di sicuro si sentiva meglio rispetto a RomaSome Great Reward ha scritto:
....
ieri è stato meglio pure di Milano, e di Roma IMHO.
Tour of the Universe - Bologna
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

meglio di milano non lo so, (secondo me no) ma sicuramente meglio di quello che sto leggendo decisamente si
i buuu non ci sono stati, ma appunto è stato un noooo generale quando usciti loro e ancora non accese le luci si sperava andassero avanti, ma neanche il tempo di pensarlo e le luci si sono accese..
dal parterre la si vive come già detto millemila volte, in modo differente.. ero li e tutta sta "freddezza" di cui leggo non solo non l ho percepita, ma neanche proprio vista.. avevo gran boati nelle orecchie e gran cori
Black
i buuu non ci sono stati, ma appunto è stato un noooo generale quando usciti loro e ancora non accese le luci si sperava andassero avanti, ma neanche il tempo di pensarlo e le luci si sono accese..
dal parterre la si vive come già detto millemila volte, in modo differente.. ero li e tutta sta "freddezza" di cui leggo non solo non l ho percepita, ma neanche proprio vista.. avevo gran boati nelle orecchie e gran cori
Black
-
BASILDON 81-05
- Devoted

che dire?fantastico....coinvolgenti ,sorridenti ,emozionanti.....per me tutto il palazzetto,sia parterre che tribune(checche' se ne dica)
fortemente partecipi ,Dave solito immenso animale da palcoscenico,Andy gigione,la sezione ritmica esplosiva,Gordeno splendido unplugged,ma Martin....non e' un uomo e' un SEMIDIO!!!le versioni acustiche meravigliose.....e che dire del coro al'unisono alla fine di Home con Martin divertito che a braccia aperte dirigeva l'orchestra....grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!indimenticabile...davanti a questa macchina da "guerra"di emozioni ogni sbavatura,ogni difetto svanisce...solo la devozione,un'onda unica,i volti mascherati durante Wrong(grazie agli amici pugliesi...di cuore!!!!)....ragazzi sono emozionato davvero.....peccato per WFTN ma pazienza,vorra' dire che sara' per il prossimo tour
:lol:ancora una volta grazie Depeche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
più che 'freddezza' è che i Depeche mancano di interazione col pubblico, la scaletta è quella, la suonano a raffica, ci fanno godere per carità ma però un minimo di chiacchera..anche un generico 'how are you?' o simile andava bene! 
io so stato due settimane fa a Firenze a vedere gli Skunk Anansie, e vi giuro che è stato fantastico sotto quel profilo, Skin oltre a cantare per ore e ore senza fermarsi interagiva (poi lasciamo stare che ciancicava mezze parole e quindi non si capiva nulla...) però ci scaldava, ci incitava, in un certo senso.. I Depeche dovrebbero imparare questo modo di fare...poi per carità non siamo tutti uguali e uno fa i concerti come vuole
io so stato due settimane fa a Firenze a vedere gli Skunk Anansie, e vi giuro che è stato fantastico sotto quel profilo, Skin oltre a cantare per ore e ore senza fermarsi interagiva (poi lasciamo stare che ciancicava mezze parole e quindi non si capiva nulla...) però ci scaldava, ci incitava, in un certo senso.. I Depeche dovrebbero imparare questo modo di fare...poi per carità non siamo tutti uguali e uno fa i concerti come vuole
visto anch'io..bellissimo, come quello di roma..una cosa è che sta volta me li sono visti nel vero senso della parola, a parer mio, peccato per l'audio..ero già stata lì e avevo avuto lo stesso problema, ma nella seconda parte è migliorato
Dave in gran forma, sempre il solito grillo
ma va più che bene!!
Qualcuno ha visto che ogni tanto Dave prendeva qualche cosa tipo pillola, alla fine di alcune canzoni? Quando beveva..e poi, chi era il gruppo di supporto? perche' li avevo già visti..
Dave in gran forma, sempre il solito grillo
Qualcuno ha visto che ogni tanto Dave prendeva qualche cosa tipo pillola, alla fine di alcune canzoni? Quando beveva..e poi, chi era il gruppo di supporto? perche' li avevo già visti..