DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

black c ha scritto:

Marilyn Manson

26 Novembre Treviso Palaverde 34,50 euri
27 novembre Milano Palasharp 34,50 euri

io ci andrei..

Black
...e andateci! :lol: io non posso!

Altre cosucce:

Martedì ci sono i WASP all'Alcatraz

Un po' di serate tributo, novembre=freddie merqury

24 novembre, Freddie Merqury Memorial Night con la Merqury Band al Palko (Milano)

28 novembre, altra serata dedicata ai Queen all'Alcatraz con la Queen Mania, special guest Cristina Scabbia.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

orgyporgy ha scritto:sarà qualche club sperduto chissà dove, bisognerebbe chiedere a freestate

comunque mi sembra che col nick il tempo sia stato galantuomo, in quel video sembra bello arzillo e pimpante di voce e di fisico

grazie zio :oops:

tibet libero
dovere...
piuttosto...qualcuno su FB sta vociferando di un altro grande gruppo a me caro che potrebbe riunirsi per fare qualche concerto anche in Italia... :wink

edit:
il Lian sta in via degli Enotri a S.Lorenzo!
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Studio54 a proposito dei crüxshadows ha scritto:E qua il termine tamarro(nel loro ambito sia chiaro) ci sta a pennello mio caro! :lol:
senti, a questo punto temo che abbiamo una assai discordante definizione di "tamarro". :lol:

"maranza" te l'avrei accettato :lol:, ma "tamarro" decisamente no. :|
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Studio54 ha scritto:24 novembre, Freddie Merqury Memorial Night con la Merqury Band al Palko (Milano)

28 novembre, altra serata dedicata ai Queen all'Alcatraz con la Queen Mania, special guest Cristina Scabbia.
Entrambi sono molto fighi... Io passo, visto l'imminente tour de force.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

I Kiss il 18 maggio al Forum Assago (Milano) :lol:
Biglietti in vendita da mercoledì 25 novembre!!

Tufkad ha scritto:Entrambi sono molto fighi... Io passo, visto l'imminente tour de force.
Eh lo so, la serata di sabato penso di saltarla, però per quella di domani, un pensierino lo faccio :)

Moro 89 ha scritto:senti, a questo punto temo che abbiamo una assai discordante definizione di "tamarro". :lol:

"maranza" te l'avrei accettato :lol:, ma "tamarro" decisamente no. :|
maranza e tamarro dalle nostre parti vuol dire la stessa cosa, se vuoi ti aggiungo anche tabbozzo, truzzo e zarro :lol:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Dj show dei Fischerspooner il 12 dicembre all'Atlantico, Roma.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

gaugahan ha scritto:Dj show dei Fischerspooner il 12 dicembre all'Atlantico, Roma.
E cacchio.
Tra l'altro a Natale esce l'album solista di Casey Spooner (il cantante)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Studio54 ha scritto:maranza e tamarro dalle nostre parti vuol dire la stessa cosa, se vuoi ti aggiungo anche tabbozzo, truzzo e zarro :lol:
io sapevo che "maranza" si usava anche per tipi "strani"... :?

e comunque tamarro c'entrancacchio coi cruxshadows, questo è poco ma sicuro. :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

interessante commento al concerto dei Gossip...

Il personaggio Beth Ditto
più brava della sua band

Cantante oversize e lesbica, ha la voce da far concorrenza a Tina Turner

MILANO - Quando il personaggio è più forte della musica. Siamo abituati a vedere star patinate la cui credibilità crolla una volta messe sul palco. Sorprende quando questo accade con chi, come i Gossip, trio americano dance-funk-punk che ha suonato ieri al PalaSharp, arriva dall’underground. Beth Ditto è un personaggio: oversize e orgogliosa di esserlo; lesbica e determinata nella difesa dei diritti degli omosessuali (durante lo show sventola più volte uno striscione con il triangolo rosa); una voce potente con sfumature nere che ha pochi concorrenti.

E qual è il problema, allora? La band. La batterista Hannah Blilie è l’anello debole, ripetitiva e scolastica. Monotoni anche chitarrista-tastierista e bassista (nuovo innesto) che non riescono mai a far decollare i pezzi. Anche Beth, capelli rosso fuoco e abitino fasciante, ci mette del suo interrompendo il flusso delle canzoni con inutili chiacchiere e i soliti (andrebbero vietati) «ciao Melano, mio italiano non è bene». Ritmi dance più attitudine punk dovrebbero dare vita a una irresistibile miscela ballerina. E invece, tranne le prime file, tutti fermi. Il concerto si sveglia soltanto nel finale. Quando arriva Heavy Cross, tormentone pubblicitario di questi mesi che ha lanciato l’album Music for Men: il suono si riempie per magia, la band acquista dinamica e ci si dimentica anche che il giro di chitarra sembra un plagio dei Franz Ferdinand. Nei bis Beth non molla e nella cover di What’s Love Got to Do with It fa concorrenza a tutta voce a Tina Turner. Standing in the Way of Control, il successo del disco precedente, finisce con Beth in mezzo alla platea a cercare l’abbraccio dei fan. Troppo tardi.

A.Laffranchi - Corriere.it

Stuuuudiooooo :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Freestate ha scritto: Stuuuudiooooo :lol: :lol:
cosa :?:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

poi sul pezzo di Lanfranchi ci ritorno su....io c'ero, e anche se parlo più da curioso che non da fan della band, dalla recensione mi viene da pensare che il giornalista in oggetto non fosse nemmeno presente al Palasharp :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh, non saprei dire... ma che la band non fosse all'altezza l'avevo scritto tempo addietro...
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

@ Red-Hair e halo in reverse

E già!!.. ..ma non solo gran parte di Gone To Earth!!.. ..c'è The Fist Day che è interamente composto dai due!!.. ..e poi Andy e Mittino di certo non ci priveranno di altre perle solo perchè a rigore non firmate congiuntamente Sylvian-Fripp!.. ..ricordo mesi a addietro alle Scimmie a Milano omaggi anche a Sakamoto-Sylvian e ai Rain Tree Crow!!.. :wink:

Ovviamente io presentissimo sabato all'Arci Tambourine!!.. 8)

www.davidsylvian.it

Studio54 ha scritto:Brett Anderson

3 Febbraio 2010
Musicdrome
Milano

16 euro+prevendita
Si andrà!.. :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Fausto, se sabato sono ancora vivo dopo il tour de force dei prossimi giorni, penso di venire anche io :wink:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

eh ma ragazzi come ci andiamo al tambourine?
se non sbaglio è a seregno,no?
Rispondi