La miglior canzone live di SOTU
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

Mi dispiace che ieri sera a Torino non abbiano fatto Peace, sarei stata curiosa di sentirla...direi che quelle che ho preferito sono state Wrong e Miles Away (che non è una delle mie canzoni preferite dell'album)ma che dal vivo rende bene e poi Hole To Feed...comunque ne hanno suonate veramente pochine dell'ultimo album.
- Never Let Down
- Ultra member

Considerazioni post Bologna: Wrong spettacolare ma non la migliore perchè Dave & co la suonano un pò troppo da fermi ; Hole to feed molto bella , dopo averla sentita e risentita fino alla nausea (che ancora non è arrivata XD) credo che le mie orecchie non l'abbiano potuto apprezzare a fondo live ; In chains rivalutata , live molto coinvolgente ; Miles away fantastica , peccato che Dave si muove poco durante quella canzone , eppure si ci potrebbe scatenare!
Devo riflettere ancora però...
Devo riflettere ancora però...
Wrong live mi ha molto delusa
In Chains non male
Hole to Feed forte
Miles Away grande!!!
...infatti è quella che ho votato
In Chains non male
Hole to Feed forte
Miles Away grande!!!
...infatti è quella che ho votato
Ultima modifica di *Francy* il sab nov 28, 2009 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- Never Let Down
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

ok. non avevo votato, sperando di trovarmi prima o poi avanti corrupt e perfect. ci ho perso la speranza.
il mio voto va ad in sympathy che dal vivo è venuta molto bene secondo me.
pessime htf e maaails auei, anche perchè distrutte dallo scassatutto... come back nettamente superiore.
discrete peace e fragile tension, emozionante jezebel, strepitosa wrong, deludente in chains, personalmente trovo anonima la versione live di little soul.
amen.
il mio voto va ad in sympathy che dal vivo è venuta molto bene secondo me.
pessime htf e maaails auei, anche perchè distrutte dallo scassatutto... come back nettamente superiore.
discrete peace e fragile tension, emozionante jezebel, strepitosa wrong, deludente in chains, personalmente trovo anonima la versione live di little soul.
amen.
- eleonora85
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member