Recoil "Selected" + tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

hu!
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Si, risulta anche a me che il buon Alan sarà da queste parti entro primavera.. speriamo sia confermato.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

sergej ha scritto:Si, risulta anche a me che il buon Alan sarà da queste parti entro primavera.. speriamo sia confermato.
ok...rapitelo e costringetelo a tornare con un lavaggio al cervello.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

stjarna15 ha scritto:
...e se poi dopo il "sintetico" approccio di editors e 30 seconds to mars tornasse a casa anche flood...

Forse nemmeno per una montagna di $$$$ può tornare a lavorare con i "Nostri", purtroppo.....

L'ultima esperienza non credo abbia lasciato bei ricordi al "povero" Flood... :roll:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Freestate ha scritto:appena definiti i particolari sapremo tutto. Però che venga in Italia è cosa concreta.
:shock: :shock: :shock:

Ma come ho fatto a non leggerlo prima???

Che bella notizia!!!
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Gabo ha scritto:
L'ultima esperienza non credo abbia lasciato bei ricordi al "povero" Flood... :roll:
che è successo di così irriparabile?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a me pare che abbia lavorato anche dopo....e con ottimi risultati...

no hidden catch....
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

daniemt ha scritto:a me pare che abbia lavorato anche dopo....e con ottimi risultati...

no hidden catch....
Altrochè! :)
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ho letto cose terribili su questo thread riguardo Alan Wilder.
Che questo forum ormai pulluli di invasati per orrende canzoni di Dave Gahan e Christian Eigner quali Suffer Well, Hole To Feed, I Want It All o Miles Away non ho dubbi...

Vedo che però molti si sono dimenticati di colonne portanti degli show dei Depeche anni 80 quali Two Minute Warning, The Landscape is Changing, If You Want, Christmas Island, senza dimenticare che quasi tutte le b-side da Get The Balance Right ad A Question of Lust erano scritte da Alan Wilder.
Work Hard, Fools, In Your Memory, The Great Outdoors!, Black Day, senza dimenticare l'ottima performance pianistica in Moonlight Sonata.

E che dire di Recoil 1+2 interamente realizzato montando suoni e sequenze di Depeche e altri gruppi Mute? E molti dimenticano "Grain", "Stone" e "The Sermon" di "Hydrology" che non sfigurerebbero affatto in un disco dei DM accanto agli strumentali di Gore (tralaltro completamente arrangiati e suonati da Alan).

Sicuramente la decina di song di Wilder (con o senza l'aiuto di Gore) surclassa di gran lunga la dozzina di brani registrati con Clarke (anche se i brani suonati dal vivo erano molti di più) o delle poche cose scritte dal duo Gahan/Eigner.

Cmq detto ciò vedo poco probabile un rientro nell'immediato di Alan Wilder, piuttosto mi aspetto che per i festeggiamenti dei 30 anni, un certo Vince Clarke possa comparire all'improvviso sul palco a Dusseldorf per suonare uno o due brani con gli altri, magari una Photographic e una Just Can't Get Enough... ma anche questi sono sogni!
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Loop ha scritto:Ho letto cose terribili su questo thread riguardo Alan Wilder.
Che questo forum ormai pulluli di invasati per orrende canzoni di Dave Gahan e Christian Eigner quali Suffer Well, Hole To Feed, I Want It All o Miles Away non ho dubbi...
Rispetto per Alan , magari miles away e hole to feed potranno nn piacere ma Suffer well è obbiettivamente un capolavoro , e credo che su questo c'è poco da dire...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

io pagherei oro....

alan torna e facciamo questa

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Never Let Down ha scritto:Rispetto per Alan , magari miles away e hole to feed potranno nn piacere ma Suffer well è obbiettivamente un capolavoro , e credo che su questo c'è poco da dire...

obiettivamente per chi? :roll:

p.s. salvo... :oops:

tibet libero
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

salvodepeche ha scritto:io pagherei oro....

alan torna e facciamo questa

:cry: :cry:

modalità Alice Nel Paese Delle Meraviglie on

Io mi accontenterei anche di una If You Want demo version:

modalità Alice Nel Paese Delle Meraviglie off
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

se per te è obiettivamente è un capolavoro, per me è obiettivamente...

va be va... è (quasi) Natale. Te lo dico a Capodanno (op.cit)
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

considerazioni...

dopo aver letto le pagine precedenti...

...la vedo, onestamente, difficile la rientrata di Mr. Wilder quale quarto membro permanente dei DM

..diversa possibilità (e dunque molto più probabile) una collaborazione o - perchè no - una produzione per qualche, eventuale, lavoro futuro.

lo so, non sarebbe la stessa cosa, però avere un Wilder produttore darebbe - probabilmente - i suoi bei frutti

vedremo :!:

PS: spero che i superinformati del forum ci aggiornino circa l'eventuale presenza di mr. Wilder alle serate londinesi del TOTU :D

PSS: (per me) il progetto recoil: un onesto progetto, costruito con dignità, impegno e passione.... ....ascoltabile, ma non memorabile :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”