ho scelto solo quelle decenti...
sexy moves...

Martin...

on PJ

DM!

red DM

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

e siamo in 3.lauradm ha scritto:maro'...![]()
OT
cara Dusty, vedo con piacere che non sono la sola che da qualche giorno a questa parte ha abdicato alla sua vita per annegarsi nella rete e in questo forum alla morbosa ricerca di qualcosa che parli di loro...
OT

e siamo in 4smagatto ha scritto:e siamo in 3.
continuo a dirmi che devo disintossicarmi, oggi ho messo nello stereo gli oasis ... dopo due canzoni li ho cassati!
e ieri da fnac ho trovato il dvd di Devotional a 9,90 e me lo sono accaparrato (avevo il vhs ormai inguardabile!). c'ho un programmino per stasera quando metto a letto i bimbi...![]()

ma dai!eleonora85 ha scritto:e siamo in 4![]()
anch'io ho comprato il Devotional oggi!!!!!

ho visto solo qualche frammento (che mi ha garbato parecchio)...smagatto ha scritto:ma dai!
e ditemi, one night in paris merita? perchè io ho un sentimento non troppo d'amore per i francesi... non so se ho voglia di vedermi tutti sti parigini sbavare davanti ai miei tesori... difatti è l'unico dvd ufficiale che mi manca.
e merita sì ...e me lo devo pure rivedere in 'sti giornismagatto ha scritto:e ditemi, one night in paris merita? perchè io ho un sentimento non troppo d'amore per i francesi...

. Ma magaaaaaaaaari!! A quest'Ora non sarei qui a scrivere.. Sarei morta da un bel Pezzo..*Francy* ha scritto:e merita sì ...e me lo devo pure rivedere in 'sti giorni![]()
DurtySmaile tu allora li hai visti veramente in giro per Torino?!
Dicci tutto
ma nella foto si vede solo Dave e gli altri dove sono

ma si lo so... ma 30 Euri per un set parigino giammai... attendo il bollino "9,90" e poi sarà mio!eleonora85 ha scritto:ho visto solo qualche frammento (che mi ha garbato parecchio e infatti spero di disporre presto di qualche soldino per farlo mio)...
ma quello che ti dico è: fregatene dei paragini/francesi anche se ti stanno sulle scatole... l'importante è vedere e sentire i DM!!!!