TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- eleonora85
- Ultra member

- smagatto
- Master

- Contatta:
su t1 non era specificato.. e anche distinti e tribune stanno dai 170 ai 110 euro... io mi son presa i più scarsi, curva sud, dopo due ore di smanettamenti in cui prima mi dava la disponibilità di distinti est e poi al pagamento mi dava errore... allora visto che comunque Bono non è tutta sta bellezza marina mi sono presa la curva e morta lì. scusate l'ot!eleonora85 ha scritto:quella è la red zone, cioè la aprte vip con le sedie e vanno in beneficienza... il prato normale costa circa 60 euro
e comunque, nessuno traccoglie firme contro sto monopolio di T1??
- eleonora85
- Ultra member

si è caro rispetto alla media... era solo per specificaresmagatto ha scritto:su t1 non era specificato.. e anche distinti e tribune stanno dai 170 ai 110 euro... io mi son presa i più scarsi, curva sud, dopo due ore di smanettamenti in cui prima mi dava la disponibilità di distinti est e poi al pagamento mi dava errore... allora visto che comunque Bono non è tutta sta bellezza marina mi sono presa la curva e morta lì. scusate l'ot!
e comunque, nessuno traccoglie firme contro sto monopolio di T1??
io spero di trovare un prato per Roma...
fine OT!
se si fa una petizione contro T1, io ci sto
Ma non è compito della T1 specificarlo. T1 rivende i biglietti, giustificare certi prezzi non è compito suo.smagatto ha scritto:su t1 non era specificato..
Quello che il 99% della popolazione italiana non capisce, o non vuole capire, e che i prezzi dei biglietti li fa il promoter (Livenation, Indipendente, etc) non il rivenditore.
E perfino i diritti di prevendita del 15% sono esclusivo appannaggio del promoter (detto da 2 rivenditori Livenation).
Il fatto stesso che tu abbia potuto prendere biglietti marchiati Setup,smagatto ha scritto:e comunque, nessuno traccoglie firme contro sto monopolio di T1??
e che altri abbiano comprato nel circuito ticket.it è la dimostrazione che non c'è monopolio. Anzi, i posti migliori dell'Isozaki li ha distribuiti proprio la Setup in Piemonte, e questo, IMHO, spiega almeno in parte la relativa scarsezza del pubblico torinese al concerto dei DM, visto che parecchi fan che hanno potuto comprare i biglietti solo su T1 si sono ritrovati con posti indegni nei settori più lontani del palaolimpico.
Questa anomalia è tutta nostrana; mai visto nulla di simile altrove.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- eleonora85
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DMDevotional