Litfiba
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

tranquillo, tranquillo... 6 sicuro che fosse proprio lui!?Viser ha scritto:piccola cosa: ero alla FLOG qui a Firenze una settimana fa per una finale di un rock contest e c'era i' Pelu che si aggirava tra il pubblico tranquillo tranquillo
Per quanto riguarda i concerti non credo che ci andrò... i fan dei Litfiba sono terrrribili
ho visto solo 2 concerti con il Pelu' (senza Litfiba) nel 2008 e mi son resa conto di quanto fossero una mandria di bufali
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
Che ne dite se chiedessimo a Elio di scrivere "Alan torna nei Depeche Mode"?Bong84 ha scritto:A proposito degli Elio ELST, poco fa ha parlato il buon Faso![]()
"Elio e le Storie Tese come Nostradamus una notte in sogno hanno avuto il presagio di un ricongiungimento di Piero e Ghigo e questa turbativa del sonno da chiaroveggenza ci aveva portato a scrivere la canzone 'Litfiba tornate insieme'. Ne approfittiamo per annunciare che abbiamo scritto altri due brani, 'Beatles tornate insieme', che risale a qualche anno fa ma che non abbiamo mai pubblicato, e 'Oasis, scioglietevi', che è rimasto solo un provino ma che fortunamente si è rivelato comunque vero. Abbiamo quindi fallito soltanto coi Beatles, ma solo perché abbiamo abbiamo appena scoperto che due dei quattro di Liverpool purtroppo sono morti"