Moby - More Fast Songs about the Apocalypse

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Il video del nuovo singolo, One Time We Lived.

www.youtube.com/watch?v=d6HlibjhtXw

L'edizione deluxe di Wait For Me dovrebbe essere nei negozi italioti da oggi, a prezzo speciale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ce n'è anche una versione senza pupazzo Little Idiot. Ed è molto efficace nella sua semplicità.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

e infatti è stato eletto miglior video dell'anno per il sottoscritto.

E' un'omaggio del regista alla moglie scomparsa nel 2004.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Moby ha appena scritto sul suo blog di aver cominciato i lavori per il prossimo album, che uscirà nel 2011.
Si tratta di album completamente orchestrato con elementi acustici (chitarre e pianoforte)

Per questo nuovo disco, Richard si muoverà tra Los Angeles e New York per registrarlo, in studi tipicamente utilizzati per composizioni orchestrali.
A questo giro dunque, non utilizzerà il suo studio personale, dove ha registrato praticamente tutti i suo dischi precedenti.

Ha anche ampliamente descritto come si svolgeranno i lavori, e il probabile contenuto del nuovo CD.
Le sue intenzioni sono quelle di partorire un disco prettamente "oscuro", con guest-vocal, ma anche di reinterpretare alcuni dei suoi classici più famosi, in chiave orchestrale, appunto.

Durante il processo di scrittura e registrazione, Moby documenterà quanto più materiale possibile (vedi demo, video e foto) e lo renderà disponibile giornalmente sul suo blog.

Sarà un'attesa snervante per il sottoscritto :?
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Nella pizzeria dove sono stato la settimana scorsa girava voce di una collaborazione tra Moby e Lady Gaga :twisted:

.Stripped.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ce li vedrei bene insieme eh... sai che ebm! 8)
sarebbe la consacrazione. Per Moby ovviamente, Lei è già avanti. Oltre. 8)

ps. Ciao Bruno! :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

.Stripped. ha scritto:Nella pizzeria dove sono stato la settimana scorsa girava voce di una collaborazione tra Moby e Lady Gaga :twisted:

.Stripped.
:lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

.Stripped. ha scritto:Nella pizzeria dove sono stato la settimana scorsa girava voce di una collaborazione tra Moby e Lady Gaga :twisted:

.Stripped.
Lady l'avrà proposta solo pé fa uno sfregio a Madonna (che si vide opporre cortese rifiuto quando chiese a Moby di produrgli il nuovo albo). :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Si ma che palle, io lo voglio rivedere live! :x
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Studio54 ha scritto:Si ma che palle, io lo voglio rivedere live! :x
L'anno scorso ha fatto ben due date (e mezzo) in Italia.
Ma tutte al centro-sud...

Dai che magari tra un'annetto ce lo ritroviamo all'Arcimboldi :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Shot In The Back Of The Head - Tiesto Remix

www.youtube.com/watch?v=G3uqKLfF-50

Promette bene...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ecco con chi farà la prossima collabrazione:

Immagine

:lol: :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Quel dannato non si ferma nemmeno un giorno, e nel giro di poche settimane ha annunciato:

A fine maggio "Wait For Me Remixes!", un doppio CD contenente remix inediti e già pubblicati, di brani tratti dall'ultimo album.

La produzione di "Color of Clouds", l'album di debutto di Kelly Scarr, cantante che sta accompagnando Moby nel tour Mondiale.

E giusto oggi, un'album di musica metal, in uscita entro l'anno, con una nuova band. (ho paura)
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Riesumo questo topic, perchè volevo avere un parere dai seguaci Mobiani di questo forum 8)

Conosco poco di lui però ho ascoltato Play e ne sono rimaso molto bene, cosa mi consigliereste di affrontare poi? Anche 18 mi sembra un buon disco... forse Play e 18 è il periodo che preferisco. Consigliereste altro voi?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Viser ha scritto:Riesumo questo topic, perchè volevo avere un parere dai seguaci Mobiani di questo forum 8)

Conosco poco di lui però ho ascoltato Play e ne sono rimaso molto bene, cosa mi consigliereste di affrontare poi? Anche 18 mi sembra un buon disco... forse Play e 18 è il periodo che preferisco. Consigliereste altro voi?
A questo punto di consiglierei ti ascoltare l'ultimo "Wait For Me", che probabilmente è l'album che più si avvicina allo stile di Play e 18 (ma nemmeno più di tanto...)

Hotel (2005), secondo me, è l'album più classico è commerciale che abbia mai realizzato. Ci sono buone canzoni, ma buona parte sembrano essere state inserite giusto per far numero...

"Last Night" (2007) invece, è orientato più sulla dance, ma la parte finale (tutta strumentale) gli fa prendere una piega diversa e cinematografica. Tra l'altro è uno dei miei preferiti :P

Non ti sto a parlare dei 2 album precedenti a Play (Everything is Wrong e Animal Rights), perchè potrebbero deviarti molto dal Moby che conosci :D (Il primo è un buon minestrone rave dance-punk, mentre il secondo un'album rock/punk molto particolare)
Rispondi