il viso.
Ormai è pieno inverno, il mese più bello per godere la montagna, le Dolomiti magari sciando(stupendo anche lo sci di fondo) allegro anche slittare, comunque il mese è febbraio, via il gran gelo, vince un sole d'alta montagna che abbronza(adatta una protezione alta). Evviva le settimane bianche. ceto alle voltelasciano a secco, in bianco il ortafoglio,ma sapendo scegliere le tante mete e albeghi, baite e vilaggi può funzionare.
- lilianlove
- Angel

- devotional
- Moderatore

- lilianlove
- Angel

Non dimenticare se puoi, di dare una carezza dolce al tuo/vostro cane da parte mia, sono fortunati i cani che hanno padroni che li portano a correre e giocare all'aria aperta(con amore).devotional ha scritto:a Napoli oggi un bel sole, perfetto per giocare col cane.
ora piove.
domani pregasi bel tempo, si va a San Gregorio.
- devotional
- Moderatore

Giggè, quando vuoi! io ci vado sempre con piacere a San Gregorio!gigetto ha scritto:Piove incessantemente...
E pensare che volevo fare un fischio a Daniele per andare insieme a San Gregorio,per presepi...
Azz!!!
Comunque lì il tempo è stato variabile. Freddo però.
ps. sono due cani, però uno c'ha 50 giorni e lo teniamo in casa.