Filmati dM (vari)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ciao scusa ma il dvd di bologna lo mandi a chi e interessato o solo per scambio???perche io ero a bologna e sto cercando di trovare una ripresa del concerto ma invano.quindi se potresti mandarmi una copia ne sarei felice!!!KRAFTWERK ha scritto:Qualche chance di avere un dvd di Torino ? Io ne ho uno di Bologna per scambio
Ciao
Alex
alexbrega@libero.it
aspetto una tua risposta!! ciao
- eleonora85
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... e-en-parle
non so se qui va bene ma ho trovato questa vecchia intervista fatta a Dave in occasione del suo lavoro solista paper monsters
è in francese, ho capito poco o nulla
non so se qui va bene ma ho trovato questa vecchia intervista fatta a Dave in occasione del suo lavoro solista paper monsters
- eleonora85
- Ultra member

all'inizio fa della facce come per dire: "ma 'sti francesi ce fanno o ci sono?!"*Francy* ha scritto:http://dailymotion.virgilio.it/video/x3 ... e-en-parle
Visto che di la avete postato lo slancio di gamba di Dave in Halo('01), posto subito il video....
Penso sia uno dei migliori pezzi di ONIP, dove riesco a trovare la sola e vera utilità della presenza delle coriste, specie quella impellicciata stile Matrix.
Il ritornello acquisisce ancor più solennità con quelle vocione dietro.
Canzone che nel TOTU si DOVEVA reintegrare nella scaletta, al posto di POT o WIME, come giusta alternanza tra i vari tour.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Penso sia uno dei migliori pezzi di ONIP, dove riesco a trovare la sola e vera utilità della presenza delle coriste, specie quella impellicciata stile Matrix.
Il ritornello acquisisce ancor più solennità con quelle vocione dietro.
Canzone che nel TOTU si DOVEVA reintegrare nella scaletta, al posto di POT o WIME, come giusta alternanza tra i vari tour.