Piuttosto, quel contropiede di Eto'o lo segnava anche mio nonno....
i gobbi invece li vedo malino
la partita di sabato, adesso, è normalissima gara senza significati particolari, vista la distanza tra le 2.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Troppo Hashish? Mariuana? Coca? Alcool??Freestate ha scritto:Mi chiedo, aldilà della compassione per la gravità dell'uomo in coma, ma come sefà a cascà dal secondo anello per esultare? Era già successo, ok... ma c'è proprio bisogno di stare a cavalcioni della balaustra?
Davvero bello il secondo gol, chissà se gli ricapita di farne uno così bello...Freestate ha scritto:e vabbè... mitico Huntelaar che torna al naturale e sigla una bella doppietta (la prima rete è parecchio sul groppone del portiere del CT, la seconda è na sciccheria da gran campione..).
E' vero, ma i due rigori c'erano belli netti. Oramai per dare un rigore alla Juve ci devono solo sparare in area...Freestate ha scritto:La giuve di ferrara in difficoltà, lui intervistato tradiva un nervosismo molto accentuato, un po' alla Lippi direi.. senza però averne il palmarès... poi se dice che la giuve ha giocato bene e c'erano i rigori etc. etc. mi pare che stia pure un po' de fori.
L'azione del Gila è stata magistrale! Meritava il gol fortissimamente! Peccato!!Freestate ha scritto:L'Inter vince ma con la violacea c'è voluto un po' de culo. Oltre che l'errore de Gila (rigore su Milito giusto, anche se cercato... rigore su Gila anche, ma a palla lontana è dura che arbitro fischia..)
Freestate ha scritto:Ibra finalmente decide un big match.

oggi ho visto pure Crudeli fare il pazzo sulla doppietta del redivivo tulipano. Devo dire che questi fenomeni da baraccone che impestano l'etere (sia radio che video) cominciano ad irritarmi con le loro esagerazioni telecomandate.Studio54 ha scritto:Video esilarante tratto da Qui Studio a Voi Stadio di ieri sera, specialmente nei commenti di fine partita di Franco Melli e Cristiano Ruiu
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.