Black
Kraftwerk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il più interessante è Techno-Pop.
In esso, The telephone call è presente nella versione singolo, e dopo essa è stata aggiunta una nuova traccia che in realtà riprende il tema proprio di The telephone call.
Non so però se questa traccia era nell'idea originale dell'album, così come il nome stesso dell'album, che era poi stato modificato in Electric-cafè.
Peraltro, l'orecchio esperto non farà difficoltà a notare suoni "nuovi" in questo remaster; che poi, in realtà, c'era erano già prima, ma erano stati "soffocati" dal mixaggio.
L'album che rende meglio a mio avviso è Computer world, sul quel è stato davvero eseguita un'opera omnia in fatto di "rivitalizzazione".
In esso, The telephone call è presente nella versione singolo, e dopo essa è stata aggiunta una nuova traccia che in realtà riprende il tema proprio di The telephone call.
Non so però se questa traccia era nell'idea originale dell'album, così come il nome stesso dell'album, che era poi stato modificato in Electric-cafè.
Peraltro, l'orecchio esperto non farà difficoltà a notare suoni "nuovi" in questo remaster; che poi, in realtà, c'era erano già prima, ma erano stati "soffocati" dal mixaggio.
L'album che rende meglio a mio avviso è Computer world, sul quel è stato davvero eseguita un'opera omnia in fatto di "rivitalizzazione".
- neuronifolli
- Angel

Beh, non è del tutto vero, su...devotional ha scritto:non sono mai buttati per i kraftwerk
*dev versione raduno finanze*
Diciamo che se dovessi spendere una simil cifra per i teutonici mi cercherei due belle versioni in vinile dei primi due album (cosa che già feci a suo tempo).
Neuro versione "Non E' Tutto Oro Quel Che Suona".
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

Li amo, sono i papà dei nostri tanto amati Depeche Mode and electronic company.
Techno-Pop e Tour de France non li considero nemmeno loro album fra poco, il meglio l'hanno dato tra il 74' e l'83'. Spero che nonostante Schneider se ne sia andato si sbrighino a tornare a fare un album che chiuda nel migliore dei modi la loro storia perchè mi rifiuto di credere che TDF sia l'album finale.
Techno-Pop e Tour de France non li considero nemmeno loro album fra poco, il meglio l'hanno dato tra il 74' e l'83'. Spero che nonostante Schneider se ne sia andato si sbrighino a tornare a fare un album che chiuda nel migliore dei modi la loro storia perchè mi rifiuto di credere che TDF sia l'album finale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
News: The Man machine è entrato in classifica in Italia al # 94
l'arcano si spiega facilmente, credo sia in grande promozione il cd remaster, che alla Fnac ho visto a soli 7,90 euri. In Italia come vendita di dischi siamo così alla frutta, che basta vendere mezzo migliaio di copie per entrare nei 100
Gau, ma non doveva uscire the new album nel 2010?
a novembre fanno 3 concerti in 3D a Monaco, ovviamente sold out all'istante (altrimenti ci facevo un pensierino nonostante i 60 euri del ticket)
l'arcano si spiega facilmente, credo sia in grande promozione il cd remaster, che alla Fnac ho visto a soli 7,90 euri. In Italia come vendita di dischi siamo così alla frutta, che basta vendere mezzo migliaio di copie per entrare nei 100
Gau, ma non doveva uscire the new album nel 2010?
a novembre fanno 3 concerti in 3D a Monaco, ovviamente sold out all'istante (altrimenti ci facevo un pensierino nonostante i 60 euri del ticket)
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
http://www.billboard.com/news/kraftwerk ... 9021.storyLettera 22 ha scritto:Gau, ma non doveva uscire the new album nel 2010?
Evidentemente ci stanno ancora lavorando. Vai di fretta?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
EC non è uno dei mei Kraftwerk preferiti, ma contiene cmq questa:
una delle synth-pop song più riuscite della band, il cui video peraltro pare abbia ispirato notevolmente il Gore ripreso nel clip di Little 15
(senza dimenticare sex object)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
una delle synth-pop song più riuscite della band, il cui video peraltro pare abbia ispirato notevolmente il Gore ripreso nel clip di Little 15
- Depeche Boy
- Ultra member

Vero, l'unica "vera canzone" dell'albumLettera 22 ha scritto:EC non è uno dei mei Kraftwerk preferiti, ma contiene cmq questa:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
una delle synth-pop song più riuscite della band, il cui video peraltro pare abbia ispirato notevolmente il Gore ripreso nel clip di Little 15![]()