Recoil "Selected" + tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

il regista dice che ogni persona che hanno incontrato durante la lavorazione del film era interessante e poi chiede ad Alan quali sono i suoi ricordi di quei giorni trascorsi con i fan, se ne incontrava tanti oppure cercava di proteggersi da loro.
Alan risponde che non si sono mai protetti in modo eccessivo, che si divertivano ad incontrare i loro fan e che ne hanno incontrati molti all'epoca.

Alan poi si rivolge al regista e gli chiede come abbia fatto a scegliere quali fan riprendere per il suo film, avendo ricevuto ben 5mila email. Alan suppone che il regista si sia affidato al proprio istinto.
Il tipo con la barba ribadisce appunto di aver ricevuto tantissime email e di aver risposto a moltissime di queste. Mi pare di capire che hanno lavorato come dei detective: parlavano con certi fan che sembravano eccezionali, ma che poi di persona non mantevano questa aurea di eccezionalità, altri invece erano molto timidi di fronte alla telecamera.

L'intervistatore chiede ai registi hanno incontrato delle persone che magari avrebbero potuto rappresentare male la categoria dei fan dei DM (qui non sono sicurissima).
Le risposte sono incomprensibili per me, soprattutto quando parla la tipa.

Infine uno del pubblico chiede se verrà pubblicato un DVD, e la risposta è che sperano che la pubblicazione avvenga l'anno prossimo.

FINE :)
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

grazie per la traduzione eleonora!

non capisco il ruolo di wilder cmq
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la ragazza farfugliona credo che aggiunga qualcosa alla descrizione della tipologia del fan, dicendo qualcosa a proposito della musica dei dM come "music for my own bedroom" (collegandosi al tipo che diceva "music for lonely") intendendo il rapporto molto intimo tra ascoltatore e gruppo. Alan dice che la band e Martin sono sempre stati umili e onesti con la loro gente, il che ha permesso un rapporto così solido e lungo.

grazie eleonora!
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

daniemt ha scritto: comunque, wilder tornerà dentro. questo è sicurissimo.
potrei fare un patto col diavolo purchè ciò accada... sarebbe uno dei regali più belli e ne salterebbe fuori un miracolo di disco.. mi fermo qui
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

eleonora85 ha scritto:L'intervistatore chiede ai registi hanno incontrato delle persone che magari avrebbero potuto rappresentare male la categoria dei fan dei DM (qui non sono sicurissima).
Le risposte sono incomprensibili per me, soprattutto quando parla la tipa.
Non esattamente - in sintesi, l'intervistatore chiede ai registi se ad alcuni dei fan protagonisti fosse venuto il dubbio che poi il film avrebbe potuto male rappresentarli; la tipa dice che qualcuno non credeva che il film fosse vero, e il tipo aggiunge che dei fan temevano che sarebbero stati messi in ridicolo - cosa che, dice Alan, sarebbe stato facile ottenere, ma che in questo caso non è avvenuta.
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Non esattamente - in sintesi, l'intervistatore chiede ai registi se ad alcuni dei fan protagonisti fosse venuto il dubbio che poi il film avrebbe potuto male rappresentarli; la tipa dice che qualcuno non credeva che il film fosse vero, e il tipo aggiunge che dei fan temevano che sarebbero stati messi in ridicolo - cosa che, dice Alan, sarebbe stato facile ottenere, ma che in questo caso non è avvenuta.
ok grazie, infatti lì ho fatto fatica a capire... più o meno avevo intuito il senso, ma appunto non ero sicura al 100% thanks!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

come fate a capire così bene l'inglese? c'avete la madre inglese?
eleonora85
Ultra member
Ultra member

fedezy ha scritto:come fate a capire così bene l'inglese? c'avete la madre inglese?
hahahaha no no i miei genitori sono entrambi lombardi di due paeselli... mia mamma, inoltre, è negatissima con le lingue straniere, non c'ha mai capito 'na mazza!!!
diciamo che io ho una predilizione per l'inglese, lo studio dalle elementari, ascolto praticamente solo musica in lingua inglese, guardo telefilm in inglese/americano, leggo articoli in inglese ogni dì... è tutto faidame per quanto mi riguarda ;) però ho ancora difficoltà (tipo la ragazza del video facci odavvero fatica a capire cosa vuole dire)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

daniemt ha scritto:comunque, wilder tornerà dentro. questo è sicurissimo.

qualcuno può già preparare gli hana-bi.

forza wilder!
umano wilder!
viva wilder!
e se fosse vero?.... Quantomeno strana questa sua partecipazione no?

e se fosse reale?

e se davvero i Dm tornassero i Dm....anche "solo" per un album? L'ultimo magari di una fantastica carriera?

(è il bambino Gabo che pensa.... :) )
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Gabo ha scritto:e se fosse vero?.... Quantomeno strana questa sua partecipazione no?

e se fosse reale?

e se davvero i Dm tornassero i Dm....anche "solo" per un album? L'ultimo magari di una fantastica carriera?

(è il bambino Gabo che pensa.... :) )
accendiamo un cero!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Gabo ha scritto:e se fosse vero?.... Quantomeno strana questa sua partecipazione no?
E' decisamente curiosa la sua partecipazione, così come nuovo è il suo essersi ammorbidito in generale nei confronti delle domande sui DM - ora comincia a dare apertamente giudizi sui lavori post Wilder e ammette che non gli dispiacerebbe tornare a lavorare in qualche modo con loro.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Il tempo è una gran bella medicina...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Il tempo è una gran bella medicina...
E anche altro, va là...
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Miss Kaleid ha scritto:E anche altro, va là...

$$$$$$$$ ???!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Gabo ha scritto:$$$$$$$$ ???!!!
Tante cose immagino, tra cui, perché no, anche interessi da una parte e dall'altra. Non penso che sia semplicemente qualcosa tipo... amore che risboccia magicamente. Ne potrebbero tutti beneficiare no? perlomeno sulla carta.
Rispondi

Torna a “Discussioni”