No, solo foto, 10 pagine di foto in tutti i cdLettera 22 ha scritto:che idiota!![]()
ma almeno ci sono note scritte? qualcosa da leggere insomma!
Kraftwerk
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
per chi è interessato al box set (8 cd remastered), prezzo favoloso alla Fnac, se sei socio, paghi il tutto 85 €
l'ho preso oggi, straordinario.
ci sono i booklet formato vinile, foto splendide inedite, e anche le custodie dei cd sono colorate, e pure i dischetti
e, ovviamente, la qualità dei remasters è ottima.
Ty, beccatelo!

l'ho preso oggi, straordinario.
ci sono i booklet formato vinile, foto splendide inedite, e anche le custodie dei cd sono colorate, e pure i dischetti
e, ovviamente, la qualità dei remasters è ottima.
Ty, beccatelo!

- Franny Glass
- Devoted

Preso il box!
Sto godendo come un porco!
Qualità audio da far impressione, da paura! Il remaster dalla migliore qualità audio che abbia mai sentito!
Spariti tutti i fruscii e i livelli di ogni singolo suono resi al massimo, per non parlare di quei suoni prima impercepibili.
Una vera goduria!
Peccato che il sig. Miller non abbia proposto di pubblicare anche un video documentario come per i remaster dei DM.
10+!
Immensi Kraftwerk!
Sto godendo come un porco!
Qualità audio da far impressione, da paura! Il remaster dalla migliore qualità audio che abbia mai sentito!
Spariti tutti i fruscii e i livelli di ogni singolo suono resi al massimo, per non parlare di quei suoni prima impercepibili.
Una vera goduria!
Peccato che il sig. Miller non abbia proposto di pubblicare anche un video documentario come per i remaster dei DM.
10+!
Immensi Kraftwerk!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

troppo tardi, ho già comprato 2 cd sciolti (computerworld, che avevo solo in tetesko, e techno pop) per completare la collezione. in effetti hanno fatto un bel lavoretto.Lettera 22 ha scritto: Ty, beccatelo!
magari mi fai dare un'occhiata al tuo, quando capita: però di box ne ho abbastanza, per quest'anno. quell'altro, colle sue spille e cartoline e intimate pictures, è in un armadio a respirare canfora.