(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:non sono obbligata ad articolare nessun ragionamento
me ne sono accorto.

Ma non sei autorizzata ad entrare in una sezione del forum sparando a vanvera su quelli a cui starebbe bene la violenza e che giustificano l'ingiustificabile atto di un folle senza fare dei nick. Ti è chiaro il concetto?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

black c ha scritto:pare di sentire quei giudici che dicevano che la ragazza essendo provocante nel vestiario la violenza se l è cercata..
Con tutta la volontà,
veramente il nesso non lo trovo..
black c ha scritto:siete qua a giustificare un atto violento che vi sta bene.
Ma chi?
Ci sta bene? Ma quando mai; anzi è solo un boomerang perché darà al nanerottolo e ai suoi leccafondelli la scusa per sputare ancor più veleno e fare ancora più vittimismo.

Il primo istigatore di violenza in Italia è il Berluska, che in patria come all'estero non solo insulta i magistrati, ma mostra perfino disprezzo per le cariche democratiche che non lo assecondano nei suoi deliri demagogici... e poi si sorprende se qualcuno reagisce in maniera così violenta?
Ma se la politica ha assunto toni così deliranti da quando c'è lui in politica!

Ps Come giudichi tu uno che dice di essere sempre stato assolto dimenticandosi che è in alcuni casi è stato assolto e in altri la sua posizione stralciata a seguito di leggi-porcate ad personam? Che bugiardo mistificatore...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

caro freestate i nomi ti stanno arrivando via mp..
poi facci quello che vuoi.. puoi anche dirmi che non è apparentemente quello che sembra ci sia scritto effettivamente.. non mi interessa
sul forum entro e bazzico e scrivo come ho sempre fatto.. se non ti sta bene bannami..

Black
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

DustySmile ha scritto: . Q U A N T O ci godo.
beh...congratulations!!!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

black c ha scritto:caro freestate i nomi ti stanno arrivando via mp..
poi facci quello che vuoi.. puoi anche dirmi che non è apparentemente quello che sembra ci sia scritto effettivamente.. non mi interessa
sul forum entro e bazzico e scrivo come ho sempre fatto.. se non ti sta bene bannami..

Black
e perchè mai via mp.
parlare a vanvera e sparare giudizi generalizzati non è mai stato tollerato proprio perchè porta solo confusione. Qui si fanno nomi e cognomi, e lo sai bene. :)
entri e bazzichi come hai sempre fatto e va bene così, ma se scrivi devi essere chiara, perchè qui si discute. Non è come su facebook che si passa, si mette mi piace/non mi piace, scrivi qualcosa e via.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dev.. senti.. non vado contro i miei principi di non sventolamento cazzate altrui.. visto sono stata invitata quasi minacciata a dire sti nomi mi pareva giusto per lo meno farlo in via privata..
chiara mi sembra di esserlo stata.. in due per lo meno han capito.. anzi tre.. ora.. non sono chiara io o non si vuole capire cosa scrivo? e adesso scrivo anche bene nè :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Folle ma lucido nella scelta dell'oggetto, direi.
Parola di tecnico.
devotional
Moderatore
Moderatore

allora. ripartiamo da qui, perchè forse non son stato chiaro io.
Freestate ha scritto:non sei autorizzata ad entrare in una sezione del forum sparando a vanvera su quelli a cui starebbe bene la violenza e che giustificano l'ingiustificabile atto di un folle senza fare dei nick.
a me, come a Free, non serve una lista.
tuttavia, se questo è un forum di discussione, o si fa in modo di discutere, o non si scrive proprio.

le generalizzazioni qui non sono ammesse, ma da sempre, mica da oggi e mica perchè l'ha deciso Free stasera, e lo sai benissimo tu che sei qui una veterana.
ed il fatto che si capisca a chi tu ti riferisca è secondario.

non vuoi fare i nomi? mi sta bene. ma la prossima volta astieniti nel caso dalla discussione.
grazie.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

e scusa.. a chi mi riferisco?
free mi ha chiesto una lista e gliel ho mandata.. ora mi si riprende perchè la dovevo fare ma pubblicamente? no scusa.. ma a sto punto non vi seguo..
alle discussioni ho sempre partecipato da 8 anni a sta parte.. ed è la prima volta che un mio intervento viene cosi tempestato.. cioè.. l ha trovato lo zio un commento a cui mi riferivo e io devo essere messa in croce?? controllate meglio voi che non vengano scritte.. cosa volete che vi dica?
:roll:

e cmq era giusto per non arrivare a questo che ho scritto in privato.. non credo che sta manfrina interessi a nessuno.. si continuava in privato amen..
devotional
Moderatore
Moderatore

saranno pure 8 anni, però non ti è consentito entrare qui e sparare a zero generalizzando.
proprio perchè le generalizzazioni portano solo al caos che sostieni volessi evitare...

come fanno tutti gli altri (lilianlove, mi sovviene)... quoti me, o xxx per me, e mi dici... STAI giustificando questo questo e quest'altro e lo trovo ripugnante, vergognoso, schifoso, ecc. come si è fatto in ogni altra discussione aperta su questo forum in 9 anni.

nel caso, chi chiamato in causa, risponderà. proprio come se fosse un forum!
Ultima modifica di devotional il lun dic 14, 2009 11:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto: free mi ha chiesto una lista e gliel ho mandata..
:lol:

black, so che sei ragazza intelligente. Ma non sottovalutare quella degli altri, su. Io non ti ho chiesto proprio nessuna lista. Ma se leggi che qualcuno plaude e gode del gesto del folle fai come lo ziodave, prendi la frase, la quoti e chiedi spiegazioni. Ti confronti. Come ci è spesso capitato di fare con me (anche se molte delle mie domande alle quali dovevi dare risposta sono ancora lì che attendono...) e con altri.
devotional
Moderatore
Moderatore

e con quest'ultima precisazione, si ritorna tassativamente on topic.

grazie.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

anch io sono assolutamente contraria agli agiti violenti,
vedere il Berlusca sanguinante ieri sera mi ha stretto il cuore...

però certe reazioni non le comprendo proprio,
sarò io che non ci arrivo probabilmente,
ma dopo esser stato scortato in auto dai bodyguard,
quell'uscire di nuovo dall'auto,
quell'arrampicarsi nervoso sulle spalle di uno di loro con la faccia spalmata di sangue rivolta alla folla,
quel guardare fisso verso la telecamera come per dire: "guardate TUTTI cosa mi hanno fatto!!"...
perchè non cercare di tamponare il sangue con un fazzoletto magari...?
sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto io per esempio...
ma forse sono io che non capisco...
sono io??!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

non so ...dopo una botta simile io forse sarei caduta a terra e avrei ripreso i sensi dopo un paio d'ore :?
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

*Francy* ha scritto:...dopo una botta simile...
esatto! dopo una botta simile lui ha avuto la "lucidità" di mostrare
per benino il suo sangue al suo popolo...
Rispondi

Torna a “Off-topic”