sai a napoli il problema delle bombe carta da quando lo abbiamo quasi risolto? da quando hanno incominciato a squalificarci il campo...Freestate ha scritto:io invece che la Roma la tifo da quando avevo 8 anni ce l'ho eccome con certi "tifosi" giallorossi. E come me la pensa tutta quella gente che allo stadio domenica sera fischiava quei mentecatti che continuavano a sparare bomboni in tevere. Il giorno che tutta questa gente (sono sicuro che ce ne sono anche a Napoli) invece di guardare e stasene buona comincerà invece a mandare affanculo questi "professionisti del tifo" (società in primis, ma anche qualche giocatore) saremo già a buon punto.
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
vuoi che ti dica se l'olimpico meritva la squalifica? Beh, sì. La meritava.D.a.M. ha scritto:vabbè...
Ma mettersi a fare gne gne perché al napoli sì etc. etc. continua a sembrarmi un modo malato di porre la questione. L'ho detto e lo ripeterò sempre: nelle curve di napoli, roma, milano, torino (le grandi città) c'è tanto di quel letame che potremmo concimare la fantomatica padania per vent'anni gratis. E adesso vediamo cosa combinano le italiane in CL.
- grassiniettore
- Angel

Serataccia.
In 2 partite con lo Zurigo siamo riusciti a fare 1 solo punto e 1 solo gol, su rigore! Alla fine giusto passare come seconda, ora però ci si beccherà uno squadrone tipo Manchester, Chelsea o magari il Barcellona....boh, forse meglio così
E ora un bel Roma-Juve in Europa League!!!!
In 2 partite con lo Zurigo siamo riusciti a fare 1 solo punto e 1 solo gol, su rigore! Alla fine giusto passare come seconda, ora però ci si beccherà uno squadrone tipo Manchester, Chelsea o magari il Barcellona....boh, forse meglio così
Ferrara nel complesso della stagione non credo abbia tutte queste colpe. Però stasera togliere Diego e Del PIero per mettere Poulsengrassiniettore ha scritto:e al termine della stagione anche ciro, mi sa...
un disastro totale
fuori al girone. teribbile.
va bè vinceremo il campionato
ahinoi!
E ora un bel Roma-Juve in Europa League!!!!
- grassiniettore
- Angel

- grassiniettore
- Angel