Questo l'ho comprato alle 12.30 in pausa pranzo...e quando stacco entrerà direttamente nel mio lettore...spero che meriti di restarci il più a lungo possibile...il loro primo singolo "Everybody's change" è davvero bellino secondo me!!!!
ebmauro ha scritto:ultimamente ascolto spesso "casting shadows" dei WOLFSHEIM.
secondo me un gran disco...
sì
Strano ke abbiano deluso anke dal vivo, come si è letto recentemente; ricordo ke personaggi autorevoli come Singalongamode parlarono bene proprio di alcuni loro concerti tempo fa( ...le cascatelle d'acqua...si(n)gh).
Ma forse erano...altri tempi
cmq adesso
ci giro intorno da parekkio e...ancora non saprei.
Tra un evidente elektrodark di kiaro stampo teutoniko ( beh, coverizzati anke i Sisters Of Mercy di Marian, ma non in questa occasione ) fino a toccare&fuggire l'EBM.
Dal loro sito lasciano ben sperare tra la passione diffusa per i nostri e la promettente citazione di "Sensor" dei Camou.
Ricordano ( sottotono ) anke i Colony5.
"The River", "Change Of Heart", la sperimentale "Menschen" ...ci sono molti spunti, ottimi attakki ma...
forse la disco d'esordio è ancora + eloquente ( "Visions From The Inside" , non malvagia "Boundary", con il successivo double antologico "Stories From The Inside")
(nota di Kaleid: ho sostituito io l'immagine che avevi inizialmente inserito. Un wallpaper di quasi 200 KB credo sia troppo da caricare per chi non usufruisce di connessioni particolarmente veloci. Tu mi capirai. )