(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Siamo legati al girone E quello di Olanda, Danimarca, Giappone, Camerun. Poi iniziano gli intrecci vari.lucaDM82 ha scritto:"Temo" il Paraguay.Se ci ha detto cosi' bene per la fase iniziale,temo avversari tosti subito dopo.
La Francia per come è messa adesso io la vedo in un girone equilibrato. Il Sud Africa gioca in casa quindi avrà molto entusiasmo. Messico e Uruguay sono squadre rognose da incontrare. Sembra un po' il girone che i francesi beccarono nel 2002.
Se poi come ci si augura, daranno una squalifica ad Henry, non la vedo troppo bene.
Super sfortunata la Costa D'Avorio. Altro mondiale in un girone di ferro.
Intrecci vari, Kakà Vs. C.Ronaldo, Beckahm Vs. USA...
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
mah, alla fine è una partita un pò ridimensionata dall'andamento della Juve.devotional ha scritto:ammazza che silenzio...
gli juventini si giocano la partita della vita.
l'inter ha 2 risultati su 3.
Non sarebbe stata decisiva in nessun caso visto che mancano 25 partite alla fine, però certo se fossero state a pari punti o cmq vicinissime era un conto, così invece no.
cmq, gara apertissima, i gobbi non possono cmq permettersi figuracce davanti alla loro gente.
- Moro 89
- Angel

mah, anche a me il derby d'italia di domani sembra una partita che potrebbe risultare veramente interessante solo per i soliti giornalisti speculatori del pallone e i fenomeni da baraccone dei vari processi calcistici del lunedì.
categorie che comunque in italia abbondano di affiliati.
piuttosto, domani sera una parte di roma (ma a ben pensarci credo anche l'altra) soffrirà abbestia per 90 minuti. speriamo di non uscirne maciullati se non nel risultato, almeno nella dignità.
categorie che comunque in italia abbondano di affiliati.
piuttosto, domani sera una parte di roma (ma a ben pensarci credo anche l'altra) soffrirà abbestia per 90 minuti. speriamo di non uscirne maciullati se non nel risultato, almeno nella dignità.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/05 ... 3920.shtml
Succederà anche nei derby del weekend,di sicuro
Non ho mai sopportato sommese
- devotional
- Moderatore