nel settore 104 , primo anello non si sentiva per niente bene , purtroppo
saprete indicarmi la scaletta giusta?
Io ho ancora le idee confuse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

le aspettiamo pazientemente!!!Lucabeer ha scritto:Trovi? Secondo me si sentiva in maniera divina... il miglior audio che io abbia mai sentito in un concerto dal vivo, sia dei Depeche che di altri gruppi!
Audio potente, cattivo, con bassi da far tremare le ginocchia, ma comunque niente eccesso di risonanze, e voce chiara e pulita... cosa volere di più?
Io ero nel settore 106, magari altrove era diverso...
A me lo spettacolo è piaciuto molto: energico, grintoso, esecuzione perfetta. Certo, niente "Waiting for the night" alla fine, purtroppo... unica vera pecca.
Ma rispetto a Milano mi sono goduto lo spettacolo molto, molto, molto di più.
Ah, nessun problema con le foto: avevo a fianco un tipo delal security, e ho scattato senza problemi 300 foto con una reflex professionale con teleobiettivo! Adesso mi ci va qualche giorno per sistemare i RAW e trasformarli in JPEG...
io non ero la sera ma la mattina dalle ore 12 fino all 13:30 ma niente ho visto solo il carico dei bagagli poi avendo il treno alle 14:30 ho deciso di avviarmi tristemente alla stazione...Niki86 ha scritto:Ragazzi ma nessuno il 25 sera era all'hotel Baglioni di Bologna ad aspettare i Depeche?

Lo chiedevo perchè la mattina al Baglioni c'era gente che era stata li la sera pirma, raccontando che Dave è arrivato piuttosto malconcio, del tipo che non riusciva nemmeno a camminare...volevo sapere se erano solo chiacchiere o se c'è qualcosa di vero in questo.mr.manson ha scritto:io non ero la sera ma la mattina dalle ore 12 fino all 13:30 ma niente ho visto solo il carico dei bagagli poi avendo il treno alle 14:30 ho deciso di avviarmi tristemente alla stazione...
qualcuno li ha visti al'uscita dal baglioni (parlo della mattina)???

visto poi quello che ha fatto sul palco forse non stava così male...chissà. che vuoi dire?Niki86 ha scritto:Lo chiedevo perchè la mattina al Baglioni c'era gente che era stata li la sera pirma, raccontando che Dave è arrivato piuttosto malconcio, del tipo che non riusciva nemmeno a camminare...volevo sapere se erano solo chiacchiere o se c'è qualcosa di vero in questo.
ps: mr manson, la mattina si sono visti solo Andy e Gordeno. Martin e Dave sono usciti da qualche altra parte...

Vero. Ma sappiamo tutti per quale motivo: c'era il famoso "Start the tape", e tutto lo show correva su nastro, con una base registrata in magnetico: impossibile lì fare montaggi.Freestate ha scritto:Credo di non sbagliare (e se sbalio mi corigerete - cit.) nel dire che i dM nel corso dei loro tour non hanno mai variato di molto le loro scalette.
Mah, IMHO, mai come quest'anno (tolta In Chains per motivi di apertura, Walking in My Shoes per eleganza, ETS e PJ per motivi di "brand image") i visuals mi sono parsi del tutto prescindibili. Il video militare di Peace è stato soppresso senza tanti patemi, le palline magiche (orrendo) usate disinvoltamente per più brani, così come la proiezione (orrenda too) su Come Back, alternata a Miles Away... Il resto, primi piani sulla band (modalità maxischermo da stadio) che, nella mia percezione di "spettatore", si adattano serenamente a qualsiasi brano i DM vogliano eseguire. La macchina da scrivere di Precious? Chissenefrega!Freestate ha scritto:In soldoni: se ho fatto realizzare a Anton i visuals per venticinque canzoni predefinite, non posso decidere di cambiarne dieci senza rendere "diverso" lo show dal vivo.
Qui però bisogna assumersi delle responsabilità, e non girare la frittata secondo convenienza...Freestate ha scritto:Che non sono mai stati una live band in senso stretto. Pur avendo in formazione una straordinaria queen bitch del palco come Gahan (ancora oggi tra i migliori, se non il migliore, frontman e vocalist in circolazione), i loro sono spettacoli strutturati e congegnati in modo schematico che lasciano molto poco spazio a decisioni improvvise e repentine. Insomma, non possono e non vogliono fare come R.E.M., U2, Springsteen e altri mostri sacri del palcoscenico.
Per fortuna sì. Ma alle canzoni pop si chiedono "emozioni", "onestà"... e io personalmente mi intestardisco nell'aggiungere "Value for Money"...Freestate ha scritto:Anche se si tratta solo di canzoni pop.

Parlo del post-concerto. Il 26 mattina c'era gente che lo ha visto arrivare in hotel dopo il concerto (non so se è vedro, è solo curiosità).fedezy ha scritto:visto poi quello che ha fatto sul palco forse non stava così male...chissà. che vuoi dire?. io ci sono passata 2 volte il pom sulle 16 ma niente e alle 18 fino 18:30circa, c'era la loro macchina lì fuori e tutta la gente ma mi sembra strano che a quell'ora fossero ancora in hotel. secondo me erano già nei camerini...
completamente d'accordo!Hotar ha scritto: Infine, per me uno dei momenti più belli che non scorderò mai, è stato il coro dopo Home: cavolo sul palco c'era Martin Gore che dirigeva il coro dei suoi fan che cantavano la sua canzone. Avrei voluto non finisse più.
E quell'accenno a JCGE...mannaggia, ci potevano improvvisare qualche battuta...anche solo voce!