TOTU - considerazioni conclusive

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Wave ha scritto:Vi riferite alla tappa di Bologna ???? :roll:

Io ho capito Gud ivening Bolonia.
Esatto.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

GIONtheviolator ha scritto:Se è quella che ho colto io,era dopo Dressed in black.
Mi sembrava si riferisse al fatto che il pubblico invocasse a gran voce Martin, e lui, al suo rientro, ha bofonchiato un qualcosa del tipo : "non nominate solo Martin, c'è anche Dave" o qualcosa di simile (il senso era quello) e poi ha chiesto un altro applauso per Martin. Mi è sembrato lievemente, come dire, geloso; ecco forse è la parola giusta.
a me invece pare che il coro partito subito dopo le due canzoni di martin fosse per andy, infatti dave tornando sul palco mi pare abbia bofonchiato qualcosa tipo "it's martin, actually" e forse qualcos'altro, richiedendo infatti subito un altro applauso per il biondo.
questo ho colto nella circostanza, perlomeno.

e comunque dave non ha fatto alcuna confusione nel suo consueto saluto alla città, nè a bologna nè a torino (come nemmeno a roma, del resto). di questo sono sicuro.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Moro 89 ha scritto:a me invece pare che il coro partito subito dopo le due canzoni di martin fosse per andy, infatti dave tornando sul palco mi pare abbia bofonchiato qualcosa tipo "it's martin, actually" e forse qualcos'altro, richiedendo infatti subito un altro applauso per il biondo.
esattamente
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Invece, qualcuno mi da una motivazione credibile sul perchè non è stata fatta FOTW a Torino? :roll:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Moro 89 ha scritto:a me invece pare che il coro partito subito dopo le due canzoni di martin fosse per andy, infatti dave tornando sul palco mi pare abbia bofonchiato qualcosa tipo "it's martin, actually" e forse qualcos'altro, richiedendo infatti subito un altro applauso per il biondo.
Boh, non ho avuto questa impressione; o perlomeno io ricordo distintamente un "Dave" dopo il Martin. Comunque, vabbè. Può essere che dopo la lunga coda fuori (non come te e Marco, voi site dei fuoriclasse :D ), e dopo aver rischiato un crampo mentre chiacchieravo con Fenny (non per colpa sua :D ), magari un calo di zuccheri sul finire del concerto, mi abbia fatto capire fischi per fiaschi.

Comunque sia, Moro, lunedì insieme alla tabella dei risultati, potrebbe arrivare la foto... :D Ocio.... :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Studio54 ha scritto:Invece, qualcuno mi da una motivazione credibile sul perchè non è stata fatta FOTW a Torino? :roll:
Brutalmente: IMHO (per quello che ho potuto vedere e sentire a Bologna), perche' in questo tour non rende per niente -Dave sembra latrare - e perche' il pubblico non gradisce piu' di tanto !!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Studio54 ha scritto:Invece, qualcuno mi da una motivazione credibile sul perchè non è stata fatta FOTW a Torino? :roll:
Per la stessa ragione per cui non la stanno suonando stasera ad Erfurt, suppongo: Dave è davvero al limite delle sue energie.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Wave ha scritto: perche' in questo tour non rende per niente e perche' il pubblico non gradisce piu' di tanto !!!!
sarà che quella a 3 tastiere + voce mi sembra la loro dimensione ideale, ma a me è parsa una delle migliori del tour come resa.

eppoi voglio dire, perle ai porci. anche fosse che la levano perchè non tira, ne mettano un'altra. mica possono mutilare la setilist così... Immagine

edit: visto ora il post di giacomo.
se non altro non ci siamo beccati il cetriolazzo solo noi di torino. peccato, comunque.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Moro 89 ha scritto:a me invece pare che il coro partito subito dopo le due canzoni di martin fosse per andy.
Mi era sfuggito questo. Parliamo forse di due momenti differenti. Io mi riferivo a questo
, al minuto 3,25 circa. Però non è che adesso mi sia chiarito le idee... :?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Tufkad ha scritto:Diciamo che in molti abbiamo sentito "Good evening BILAGNO!!!" :lol: :lol: :lol:
si ma tu scherzi.
Tufkad ha scritto:Sbattersi", strillare, dimenarsi, etc... mica è obbligatorio! Mica è un lavoro assistere a un concerto dei DM... Conosco molte persone che il live lo vivono in religioso silenzio, ma non perché sono zombie. Tutt'altro: perché quello è il modo con cui vivono la loro passione, e vivono quel momento.
la gente è strana
DustySmile ha scritto:. - allo Sguardo fulminante e al Sorriso malizioso che Dave mi ha lanciato dopo la Strusciata sull'Asta durante ''Precious''..
:evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di fedezy il sab nov 28, 2009 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Admin ha scritto:Sia Il resto del Carlino a Bologna che la Stampa a Torino hanno dedicato quasi una pagina ai concerti. In entrambi i casi si trattava di presentazioni del live e non di commenti.
Dunque, sono stati pubblicate il giorno del concerto.

Fab
io cercavo il commento del concerto the day after, una volta si usava fare, e a me piace tenerlo come memorabilia (anche se la critica solitamente fa pena). boh, sarà che i giornali non hanno più soldi e mandano o il fotografo o il giornalista e non entrambe, e lì c'è stato il fotografo...
invece pezzo di 6 secondi al TGregione Piemonte delle ore 13.00 (mi mamma ha fatto il mio numero, non avevo ancora risposto che era già finito). Ho guardato quella della sera, ma ovviamente non l'hanno più mandato.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

smagatto ha scritto:io cercavo il commento del concerto the day after, una volta si usava fare, e a me piace tenerlo come memorabilia (anche se la critica solitamente fa pena). boh, sarà che i giornali non hanno più soldi e mandano o il fotografo o il giornalista e non entrambe, e lì c'è stato il fotografo...
invece pezzo di 6 secondi al TGregione Piemonte delle ore 13.00 (mi mamma ha fatto il mio numero, non avevo ancora risposto che era già finito). Ho guardato quella della sera, ma ovviamente non l'hanno più mandato.
ma è quello postato da Gion

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

per FOTW mi è dispiaciuto parecchio, avrei voluto gustarmela bene a TO in condizioni ideali, in quanto x me è stata la song che ha reso maggiormente di tutto il tour (per un attimo, sembrava di tornare indietro di 20 anni).
Come al solito, invece di eliminare un brano tutto sommato trito e ritrito come POT (e perchè no Miles away?), si è fatta una scelta infelice.... :?

altro grande rammarico: non aver visto Sister of night in versione simil-Ultra. E anche qui, con tutte le canzoni che a ogni tour vengono stancamente riproposte, altra occasione sprecata.

Visto che son piaciute le foto, altro omaggino con PJ2 la vendetta:

Immagine

oh, strumm, là che io so fare le foto eh? :P
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

eilà, siamo in due, sia qui
fiutokuma ha scritto:Con quello di Torino sono arrivato a quota 6, quota 2 invece (dopo San Siro) per questo tour.

che qui

Aggiungo solo che non vedo l'ora, fra qualche anno, di poter portare anche la mia bimba grande a vedere i Depeche (adesso ha 5 anni e mezzo, era troppo presto, se non altro per il volume) e vederla alzare le braccia verso il cielo mentre urla 'Reach out and touch faith!'.
al prossimo ci porto Lorenzo (7 anni ora..) che va pazzo per master and servant, mentre a quello dopo ancora ci porto pure Lucia (2 anni ora) che va pazza per Wrong, ma pian piano la sto istruendo sui vecchi tempi, e mostra un buon interesse per pleasure little treasure...
ciao allora, al prossimo tour, con figli al seguito!
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

*Francy* ha scritto:ma è quello postato da Gion

aaaaaah! grazie mille!
Rispondi

Torna a “Discussioni”