assurdo.lucaDM82 ha scritto:E' evidente che si sia arrabbiato perchè non vogliono coinvolgerlo nella composizione degli inediti;dopo la canzone che scrisse per gli Aram,molto stile bluvertigo e per niente radiofonica,i discografici e la Maionchi lo hanno tenuto a distanza.
(OT) X-factor
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Inediti o no i potenziali vincitori sono due, Marco - Giuliano, devono giocarsela bene la finale (anche se non escludo che sanno tutti"là dentro" chi deve vincere.. forse già da tempo...).la signora Claudia Celentano lo aveva sottolineato in trasmissione, ammesso davanti a tutti, fuori dai denti, in questo la bella Mori è risultata, sincera e diretta,( cosa che la Ventura non è mai stata per nulla).
Odio i meccanismi contorti delle retrocamere televisive!
Io voglio che vinca il migliore in tutti i sensi, il più talentuoso e meritevole , non il più commerciabile, vendibile..preferibile..ecc....
Odio i meccanismi contorti delle retrocamere televisive!
Io voglio che vinca il migliore in tutti i sensi, il più talentuoso e meritevole , non il più commerciabile, vendibile..preferibile..ecc....
Dai ma io tutto sommato sono contento dei tre finalisti (simpatizzo per le Yavanna
) però a parte tutto sono veri talenti.
Anche a me gli inediti non mi hanno fatto impazzire...
Quello di Marco è troppo basico, lui poteva fare qualcosa di più strano...
Quello di Giuliano è piacevole, ma anche quello troppo standard, la sua voce comunque lo potenzia.
Quello delle Yavanna vi dirò, che che se ne dica di questa somiglianza con uno di Pappalardo, mi sembra di aver capito, ma è quello che mi ha colpito di più. Sicuramente ha un arrangiamento che è superiore agli altri ed è più particolare... quindi io voto loro
Credo che comunque la vittoria ce l'abbia in tasca Marco anche se credo che con qualche colpo di scena ma soprattutto molta solidarietà da parte del pubblico a casa anche Giuliano possa auspicare ad un primo posto in parte inaspettato... l'ho visto molto apprezzato da molta gente.
Magari vince Marco ma poi Giuliano potrebbe essere quello che mandano più spesso in radio, d'altronde chi ha vinto le edizioni passate non è mai stato quello che ha fatto successo radiofonico (addirittura Noemi non è arrivata nemmeno nella finale ma per me rimane la vincitrice morale
invece gente come Daniele chi l'ha più sentito/visto...)
Sulle Yavanna non so dire nulla... cioè a me piacciono però credo che non vinceranno l'edizione. Penso però che se riuscissero a impegnarsi per bene e sfornare qualche pezzo di un certo spessore, possano evitare di finire nel dimenticatoio, perchè comunque sono molto brave e particolari.
Anche a me gli inediti non mi hanno fatto impazzire...
Quello di Giuliano è piacevole, ma anche quello troppo standard, la sua voce comunque lo potenzia.
Quello delle Yavanna vi dirò, che che se ne dica di questa somiglianza con uno di Pappalardo, mi sembra di aver capito, ma è quello che mi ha colpito di più. Sicuramente ha un arrangiamento che è superiore agli altri ed è più particolare... quindi io voto loro
Credo che comunque la vittoria ce l'abbia in tasca Marco anche se credo che con qualche colpo di scena ma soprattutto molta solidarietà da parte del pubblico a casa anche Giuliano possa auspicare ad un primo posto in parte inaspettato... l'ho visto molto apprezzato da molta gente.
Magari vince Marco ma poi Giuliano potrebbe essere quello che mandano più spesso in radio, d'altronde chi ha vinto le edizioni passate non è mai stato quello che ha fatto successo radiofonico (addirittura Noemi non è arrivata nemmeno nella finale ma per me rimane la vincitrice morale
Sulle Yavanna non so dire nulla... cioè a me piacciono però credo che non vinceranno l'edizione. Penso però che se riuscissero a impegnarsi per bene e sfornare qualche pezzo di un certo spessore, possano evitare di finire nel dimenticatoio, perchè comunque sono molto brave e particolari.
- lilianlove
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Viser ha scritto:Anche a me gli inediti non mi hanno fatto impazzire...
ecco i miei pareriSulle Yavanna non so dire nulla
no dai, scherzi a parte ... gli inediti mi urge risentirli
cmq puntatone il prossimo, eh?
spero non mi si addormentino anche le piante dei piedi
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel