(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Io la butto li poi fate voi: se mai ci sarà un X-factor 4, ed è tutto da vedere, penso che Mara Maionchi non sarà più tra i giudici...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Freestate ha scritto:intanto la super simo attacca a testa bassa "senza di me la peggiore edizione..."
Ma davvero è la peggiore edizione?

Io vado contro la Ventura.

Per me, la migliore edizione, con il migliore vincitore in assoluto di tutte le edizioni (MARCO), e nonostante mi faccia un pò di antipatia, la Mori vale 1000 Ventura.

L'ipocrisia della Ventura non mi manca proprio per nulla.

Comunque, non lo aveva ancora scritto: W MORGAN.

(nelle puntate in onda su Rai 4, è fantastico vederlo parlare dei grandi autori, come De Andrè)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

krishel ha scritto:Io la butto li poi fate voi: se mai ci sarà un X-factor 4, ed è tutto da vedere, penso che Mara Maionchi non sarà più tra i giudici...
io mi auguro di no. è qualcun altra che fara bene a non ri-confermarsi (e sono sicura che seguira il consiglio).
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Q Lazarus ha scritto:Io vado contro la Ventura
Sempre.

Per me l'unico problema è la Mori,personaggio non adatto;hanno voluto fare i nazionalpopolari... "chiamiamo la moglie del molleggiato";erano meglio la Cabello o la Di Cioccio.Che poi tra l'altro anche se la Ventura rendeva la trasmissione più frizzante,a quanto a contenuti il suo contributo era zero;da quel punto di vista era pure peggio della Mori.

ps-con questa uscita la Ventura dimostra poco stile.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... non c'era bisogno di questa ulteriore uscita per dimostrarlo...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

anch'io preferisco la Mori alla Ventura
se non altro lei nei suoi commenti cerca di analizzare un pò piu' a fondo le varie performance dei cantanti non limitandosi a dire
" Mi hai emozionata o non mi sei arrivata-o " e altre cavolate come faceva la Ventura

che poi i giudizi della Mori siano tutti giusti non so... però molte volte li condivido
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

eliminato Silver
in finale Marco, Giuliano e le Yavanna
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Semifinale super-moscia... inediti da suicidio collettivo...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

unokonomiyaki ha scritto:Semifinale super-moscia... inediti da suicidio collettivo...
veramente tutta la puntata è stata noiossissima
per quel poco che l'ho vista :roll:
sugli inediti stendiamo un velo pietoso :?
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

unokonomiyaki ha scritto:Semifinale super-moscia... inediti da suicidio collettivo...
Perfetta analisi della puntata !
Velo più che pietoso su tutta la puntata ed aggiungo che Francesco Facchinetti, che sempre mi è piaciuto, mi ha un tantino rotto le scatole :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

morgan spara a zero sulle case discografiche
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Chissà se è per la Ventura, per la Mori, per i cantanti o per l'assegnazione di canzoni che non mi piacciono, ma questa è proprio l'edizione più noiosa tra tutte. Non c'è verve.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

e se xfactor avesse semplicente stufato?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ma l'avete sentita la canzone che ha cantato gigi d'alessio a x-factor?Raccapricciante. :shock:

Su x-factor...a me a parte la presenza della Mori(non ha sicuramente la verve della Ventura,che era comunque uno zero a livello di competenza) pare uguale alle altre edizioni.Riguardo ai cantanti non è che le vecchie edizioni ci fossero i fenomeni e quest'anno i brocchi...anzi,a dirla tutta marco è il miglior talento delle tre edizioni.X-Factor durerà finchè Morgan non si stuferà.
E' evidente che si sia arrabbiato perchè non vogliono coinvolgerlo nella composizione degli inediti;dopo la canzone che scrisse per gli Aram,molto stile bluvertigo e per niente radiofonica,i discografici e la Maionchi lo hanno tenuto a distanza.Dovrebbero trovare una via di mezzo a livello musicale per quanto riguarda gli inediti.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Finalmente si va in finale. Marco - Giuliano - Yavanna.

Le canzoni inedite una mattonata nei denti, non capisco, con la voce di Marco potevano scegliere un pezzo molto più intirgante, e che caspita!!!
Il pezzo di Giuliano (insomma) così e così, con la sua voce stupenda potevano valorizzarlo di più.
le Yavanna un minestrone di suoni e note vaganti nell'aria, un nonsochè di melodia che non colgo molto nel segno, comunque loro brave, oltre che ottime musiciste.

Io azzardo a dire che la vittoria è di Marco però...mmmm potrebbe essere anche di Giuliano e sarebbe meritatissima. Le Yavanna (anche se brave, devono trovare anzi direi ancora definire il loro genere più azzeccato, perchè possono diventare delle stelline della musica, ma rischiano di rientrare in uno stile visto e rivisto, da molte cantanti anche straniere vedi Lorena Meckenitt, oppure le cantanti di stile Celtico Irlandese.

Evviva la finale e vinca il migliore in tutti i sensi.
Rispondi

Torna a “Off-topic”