TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Tufkad ha scritto:Mi vuoi provocare, eh?

Ebbene sì, 25 anni fa... E lo ricordo come fosse ieri... C'era una nebbia pazzesca a Lampugnano quella sera:

Immagine

Il biglietto costava la bellezza di 14.000 lire.

Mannaggia!
E mannaggia sì!!!!
Appena torno a casa SCANNO il biglietto di Rimini e lo posto. :o
Per inciso è uguale a quello del Tuf ma ROSSO. :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Admin ha scritto:Sia Il resto del Carlino a Bologna che la Stampa a Torino hanno dedicato quasi una pagina ai concerti. In entrambi i casi si trattava di presentazioni del live e non di commenti.
Dunque, sono stati pubblicate il giorno del concerto.
per vie traverse sono riuscita ad avere la Stampa di giovedì 26 novembre 2009 e infatti a pag 83 c'è l'articolo sui Depeche con tanto di foto
mi piacerebbe condividerlo con voi ma ho la stampante fuori uso :?
Ultima modifica di *Francy* il lun nov 30, 2009 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Al di là della flosciaggine di parte del pubblico a Torino, che a questo punto - mi pare di capire - anche altri hanno percepito, una cosa bellissima della serata torinese che mi ha fatto veramente piacere e che ho ricordato proprio in questo momento è stata all'inizio di WIMS quando il bambino della bella famigliola alle mie spalle vedendo Martin che cominciava a zompettare ha detto con un filo di voce, pieno di ammirazione e gioia: "Salta Martino salta!"...

Tenerissimo..:-)

Le piccole leve crescono... :D :D :D
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Guai a loro, però, se oseranno apprezzare una schitarrata o una pistata di rullante...
unokonomiyaki
Angel
Angel

Depeche Mind ha scritto:daje

:lol: :lol: :lol:
Scusa, eh, ma che ce dobbiamo veni' così al concerto dei Depeche?

Immagine
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

unokonomiyaki ha scritto:Scusa, eh, ma che ce dobbiamo veni' così al concerto dei Depeche?
ma per carità, per me potete venire anche così:
Immagine
anzi meglio così!!!
:lol: :lol: :lol:

ok ok torniamo in topic
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

J.T.LeRoy ha scritto:Sicuramente accade a tutti i grandi gruppi con grande pubblico a seguito di avere una fetta presente non per passione radicata nel tempo come la nostra ma è lì dentro solo perchè è divertente essere presenti all'evento.

ieri che hai fatto.....? sai ero al concerto dei DM.... figo? sì sì.... e tua sorella come sta?.....
guarda, ma mi sta anche bene, io per prima sono andata a concerti non perchè grande fan ma per curiosità, perchè magari c'era un gruppo che mi piace si, ma non per cui mi sveno. ci sta, ben venga il divertimento!!
ma la cosa che mi fa più inc****** è gente tipo quella che era seduta dietro di me. un gruppo di 4/5 persone, saranno stati sulla 40ina che prima del concerto facevano i soliti discorsi per luoghi comuni del tipo "sti ragazzini di 20 anni cosa ne vogliono sapere di musica... i depeche di su, i depeche di su... noi si che siamo fighi che ascoltiamo i depeche... soprattutto la roba anni 80 etc etc" e poi sai cosa hanno fatto durante il concerto?!?! v e g e t a t o sulla poltroncina!!! ma dico neanche un accenno a canticchiare.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

*Francy* ha scritto:per vie traverse sono riuscita ad avere la Stampa di giovedì 26 novembre 2009 e infatti a pag 83 c'è l'articolo sui Depeche con tanto di foto
mi piacerebbe condividerlo con voi ma ho la stampante fuori uso :?
sono andata a recuperarlo nel cartesio :mrgreen:
se a qualcuno dovesse interessare troverò il tempo per scannerizzarlo
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alle volte un pubblico è moscio per la conseguenza di ciò che ascolta in un concerto, non perchè entra già moscio. può esistere?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Se è per questo esiste anche chi va al concerto già prevenuto...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

a bhè..non più prevenuto di chi pensa che non possa esistere un moscio per un concerto moscio.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

vorrei parlare un pò della scaletta.. secondo voi wrong sta bene come seconda canzone?? secondo me no, come non stava bene john the revelator come seconda al precedente tour. La voce di Dave si scalda e rende meglio dopo 4-5 canzoni a mio parere e queste due, che adoro nella versione dvd con voce bella calda e potente, come seconde in un concerto, imho non rendono appieno.... jonh the revelator a Locarno 2006 l'ha sussurrata , wrong a torino non è venuta malissimo, però avrebbe reso meglio a metà concerto.
Barbara

reach out and touch Dave
unokonomiyaki
Angel
Angel

Io l'avrei messa addirittura per prima, pensa un po'...
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Come Atmosfera è decisamente più adatta ad inizio Concerto..
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

unokonomiyaki ha scritto:Io l'avrei messa addirittura per prima, pensa un po'...

naaaaa
a me piacciono gli inizi mordibi... higher love al devotional era perfetta come inizio
Rispondi

Torna a “Discussioni”