DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

verdila ha scritto:Ciao, a causa di un imprevisto vendo 2 biglietti x Bologna in gradinata numerata. Consegna a mano su Siena e Firenze.
MP urgente!!!!
MIRI
Excited
Excited

Messaggio da MIRI »

elihome79 ha scritto:se ti può tornare utile io parto da milano stazione centrale non so ancora se alle 11 o alle 12 del mattino.... direzione torino adesso devo vedere da porta susa o porta nuova quale si trova + vicino all'isozaki , cmq anch'io sono da sola e se ti vuoi aggregare no problem :wink:
Ciao ! scusa se mi intrometto..sono nuova del forum e sto cercando qualcuno con cui condividere il concerto giovedì a Torino...anch'io parto da Milano in treno e sono sola!! eh già...moolto difficile trovare qualcuno con cui condividere tutto questo!! :roll: :oops:
GennyGahan
Excited
Excited

vendo bg Torino

Messaggio da GennyGahan »

Ciao, purtroppo la persona che doveva venire con me non può più venire, così adesso ho un biglietto in più per TORINO, PRIMO ANELLO NUMERATO (di fronte al palco), lo vendo allo stesso prezzo di acquisto da T1

Io abito a Torino, quindi consegnerei il biglietto prima del concerto, oppure ci si vede prima. Scrivetemi privatamente, se interessati, oppure alla mail gennycarmen@gmail.com
Grazie.
Jep
Excited
Excited

Messaggio da Jep »

causa pacco, al 90% mi trovo da solo, con un biglietto Parterre in più, a calare da Milano verso Bologna.
se c'è qualcuno che parte da Milano, anche presto, e ha un posto in macchina (ma anche se si va col treno, è uguale), sarei ben lieto di aggregarmi :)
GoodnightLovers
Excited
Excited

Parterre Bologna

Messaggio da GoodnightLovers »

Vendo 1 biglietto parterre per Bologna.
Consegna Padova provincia a mano io direttamente,se no a Bologna davanti palazzetto o nelle vicinanze tramite i miei amici fidati nonchè colleghi di lavoro che vengono al concerto.
Fatemi sapere il prima possibile se siete interessati.
Ciao
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

raga saluto tutti..nel pomeriggio sarò in partenza per Bologna, quando comincerà la mia quattro giorni di pazzia per assistere a tutti e due i concerti. Anche il mitico compagno Moro89 è in forma, e pronto ad affrontare mille peripezie per compiere la missione, e soprattutto tornare a casa sani e salvi. :lol:

incontrerò molti di voi, e questa è davvero una delle cose più belle che un 'esperienza del genere possa dare :)
tutto grazie ai Depeche, che non mi deluderanno. ne sono sicuro. poi avevo un conto in sospeso, l'amaro in bocca. questa è l'occasione buona.

sento di farmi da solo un in bocca al lupo..! :lol:

ps. non dite niente ai miei che sanno che resterò a bologna per quattro giorni, vista la doppia data dei depeche in emilia :lol:

ciao devoti!!
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

MarcoRevelator ha scritto:incontrerò molti di voi
Domanda sciocca: ma quelli che non si conoscono come fanno a riconoscersi?
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

:lol: :lol: è un pò come in matrix, sono tuttti uguali.
mattebz
Excited
Excited

Messaggio da mattebz »

marco74 ha scritto:Calcolando che a fine concerto ci sara' un deflusso notevole si potrebbe evitare il ritrovo proprio davanti ad un ingresso/uscita...
Che ne dite di trovarci a fine concerto davanti alla biglietteria? Se non mi sbaglio e' vicino all' ingresso 6/parterre.
Ok per me va bene, l'importante poi è non perdere l'autobus! Sinceramente non so a che ora arrivo al palazzetto, anche se ho il biglietto parterre non ho tutta questa pressa per stare davanti, altrimenti potevamo trovarci anche prima. Contattami in MP così ci mettiamo d'accordo come riconoscerci.
freest
Excited
Excited

Messaggio da freest »

Scusate la domanda, spero non sia già stata fatta il altri topic...ho cercato, ma non ho trovato nulla.. Forse è anche banale, comunque, ho bisogno di un consiglio: la macchina fotografica, è da portare o no?...
Lo chiedo perchè a Roma mi sono mangiato le mani, poichè forse ero l'unico in tutto l'Olimpico a non averla portata per paura che mi proibissero l'ingresso..in realtà poi nemmeno mi hanno controllato lo zaino! :cry: ...A giugno ero in tribuna (forse per quello non hanno fatto maggiori controlli..), ma stavolta parterre, e punterò alle prime file.
Cosa dite, anche per esperienza, la porto o no? voi che fate?
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

freest ha scritto:Scusate la domanda, spero non sia già stata fatta il altri topic...ho cercato, ma non ho trovato nulla.. Forse è anche banale, comunque, ho bisogno di un consiglio: la macchina fotografica, è da portare o no?...
Lo chiedo perchè a Roma mi sono mangiato le mani, poichè forse ero l'unico in tutto l'Olimpico a non averla portata per paura che mi proibissero l'ingresso..in realtà poi nemmeno mi hanno controllato lo zaino! :cry: ...A giugno ero in tribuna (forse per quello non hanno fatto maggiori controlli..), ma stavolta parterre, e punterò alle prime file.
Cosa dite, anche per esperienza, la porto o no? voi che fate?
porta porta
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

un'amica ha da vendere 2 Biglietti x Torino:

1° Anello Numerato
Settore 118
Fila 4
Posti 1 e 2

Prezzo d'acquisto: 58 Euro

MP se intressati, grazie!! :wink:

Edit:
VENDUTI!!! :wink:
Ultima modifica di NeverLetMeDownAgain il mar nov 24, 2009 12:04 pm, modificato 1 volta in totale.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

vendesi ulteriore biglietto per bologna prato (non è quello de prima :wink: )
a 55 euro. contattatemi via mp
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

MIRI ha scritto:Ciao ! scusa se mi intrometto..sono nuova del forum e sto cercando qualcuno con cui condividere il concerto giovedì a Torino...anch'io parto da Milano in treno e sono sola!! eh già...moolto difficile trovare qualcuno con cui condividere tutto questo!! :roll: :oops:
Se vuoi ci si può vedere in stazione, io ho gia il contatto di elihome79 e arrivo a porta susa alle 11.49. Se ti va mandami un pm che ti lascio il mio n. di telefono.
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

MIRI ha scritto:Ciao ! scusa se mi intrometto..sono nuova del forum e sto cercando qualcuno con cui condividere il concerto giovedì a Torino...anch'io parto da Milano in treno e sono sola!! eh già...moolto difficile trovare qualcuno con cui condividere tutto questo!! :roll: :oops:

se ti va penso di prendere il treno delle 12.15 ....anche con un altra ragazza conosciuta qui sul forum....che bello!!!! :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”