La miglior canzone live di SOTU
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
è un pezzo bello assai, ma che dal vivo non mi entusiasmaMarcoRevelator ha scritto:Wrong
Mi rendo conto che è un brano abbastanza particolare e anche difficile da cantare
meglio in ogni caso di altri brani come Miles Away dal vivo, questo si!
I brani che ho citato qui su invece mi hanno emozionato e molto, il che mi fa pensare
SOTU... non è sicuramente il mio album preferito del gruppo; però, tra brani e bonus-brani, qualche cosa che continuo ad ascoltare con piacere, vedi Jezebel, In Chains, Light... c'è
- DustySmile
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

Sinceramente, a parte i primi tre pezzi fatti sempre, non è che ci siano molti elementi per votare. Nel senso che con In Sympathy, Fragile Tension si può essere poco obbiettivi eppure secondo me sono due grandi pezzi che live se fossero stati fatti un po' più volte avrebbero detto la loro anche nei confronti di Peace e Wrong.
Little Soul anche se non è stata fatta nel modo tradizionale è stata emozionante uguale... mi dispiace che sia stata poco votata.
Peace e Wrong senza dubbio rimangono due grandi pezzi che nutrivano anche di una grossa attesa da parte del pubblico IMHO quindi sono contento di averli visti ben riusciti.
Comeback addirittura mi piace più live che studio version... e Miles Away è ok anche se non mi ha fatto impazzire più di tanto
A me comunque rimane l'impressione che sto SOTU sia stato fatto a mezzo... cioè mancano varie cose che secondo me live potevano veramente (termine tecnico) "spaccare".
Ma si... Corrupt andava proposta, Perfect si poteva vedè come sarebbe venuta... ma le stesse FT e IS io le considero non fatte praticamente. Anzi mi rode di più perchè In Sympathy la sola volta che l'hanno fatta mi era piaciuta parecchio...
Poi boh Light? Ghost? The Sun & The Moon... ? queste si che avrebbero reso... anzi avrebbero istigato chi non aveva ancora il box-set ad acquistarlo
Little Soul anche se non è stata fatta nel modo tradizionale è stata emozionante uguale... mi dispiace che sia stata poco votata.
Peace e Wrong senza dubbio rimangono due grandi pezzi che nutrivano anche di una grossa attesa da parte del pubblico IMHO quindi sono contento di averli visti ben riusciti.
Comeback addirittura mi piace più live che studio version... e Miles Away è ok anche se non mi ha fatto impazzire più di tanto
A me comunque rimane l'impressione che sto SOTU sia stato fatto a mezzo... cioè mancano varie cose che secondo me live potevano veramente (termine tecnico) "spaccare".
Ma si... Corrupt andava proposta, Perfect si poteva vedè come sarebbe venuta... ma le stesse FT e IS io le considero non fatte praticamente. Anzi mi rode di più perchè In Sympathy la sola volta che l'hanno fatta mi era piaciuta parecchio...
Poi boh Light? Ghost? The Sun & The Moon... ? queste si che avrebbero reso... anzi avrebbero istigato chi non aveva ancora il box-set ad acquistarlo
- Never Let Down
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- stripped71
- Devoted