(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma che è 'sta roba?Studio54 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Sorvolando su questo teatrino,tutto lo stupore di queste macchiette che si spacciano per giornalisti dimostra conoscenza calcistica pari a zero.Huntelaar in carriera ha segnato in tutti i modi,e chi lo ha visto giocare lo sa:rovesciate(tante),pallonetti,punizioni,colpi di testa ecc..Tecnicamente è forte,non è un un semplice opportunista d'area.Ci sarà un motivo per cui ha giocato con Ajax,Real,fa parte della nazionale...cioè,quelli parlano di ufo,oggetto misterioso,bidone...salvo poi fare marcia indietro.
Sono gli stessi che stanno massacrando Diego.E che si ricrederanno.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- GIONtheviolator
- Ultra member

Messi stravince il pallone d'oro.
Queste le prime 10 posizioni
1. Lionel Messi (Argentine, FC Barcelone) : 473
2. Cristiano Ronaldo (Portugal, Manchester United puis Real Madrid) : 233
3. Xavi (Espagne, FC Barcelone) : 170
4. Andrès Iniesta (Espagnol, FC Barcelone) : 149
5. Samuel Eto'o (Cameroun, FC Barcelone puis Inter Milan) : 75
6. Kaka (Brésil, Milan AC puis Real Madrid) : 58
7. Zlatan Ibrahimovic (Suède, Inter Milan puis FC Barcelone) : 50
8. Wayne Rooney (Angleterre, Manchester United): 35
9. Didier Drogba (Côte d'Ivoire, Chelsea): 33
10. Steven Gerrard (Angleterre, Liverpool) : 32
Non posso che trovarmi d'accordo.
Ma vista la grande Confederation cup mi aspettavo di trovarci anche Luis Fabiano, che invece è solo 16° (oltrechè Onjewu...
)
Poi vabbè, questi premi lasciano un pò il tempo che trovano.
Fonte: Gazzetta.it
Abbiamo postato quasi nello stesso momento;Non avevo visto il tuo post, Dev.
Queste le prime 10 posizioni
1. Lionel Messi (Argentine, FC Barcelone) : 473
2. Cristiano Ronaldo (Portugal, Manchester United puis Real Madrid) : 233
3. Xavi (Espagne, FC Barcelone) : 170
4. Andrès Iniesta (Espagnol, FC Barcelone) : 149
5. Samuel Eto'o (Cameroun, FC Barcelone puis Inter Milan) : 75
6. Kaka (Brésil, Milan AC puis Real Madrid) : 58
7. Zlatan Ibrahimovic (Suède, Inter Milan puis FC Barcelone) : 50
8. Wayne Rooney (Angleterre, Manchester United): 35
9. Didier Drogba (Côte d'Ivoire, Chelsea): 33
10. Steven Gerrard (Angleterre, Liverpool) : 32
Non posso che trovarmi d'accordo.
Ma vista la grande Confederation cup mi aspettavo di trovarci anche Luis Fabiano, che invece è solo 16° (oltrechè Onjewu...
Poi vabbè, questi premi lasciano un pò il tempo che trovano.
Fonte: Gazzetta.it
Abbiamo postato quasi nello stesso momento;Non avevo visto il tuo post, Dev.
Record di punti per questo inizio stagione del Barça, mai nella storia erano partiti così bene.devotional ha scritto:piuttosto ha vinto il Barca!
yeah!
E per la statistica....
Ibra 8 gol in campionato, 1 in Champions
Eto'o 6 gol in campionato, 0 in Champions
Barcellona primo in campionato dopo 12 partite, + 2 sulla seconda
Inter prima in campionato dopo 14 partite, + 7 sulla seconda
Barcellona primo in Champions con 8 punti
Inter seconda in Champions con 6 punti
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, che centra, anche le seconde in Spagna hanno 2 partite in più da fare, o no? Oppure hai già decretato che il Barca le vince entrambe e il Real le perde?Studio54 ha scritto:Se il barcellona vince le 2 partite che ci sono di differenza...direi di no
poi, sempre ai fini statistici, nel confronto tra i 2 bomber, dimentichiamo un piccolo particolare: il Barca nello scambio ci ha regalato 50 milioni (leggi 100 miliardi), mica pizza e fichi
Appunto, Ibra sta andando meglio di Eto'oLettera 22 ha scritto:Beh, che centra, anche le seconde in Spagna hanno 2 partite in più da fare, o no? Oppure hai già decretato che il Barca le vince entrambe e il Real le perde?![]()
io il confronto l'ho fatto con l'inter, non con il real.
Anzi, proprio questo fattore da ancora più merito al barça e ti dice che la seconda nella liga è il real madrid che sappiamo tutti quanto ha speso, mentre in italia....
poi, sempre ai fini statistici, nel confronto tra i 2 bomber, dimentichiamo un piccolo particolare: il Barca nello scambio ci ha regalato 50 milioni (leggi 100 miliardi), mica pizza e fichi
- devotional
- Moderatore

Trefoloni intimorito nell'Intervallo dal team manager del Parma
Se una persona come Aurelio De Laurentiis alza la voce, si sarà sicuramente accorto di qualcosa di storto che è accaduto alle sue spalle. Lui non era al Tardini domenica, ma qualcuno gli avrà sicuramente comunicato ciò che è accaduto nell'intervallo di Parma - Napoli. Con gli emiliani sotto di un gol, il team manager dei gialloblu, Alessandro Melli, ha affrontato l'arbitro Trefoloni, lo ha insultato, lo ha intimorito. E guarda caso proprio nella ripresa 'arbitro Trefoloni ha arbitrato nettamente a favore dei parmensi. Se n'è accorta anche la Procura Federale che ha squalificato Melli per una settimana.
comunque... mi chiedo... ma Deschamps non era meglio di Ranieri e Ferrara?
Se una persona come Aurelio De Laurentiis alza la voce, si sarà sicuramente accorto di qualcosa di storto che è accaduto alle sue spalle. Lui non era al Tardini domenica, ma qualcuno gli avrà sicuramente comunicato ciò che è accaduto nell'intervallo di Parma - Napoli. Con gli emiliani sotto di un gol, il team manager dei gialloblu, Alessandro Melli, ha affrontato l'arbitro Trefoloni, lo ha insultato, lo ha intimorito. E guarda caso proprio nella ripresa 'arbitro Trefoloni ha arbitrato nettamente a favore dei parmensi. Se n'è accorta anche la Procura Federale che ha squalificato Melli per una settimana.
comunque... mi chiedo... ma Deschamps non era meglio di Ranieri e Ferrara?
Francia fuori dalle teste di serie per il sorteggio mondiale
"Nessuna punizione — "Questa non è una sanzione nei confronti della Francia": così il segretario generale della Fifa Jerme Valcke commenta la definizione delle teste di serie per il sorteggio dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 che ha visto l'esclusione della nazionale francese. Valcke ha assicurato che l'episodio del gol di Thierry Henry, viziato da un evidente fallo di mano durante lo spareggio con l'Irlanda, non è stato preso in considerazione nella definizione delle teste di serie."
e allora spiegatemi il perchè?
A sto punto non ho ben chiaro se sia un bene o un male. La Francia potrebbe finire in un girone con Sud Africa, Nuova Zelanda e Algeria....
mah...
"Nessuna punizione — "Questa non è una sanzione nei confronti della Francia": così il segretario generale della Fifa Jerme Valcke commenta la definizione delle teste di serie per il sorteggio dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 che ha visto l'esclusione della nazionale francese. Valcke ha assicurato che l'episodio del gol di Thierry Henry, viziato da un evidente fallo di mano durante lo spareggio con l'Irlanda, non è stato preso in considerazione nella definizione delle teste di serie."
e allora spiegatemi il perchè?
A sto punto non ho ben chiaro se sia un bene o un male. La Francia potrebbe finire in un girone con Sud Africa, Nuova Zelanda e Algeria....
mah...
- saturnz70
- Monument

Decisamente si.devotional ha scritto:comunque... mi chiedo... ma Deschamps non era meglio di Ranieri e Ferrara?
Ma Didier non è tipo da accettare di guidare una squadra se non vengono soddisfatte le sue richieste.
Ranieri e Ferrara sono molto più malleabili invece...
Tra l'altro pare che anche Conte sia stato scartato per le sue pretese...
...senza contare che sembrerebbe che l'allenatore sia stato anche deciso in accordo con Lippi, che dovrebbe rientrare a Casa dopo il Mondiale...
Ultima modifica di saturnz70 il mer dic 02, 2009 1:54 pm, modificato 3 volte in totale.