Banale carta A4 adesiva?Rossellf ha scritto:.....e sia! Domani stampo e incollo, devo trovare un supporto.
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
cmq vorrei ricordare che quello striscione è già mitico per il solo fatto che è stato mesi nel mio Box...sopravvivendo ad un allagamento terribile e ai miei ritorni del weekend...
ciao ragazzi...non entravo in Discussioni come questa da mesi...ed era meglio che me ne stavo fuori ancora...
un in bocca al lupo a tutti per le date di Bologna e Torino...
per adesso ...ore 0:14 del 25 mi fermo alla data di Torino...ma non mi fido mai troppo di me stesso... il pomeriggio di "domani" sarà difficilissimo.
ciao ragazzi...non entravo in Discussioni come questa da mesi...ed era meglio che me ne stavo fuori ancora...
un in bocca al lupo a tutti per le date di Bologna e Torino...
per adesso ...ore 0:14 del 25 mi fermo alla data di Torino...ma non mi fido mai troppo di me stesso... il pomeriggio di "domani" sarà difficilissimo.
-
domenico79
- Excited

ciao
ciao ragazzi mi chiamo domenico e dovrei andare a torino a vedere i depeche mode...dico dovrei perchè fino a ieri pensavo di poter tornare subito indietro con autobus....rockerbus...ma poi non essendoci il numero minimo il viaggio è stato annullato...sono senza macchina e la mattina dopo lavoro...se qualcuno ha un posto in piu' in macchina e vuole aiutare un povero devoto in difficolta' mi avvisi eh eh eh...io sono di milano
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

Ciao sofia! si fammi sapere se prendi il treno che arriva alle 16.10 (partenza 14.15). io prendo di sicuro questo...già è tanto se mi son presa mezza giornata di ferie!! mandami il tuo cell su mp e ci sentiamo!sofia ha scritto:io prendo quel treno che arriva alle 16.10, o quello prima, che mi pare arrivi intorno alle 14, con elihome! se riusciamo trovarci
- precioustension
- Master

- tofaithfullypursue
- Ultra member