Fragile Tension: the video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ciao...dunque
la mia impressione è che questo video sia stato prodotto in fretta e furia per rimediare al fatto che Il video di HTF è inguardabile e non "trasmettibile" da nessuna televisione.
Sulla qualità poi giustamente ognuno ha il proprio parere, non mi fa impazzire ma se devo votare tra Si e No allora voto SI.
Sulla canzone poi (ma qui siamo un po OT) torniamo ai vecchi discorsi di quando SOTU era appena uscito, IMHO potenzialmente uno dei migliori album di sempre purtroppo "vestito" male in fase di produzione con dei suoni che hanno reso la canzoni più anonime ( FT, Corrupt, Peace solo per citare gli esempi più clamorosi).
ciao
la mia impressione è che questo video sia stato prodotto in fretta e furia per rimediare al fatto che Il video di HTF è inguardabile e non "trasmettibile" da nessuna televisione.
Sulla qualità poi giustamente ognuno ha il proprio parere, non mi fa impazzire ma se devo votare tra Si e No allora voto SI.
Sulla canzone poi (ma qui siamo un po OT) torniamo ai vecchi discorsi di quando SOTU era appena uscito, IMHO potenzialmente uno dei migliori album di sempre purtroppo "vestito" male in fase di produzione con dei suoni che hanno reso la canzoni più anonime ( FT, Corrupt, Peace solo per citare gli esempi più clamorosi).
ciao
- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

Tenendo conto che per questioni di tempo non potevano realizzare un video in cui ci fossero loro di presenza,cosa proporresti come alternativa migliore?kortez ha scritto:No, assolutamente no. Banale, al limite dello squallore. Un bambino che si diverte ad usare effettucci da serie C a casaccio. Mancano le idee.
ed è un'impressione sbagliata senza se e senza imho, non è un video che si pensa e, soprattutto si produce, in una mesata di lavoro.Lucanus69 ha scritto:la mia impressione è che questo video sia stato prodotto in fretta e furia
Ultima modifica di Lupo il mer dic 02, 2009 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
ma guarda che, molto semplicemente, affermazioni del genere ("ci vogliono 5 minuti", "effettucci di serie C", "lo so fare anch'io") sono totalmente prive di fondamento e vanno prese per tali.DMDevotional ha scritto:Tenendo conto che per questioni di tempo non potevano realizzare un video in cui ci fossero loro di presenza,cosa proporresti come alternativa migliore?
- BlackOut_75
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

ciao a tutti
@ Lupo ...avevo pensato a una settimana di lavoro non un mese eh eh, rispetto comunque il tuo parere, la mia considerazione era anche dovuta al fatto che mi pare che non siano mai usciti 2 video praticamente in contemporanea, so che il nuovo singolo contiene 2 "A sides" ma non c'è logica a meno che tutto non sia stato pianificato, ma perchè allora spendere soldi per il primo video quando sai già che non lo trasmetterà nessuna TV ?
Per il mio precedente OT volevo precisare che non ritengo quelle song anonime, mi piacciono comunque, con poco le si poteva far rendere per tutta la loro potenzialità (chissa perchè quelli di True Blood hanno scelto la studio version e non quella del disco )non penso solo per alcune riprese di Dave & Martin in studio da inserire nel video. Finito l'OT.
Baci
@ Lupo ...avevo pensato a una settimana di lavoro non un mese eh eh, rispetto comunque il tuo parere, la mia considerazione era anche dovuta al fatto che mi pare che non siano mai usciti 2 video praticamente in contemporanea, so che il nuovo singolo contiene 2 "A sides" ma non c'è logica a meno che tutto non sia stato pianificato, ma perchè allora spendere soldi per il primo video quando sai già che non lo trasmetterà nessuna TV ?
Per il mio precedente OT volevo precisare che non ritengo quelle song anonime, mi piacciono comunque, con poco le si poteva far rendere per tutta la loro potenzialità (chissa perchè quelli di True Blood hanno scelto la studio version e non quella del disco )non penso solo per alcune riprese di Dave & Martin in studio da inserire nel video. Finito l'OT.
Baci
E perché mai sarebbe "assolutamente privo di fondamento" quanto da me affermato circa il videoclip in questione? Ho espresso un parere, mio personale, su qualcosa che mi ha deluso. Non è possibile? Sono un illetterato? Non so che cosa avrei fatto io al posto di chi lo ha ideato, purtroppo non sono un creativo ma solo un fruitore di prodotti confezionati da altri. Però esprimo le mie sensazioni su ciò che vedo e sento, e il video di "Fragile tension" non mi dice niente. Mi sembra solo uno sterile esercizio tecnologico per di più forzato. Rivedo sempre con piacere i clip di People are people, Stripped, NLMDA, WIMS e, perché no, anche Suffer well.
-
DOMINGOAGENT
- Violator

- DMDevotional
- Ultra member