TOTU - considerazioni conclusive
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non ci piove.Freestate ha scritto:a Giugno a Roma hanno fatto un concerto mo-nu-men-ta-le, di fronte a 50.000 persone in visibilio. Commiserazione? Ma che stai addì?
I prezzi poi che c'entrano??? Tipo che a Giugno se pagava manco 40 euri per un bel prato quando una Madonna crocifissa e in playback ne voleva 120!!! E gli U2 poco ce mancava... eddaje su...
Ma qui leggo frasi tipo "danno quello che possono"... "questo passa il convento"...
Cioè, leggo l'invito ad accontentarsi. E lo rifiuto in toto.
Finchè un'operazione come SOTU mi costa all inclusive 500 euro, col cacchio che mi accontento!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
per avere 47 anni direi che sta proprio in forma l'uomo dalle 7 vite...
Gran parte del parterre attorno a me non era molto "ballerino" in effetti...apparte me, che ho ancora i piedi che si muovono da soli, e qualcuno che, per fortuna, da quanto si sbracciava sembrava si staccassero le braccia...secondo me molti dei presenti che ho visto si sono persi nello scattare foto e filmati...infatti la mia amica ad un certo punto era schizzata: tra la macchina fotografica e la voglia di godersi il tutto nn sapeva che fare!!
E' solo che poi quando torni a casa te li riguardi vlentieri i filmati e le foto, anche se lipperlì ti perdi qualcosa...(è per questo che l'ho fatta portare a lei
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Ragazzi quando dico che a 50 anni danno quello che possono mi riferisco SOLO a Dave e Martin che sul palco mettono impegno e trasmettono emozioni.
Tutto il resto, batteria maledetta, costi dei dischi e dei concerti, tracklist sbagliate, Gordeno e Eigner, sounds engineer celebrolesi, albums mediocri etc etc sono sicuramente opinabili e vi do ragione.
La sera prima a cena ero accanto al tavolo dei tecnici del suono, la prima cosa che ho notato e' che erano stanchissimi, poche parole, facce stanche.
Certo fanno un bel lavoro, ma tosto. Posso immaginare la stanchezza di Dave e Martin a questo punto del Tour, per questo ho lodato l'impegno di questi due cinquantenni.
E Flecth non sara' stupido, ma imbarazzante lo e' sicuramente Gabo, io personalmente non lo sopporto.
Tutto il resto, batteria maledetta, costi dei dischi e dei concerti, tracklist sbagliate, Gordeno e Eigner, sounds engineer celebrolesi, albums mediocri etc etc sono sicuramente opinabili e vi do ragione.
La sera prima a cena ero accanto al tavolo dei tecnici del suono, la prima cosa che ho notato e' che erano stanchissimi, poche parole, facce stanche.
Certo fanno un bel lavoro, ma tosto. Posso immaginare la stanchezza di Dave e Martin a questo punto del Tour, per questo ho lodato l'impegno di questi due cinquantenni.
E Flecth non sara' stupido, ma imbarazzante lo e' sicuramente Gabo, io personalmente non lo sopporto.
nei miei trascorsi di giovinastro alla ricerca d'occupazione mi capitò di seguire il tour di Baglioni Claudio quando ancora non somigliava ad un gommone ed era anche lui giovine. Facevo il luciaio, ovvero uno di quelli che si arrampicano sulle americane e con sprezzo del pericolo si metteno a fare i cosiddetti "puntamenti" (all'epoca di luci meccanizzate non ve ne erano). Mi feci 38 concerti (due soli giorni di pausa). Dopo nemmeno una settimana ricordo che entrai in uno stadio insieme ai miei colleghi tecnici, ci guardammo e insieme cominciammo a chiederci "ma... dove siamo oggi?". Un addetto locale ci guardò come se lo stessimo prendendo per il culo, quando si rese conto che non scherzavamo ci disse che eravamo a San Benedetto del Trontogibbox ha scritto: La sera prima a cena ero accanto al tavolo dei tecnici del suono, la prima cosa che ho notato e' che erano stanchissimi, poche parole, facce stanche.
Certo fanno un bel lavoro, ma tosto.
chiuso OT.
- Red-Hair
- Ultra member

ahahaha ecco io 'o sapevo!!Depeche Mind ha scritto:oh porkavakka come al solito chi ha il pane non ha i denti![]()
![]()
![]()
la prossima volta zompettiamo insieme???![]()
![]()
![]()
se skerza ov cors
ma te dico che manco li reggiseni svegliano i babbi che erano nella mia zona di parterre!!
dai comunque tornando seri e On Topic,alla prossima mi piacerebbe organizzarmi meglio con qualcuno anche del forum che vada al concerto per vedere i Dm e divertirsi davvero...ecchecacchio!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Beh, dovevi togliere pure il reggiseno... Vedevi come si svegliavano!!!Red-Hair ha scritto:manco li reggiseni svegliano i babbi che erano nella mia zona di parterre!!
dai comunque tornando seri e On Topic,alla prossima mi piacerebbe organizzarmi meglio con qualcuno anche del forum che vada al concerto per vedere i Dm e divertirsi davvero...ecchecacchio!
E comunque, se ai concerti ci vai con queste mises, qui di accompagnatori ne trovi quanti ne vuoi!
-
SacredMode
- Excited

a me proprio per niente inveceHotar ha scritto:
Dave è sicuramente un bravissimo front man anche se non mi piacciono molto le "flamencate" che trovo fuori contesto e i ripetuti strizzamenti del pacco che semplicemente mi lasciano indifferente.
Leonardo
le 'flamencate' sono bellissime soprattutto quando si gira
'la Queen Bitch' a dave gahan gli sta da dio
ma infatti non capisco perchè non ti sei aggregata a qualcuno di noi, ormai ci conosci...non dico me che arrivo alle 20 :55...ma gli altri presenti.Red-Hair ha scritto:ahahaha ecco io 'o sapevo!!![]()
ma te dico che manco li reggiseni svegliano i babbi che erano nella mia zona di parterre!!
appunto, è sempre stato a dietaTufkad ha scritto:Mah... ho qualche dubbio... E' sempre stato magrissimo!
troppo. complimenti per il nick. il binocolo 'azz non c'avevo pensato. vabbè tanto ero in seconda fila.spoglialosso ha scritto:e' particolarmente magro, è vero.
Ultima modifica di fedezy il ven nov 27, 2009 7:06 pm, modificato 1 volta in totale.