(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma è una goliardata (striscionetto geniale)

Immagine
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

bah... speriamo
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

massì, goliardata per goliardata... non me ne vorranno la orgy e moro..

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Freestate ha scritto:massì, goliardata per goliardata... non me ne vorranno la orgy e moro..

"manco su facebook ve dò l'amicizia" non è male... :lol:

anche se "discriminazione laziale" rimane quello su cui mi sono ribaltato... :lol:

però ogni volta che scorro sui commenti di sti video... che tristezza. :?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ieri stavo cercando la telecronaca di de angelis nel momento della parata di Julio Sergio. :lol: Non l'ho trovato.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

grassiniettore ha scritto:Cioè, la rai dovrebbe trasmettere le partite della fiorentina al posto di quelle di inter juve o milan... perchè la fiorentina è quella che gioca meglio?
Si.
E, secondo me, se uno ama il calcio a prescindere dalla "cieca fede" è d'accordo.
Visti gli spettacoli a dir poco desolanti che hanno offerto Milan, Inter e Juventus, sarebbe stato meglio vedere la Fiorentina.
E poi, dico io, almeno una volta che una... dai... povera Viola... non mi sembra affatto giusto e sono d'accordo con le proteste.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

grassiniettore ha scritto:Bisognerebbe far contenti...chessò un milione di tifosi viola... e scontentarne dieci volte tanto dell'inter?

Allora poi ci teniamo i buchi nel bilancio rai e non fiatiamo...
Se la Rai è ancora un servizio pubblico deve ragionare in termini pubblici, e cioè per tutti. Minoranze comprese. Anzi, soprattutto per le minoranze.
Tanto non sarà una partita con un po' meno audience (sempre che poi sia davvero così) che manderà in rovina un'azienda parastatale piena di raccomandati e gente strapagata (con i soldi pubblici)...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la RAI spende un bel botto di soldi pubblici e deve giustificare tali spese con ascolti adeguati. Cosa che una diretta della Viola a Liverpool non avrebbe garantito. L'Inter è squadra che raccoglie ben altri numeri, suvvia.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

La logica dell'indice di ascolto è sbagliata.
Da sempre un botto di soldi pubblici si perde nel Sud Italia, e non ne abbiamo mai ricavato nulla, se non emigrazione, disperazione, mafia.
Eppure continuiamo a destinare soldi per quelle regioni che ne hanno bisogno.
La logica della pubblica amministrazione non può tenere conto solo del soldo per il soldo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ma che c'entra il mezzogiorno etc. etc. La scelta di trasmettere una partita dipende anche dalla sua importanza. L'Inter aveva una partita decisiva, la Viola era già qualificata e i Reds già a casa. Ma de che stamo a parlà? La scelta era quella che avrei fatto pure io e anche se fossi stato un feroce anti interista... ineccepibile da un punto di vista giornalistico.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

beh... questo vale per l'ultima partita... ma per le altre cinque? davvero nessuno avrebbe visto un Fiorentina-Liverpool o un Fiorentina-Lione?

io da grande appassionato me la sarei vista lo stesso... come ho fatto con le altre...

peraltro, secondo il criterio del guadagno... allora neanche una qualsiasi altra squadra da qui all'eterno potrà essere vista... Napoli, Roma o Lazio che sia (3a, 4a e 5a squadra per numero di tifosi), perchè appunto ci sono le prime tre che portano più guadagni... non mi pare ragionamento logico, non almeno per tutte e sei le partite...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

tuttavia, vista l'eliminazione della juve ora ci dovrebbe essere più spazio per i viola...

...e poi si sa, tutte le trasmissioni sportive dedicano più spazio alle tre grandi juve, inter e milan...

...everything counts....
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

devotional ha scritto:beh... questo vale per l'ultima partita... ma per le altre cinque? davvero nessuno avrebbe visto un Fiorentina-Liverpool o un Fiorentina-Lione?

io da grande appassionato me la sarei vista lo stesso... come ho fatto con le altre...

peraltro, secondo il criterio del guadagno... allora neanche una qualsiasi altra squadra da qui all'eterno potrà essere vista... Napoli, Roma o Lazio che sia (3a, 4a e 5a squadra per numero di tifosi), perchè appunto ci sono le prime tre che portano più guadagni... non mi pare ragionamento logico, non almeno per tutte e sei le partite...
Quoto.
Oltre a non essere un ragionamento logico, se non per una pura questione di guadagno nell'immediato, è anche un ragionamento infame.
Perchè che ne sai che se uno vede la Fiorentina giocare bene e vincere non ne diventa tifoso?
Se si continua a far vedere sempre le solite tre squadre ci credo che le altre non avranno mai nè visibilità, nè tifosi, nè soldi in più...
Senza visibilità mediatica le casse languono, e se le casse languono nessuna altra squadra al di fuori delle solite sarà mai competitiva... è il solito cane che si morde la coda di questo sporco calcio-business che guarda solo al dio denaro.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

devotional ha scritto:beh... questo vale per l'ultima partita... ma per le altre cinque? davvero nessuno avrebbe visto un Fiorentina-Liverpool o un Fiorentina-Lione?
dietrologia a me non va di farne, fatto sta che le squadre che totalizzano i maggiori ascolti televisivi sono Milan, Juve e Inter. Subito dietro la Roma e pure il Napoli. La Fiorentina è dietro a questi club. E se fossi un tifoso della Viola, visto come è andato fin qua il cammino della squadra, vorrei che nessuna partita venisse trasmessa fino all'eventuale semifinale e finale. Spero che sta polemica del menga non alieni simpatie alla squadra di Prandelli, che invece merita tutto l'incitamento di coloro che amano il calcio sano.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:Senza visibilità mediatica le casse languono, e se le casse languono nessuna altra squadra al di fuori delle solite sarà mai competitiva... è il solito cane che si morde la coda di questo sporco calcio-business che guarda solo al dio denaro.
ancora? Le casse deché? La Fiorentina per aver passato il turno percepirà bei milioni di europei dall'UEFA. La Rai paga l'UEFA per trasmettere la partita della fase a gironi e gli highlights delle altre. Almeno cerchiamo di non fare confusione , no?
Rispondi

Torna a “Off-topic”