(OT) MYSPACE & FACEBOOK
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Si quello che accade su FB è grottesco, redicolo, io personalmente odio Fb, la radio scarpa che si sviluppa nella rete intrinseca e pululante di perditempo, e perdi giorno /notte, una specie di sonnanbuili, inconcludenti(la massa) un sito fatto di bugie e sproloqui inutili, nonchè una chimera di possibilità reali di incontri a lieto fine.(ma quando mai), per favore io non vedo l'ora che lo oscurino. Ci sono tanti modi per socializzare e sognare, meglio però preferire quelli reali e non virtuali, poi di siti virtuali ne abbiamo una caterba anche senza FB .Non prendo nemmeno in cosiderazione tutti i gruppi nascenti dalle varie linee politiche,(pure fanatiche, che farfugliano idee esaltate da due soldi)ma di chiacchere così che ce ne faciamo? E' come parlare o meglio pretendere di parlare di soluzioni serie in un luna park, ma al parco divertimenti si va a divertirsi,mica a fare comizio verso chi è sordo ( e non vuol sentire) oppure echi sparati a mille contro muri di gomma , ma ti rimbalzano contro... No no, per me.. Tutti a casa. Oscurantismo che è ora, anzi ora è anche troppo tardi.
-
halo in reverse
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel

lilianlove ha scritto:Si quello che accade su FB è grottesco, redicolo, io personalmente odio Fb, la radio scarpa che si sviluppa nella rete intrinseca e pululante di perditempo, e perdi giorno /notte, una specie di sonnanbuili, inconcludenti(la massa) un sito fatto di bugie e sproloqui inutili, nonchè una chimera di possibilità reali di incontri a lieto fine.(ma quando mai), per favore io non vedo l'ora che lo oscurino. Ci sono tanti modi per socializzare e sognare, meglio però preferire quelli reali e non virtuali, poi di siti virtuali ne abbiamo una caterba anche senza FB .Non prendo nemmeno in cosiderazione tutti i gruppi nascenti dalle varie linee politiche,(pure fanatiche, che farfugliano idee esaltate da due soldi)ma di chiacchere così che ce ne faciamo? E' come parlare o meglio pretendere di parlare di soluzioni serie in un luna park, ma al parco divertimenti si va a divertirsi,mica a fare comizio verso chi è sordo ( e non vuol sentire) oppure echi sparati a mille contro muri di gomma , ma ti rimbalzano contro... No no, per me.. Tutti a casa. Oscurantismo che è ora, anzi ora è anche troppo tardi.
- lilianlove
- Angel

-
darkest star
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... ebook.htmlblackcelebration73 ha scritto:comunque volevo segnalare un'anomalia su fb. C'è un gruppo di solidarietà allp psiconano che conta più di 1.900.000 di iscritti ma la cosa assurda è che risultano iscritte persone che non si sono mai sognate di farlo.
ma non è una novità.. personalmente mi ero iscritta come fan alla pagina di goldrake.. per poi scoprire che il suddetto cartone animato giapponese faceva bellamente propaganda politica.. non han cambiato il nome ma la cosa mi pare simile.. alle volte ci si iscrive a cose che poi si scopre non eran quelle che si volevano.. 
però magari sbaglio.. ma goldrake politica la faceva davvero
Black
però magari sbaglio.. ma goldrake politica la faceva davvero
Black
- grassiniettore
- Angel