(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

Ragazzi,
ma questa cosa degli inediti mi fa proprio impazzire e la dice lunga sugli approdi che in genere ha preso il panorama discografico italiano (e non solo)...
A parte la pochezza che caratterizza questi pezzi (per non parlare di quelli che parallelamente sforna Amici e la sua combriccola di discografici), mi viene da dire che ormai è stata sdoganata ampiamente l'idea del personaggio che traina il pezzo... e non viceversa (o, come dovrebbe essere, non vicendevolmente).
In altre parole, questa logica da talentshow musicale comporta che bisogna battere il ferro quando è caldo e pazienza che vengano sfornati dischi a non finire e che musiche e testi siano quanto di più banale possa lecitamente immaginarsi... l'importante è che il personaggio tiri fin quando può tirare...
Ma poi... quali fette di mercato si vanno a occupare?
E' l'elogio della provvisorietà musicale.... che tristezza...
Io mi rifiuto di sentire un bambinello che canta "Fammi vedere se sei capace... fammi vedere che ti piace..."....

ma questa cosa degli inediti mi fa proprio impazzire e la dice lunga sugli approdi che in genere ha preso il panorama discografico italiano (e non solo)...
A parte la pochezza che caratterizza questi pezzi (per non parlare di quelli che parallelamente sforna Amici e la sua combriccola di discografici), mi viene da dire che ormai è stata sdoganata ampiamente l'idea del personaggio che traina il pezzo... e non viceversa (o, come dovrebbe essere, non vicendevolmente).
In altre parole, questa logica da talentshow musicale comporta che bisogna battere il ferro quando è caldo e pazienza che vengano sfornati dischi a non finire e che musiche e testi siano quanto di più banale possa lecitamente immaginarsi... l'importante è che il personaggio tiri fin quando può tirare...
Ma poi... quali fette di mercato si vanno a occupare?
E' l'elogio della provvisorietà musicale.... che tristezza...
Io mi rifiuto di sentire un bambinello che canta "Fammi vedere se sei capace... fammi vedere che ti piace..."....
- unokonomiyaki
- Angel

Il che è tutto dire.... ma vabbè, dopo aver visto vincere marco Carta non mi stupisco più di niente... Sanremo è da molti lustri una semplice vetrina musicale per la new age alla riscossa o, all'occorrenza, una sorta di "isola dei famosi" per artisti in decadenza..unokonomiyaki ha scritto:... ricordiamoci che al vincitore je tocca Sanremo...
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

Infatti, io batterei di più su un immagine delle Yavanna più sensuale, in questa direzione imposterei il loro stile , insomma meno fatine da bosco incantato più donne romantiche(visto le vocine dolcissime) e sensualmente misteriose ma con energia sexy. NON MALE.Viser ha scritto:Wow... potrebbe essere inserita nel booklet di un loro ipotetico disco
- unokonomiyaki
- Angel

- lilianlove
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- lilianlove
- Angel

Il mio esempio ?unokonomiyaki ha scritto:Un esempio?
(comunque non è il caso di Giuliano, che sta fermo come nu crasto')
L'esempio degli esempi

Anche se perfettamente immobile, di lui parla il suo sguardo.
Io lo guarderei per ore( anche immobile, "in piedi o sdraiato che sia.." trovandoci tutta la sensualità che la mia fantasia riesca mai a cogliere.
- unokonomiyaki
- Angel

" Stasera l'ospite internazionale sarà 50 Cent che poi, come da tradizione del format, si siederà al tavolo della giuria in una manche. Oltre al rapper, due pilastri della musica italiana: Lucio Dalla, che salirà sul palco per presentare il suo nuovo singolo Puoi sentirmi? e Gianna Nannini, che canterà Sogno."
vedere 50 cent seduto tra la maionchi , morgan e la mori... non ha prezzo!!!
vedere 50 cent seduto tra la maionchi , morgan e la mori... non ha prezzo!!!
- devotional
- Moderatore