beh, immagino che il Resto del Carlino a Bologna o La Stampa qualcosa, anche se nella cronaca locale, abbiano stampato... considerando poi che le date erano sold out non credo vi sia stata molta pressione dal promoter per fare uscire dei pezzi...unokonomiyaki ha scritto:E' vero. Ma magari le pagine locali...
TOTU - considerazioni conclusive
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- smagatto
- Master

- Contatta:
appunto, no, niente, nada, La Stampa comprata a Torino con 20 pagine solo su Torino... niente!!!!Freestate ha scritto:beh, immagino che il Resto del Carlino a Bologna o La Stampa qualcosa, anche se nella cronaca locale, abbiano stampato... considerando poi che le date erano sold out non credo vi sia stata molta pressione dal promoter per fare uscire dei pezzi...
- Never Let Down
- Ultra member

confermosmagatto ha scritto:appunto, no, niente, nada, La Stampa comprata a Torino con 20 pagine solo su Torino... niente!!!!
se per caso qualcuno di voi trova un'articolo su qualche giornale lo scriva qui che così corro a comprarlo
Ultima modifica di *Francy* il sab nov 28, 2009 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

si si
non ci credo. a bologna l'ha azzeccata subito e ha anche detto 'grazie bologna' 
smagatto ha scritto:e poi l'avete visto tutti che ha detto "good evening..." e si è girato verso le casse dove probabilmente stava scritto "torino" e quindi si è rigirato a finire "good evening torino" ??? ecco lì sarei salita sul palco a dargli una sberla... poi gli avrei fatto anche altro eh![]()
- unokonomiyaki
- Angel

Dunque, qualche considerazione da un emerito sconosciuto che, vi assicuro, vi ha letto con attenzione, tutti quanti. Tutte opinioni rispettabili e condivisibili, ma io mi trovo perfettamente in linea con quanto affermato da Depeche Mind all'inizio di questo thread. Ed a sostegno di ciò, ma anche perché mi sono sentito un po' toccato dalle affermazioni di qualcuno, anche se non credo fossero rivolte direttamente al sottoscritto, vorrei raccontarvi che il 25 mattina mi sono alzato alle 5.00, alle 6.00 mi sono messo in macchina e, dopo un bel po' di autostrada, alle 8.30 sono arrivato a Bologna. Alle 8.45 mi sono messo in fila e lì sono rimasto, senza sedermi un secondo e senza fare mai pipì, fino all'apertura dei cancelli. Ho fatto una bella corsa per conquistare una terza fila grandiosa, mantenuta fino alla fine del concerto. Ora, vorrei chiedervi: ma secondo voi, chi me lo ha fatto fare a 53 anni, discretamente sovrappeso, a fare tutto ciò ed a perdere 2 giorni di lavoro e di guadagni, visto che faccio il rappresentante e nessuno mi paga lo stipendio? Io credo che sia solo l'amore viscerale ed infinito per questi 3 ragazzotti (ma quanto mi manca il quarto!), per quello che hanno creato, per aver accompagnato buona parte della mia vita con le loro melodie e la loro musica struggente, paradisiaca ed infernale allo stesso momento, con quella musica che ha toccato i punti più profondi della mia anima. E pazienza che non ho cantato tutte le canzoni, non me le ricordo bene e comunque le ho vissute dentro di me. Ho ballato poco, molto poco, ma mi facevano male le gambe ed al ritorno in auto ho avuto difficoltà a sedermi sul sedile. Ma a me non me ne è fregato niente, ho visto i miei Depeche in terza fila, quasi da poterli toccare e se non mi viene un accidente, la prossima volta, se ci sarà,ci sarò nuovamente.
Un caro saluto a tutti.
Un caro saluto a tutti.