Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Giacomo ha scritto:Il bello della città:
- Bologna: mi hanno detto che hanno perquisito pure le tasche interne degli zaini (anche a me a Barça, per inciso);

No comment :lol:
Io avevo lo zaino, ma non appena sono entrato ho corso talmente veloce che nemmeno mi sono accorto che bisognava essere perquisiti! Bella sta security :roll:
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

Niki86 ha scritto:Io avevo lo zaino, ma non appena sono entrato ho corso talmente veloce che nemmeno mi sono accorto che bisognava essere perquisiti! Bella sta security :roll:
idem! :D
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

A bologna quando sono entrata io non hanno controllato lo zaino proprio a nessuno, infatti me ne sono rimasta per qualche secondo a guardare quelli che parevano carabinieri, poi visto che non facevano niente ho iniziato a correre.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

uguale. si i carabinieri che il più vecchio ne aveva 18.
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Io sn stato fermato a Bologna, una toccatina allo zaino tanto per farla e poi giù per le scale :P
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

a me a torino uno mi ha tirato per lo zaino urlando fammi vedere dentro ma io ho dato uno scossone e me la sono filata... e che cavolo correvo per la prima fila.. e poi l'ho pure mancata, azz! vabbè ho preso la transenna della T
e poi dicevano che a torino c'erano un sacco di biglietti falsi... ma non c'è stato il controllo col laser, te lo prendevano e strappavano (anzi il mio gliel'ho strappato io di mano a lui!) quindi mi chiedo, come li riconoscevano sti falsi???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Nicole86 ha scritto:A bologna quando sono entrata io non hanno controllato lo zaino proprio a nessuno, infatti me ne sono rimasta per qualche secondo a guardare quelli che parevano carabinieri, poi visto che non facevano niente ho iniziato a correre.
Dipende anche dalla porta che becchi.
Ai Radiohead nel 2008, a Milano, nel parterre controlli relativamente puntigliosi. Io nella Pulvinale sono entrato con treppiede e telecamera senza problemi :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

al palaolimpico nessuna perquisizione
io avevo la mia bella bottiglietta di minerale con tanto di tappo :)

invece ricordo che all'olimpico di roma nel 2006 un carabiniere ha voluto ficcare il naso nella mia borsa e mi ha fatto togliere il tappo all'acqua e così ho dovuto buttare via tutto :?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

smagatto ha scritto:ma non c'è stato il controllo col laser, te lo prendevano e strappavano (anzi il mio gliel'ho strappato io di mano a lui!) quindi mi chiedo, come li riconoscevano sti falsi???
anche a bo, potevo avere anche il biglietto per laura pausini che neanche se ne accorgevano.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Stessa Cosa, Sguardo fulmineo alla Borsa aperta.. E via. Potevo anche avere una Molotov e portala dentro tranquillamente.
Ma tornando IT,
Foto della Tappa bolognese? Io non trovo una Cippa.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Sto cercando anch'io ma nisba...
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...ma ci sono le mie su photobucket...!!! :wink: :wink: :wink:

http://s467.photobucket.com/albums/rr35 ... bon/DM-BO/

:shock: :shock: :shock:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

rastafari ha scritto:...ma ci sono le mie su photobucket...!!! :wink: :wink: :wink:

http://s467.photobucket.com/albums/rr35 ... bon/DM-BO/

:shock: :shock: :shock:
Bellissime!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

rimosso.

so che tu non puoi probabilmente sapere, ma esistono regole specifiche per la pubblicità dei dm party. :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Recensione di Scaruffi(4,5 al disco).

Sounds Of The Universe (EMI, 2009) topped the charts all over Europe. Alas, that doesn't make it any more listenable. In Chains is a typical atmospheric Depeche Mode ballad except that now it has to be surrounded by a plethora of disorienting sounds. Nonetheless this is an album of shameless old-fashioned pop ballads such as Jezebel. The main attraction of Hole to Feed is the brutal swinging beat, ruined by the usual obnoxious crooning (Nick Cave minus the passion). The best can be found in pieces such as Fragile Tension and In Sympathy that wed pulsing electronics and spleen-infected aria. Miles Away / The Truth Is is the better version of this idea. Another highlight is Come Back, that piles up hypnotic metallic noise and guitar noise for a pop ballad with a slightly dissonant bluesy Beefheart-ian attitude. Corrupt is a nine-minute electronic blues ruined by slow monotonous vocals. The ancestral problem of Depeche Mode was and is that the vocals are just dead boring, stuck to ancient archetypes even when the music tries to sound "futuristic".
Rispondi

Torna a “Discussioni”