La miglior canzone live di SOTU
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Franny Glass
- Devoted

- Never Let Down
- Ultra member

Mi è piaciuta l'esecuzione di Wrong, Peace, Comeback e Little Soul... tutte molto ben fatte e con qualcosa che si sia differenziato rispetto alla studio version.
Voto per Peace perchè cmq è stata molto coinvolgente, ma anche Wrong mi ha lasciato molto bene se non altro la studio version permette di assimilare tutti i suoni con cui si sviluppa...
Voto per Peace perchè cmq è stata molto coinvolgente, ma anche Wrong mi ha lasciato molto bene se non altro la studio version permette di assimilare tutti i suoni con cui si sviluppa...
- DMDevotional
- Ultra member

- LoverSuffer
- Devoted

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- DustySmile
- Ultra member

Questo pezzo ci tenevo parecchio che venisse proposto più spesso e invece è stato fatto mono volta e zittito... personalmente non mi è piaciuta molto live ma per il semplice fatto che l'hanno fatta una volta sola e non si sono a mio avviso "dedicati" più di tanto per riproporlo...machiba ha scritto:ahahah son l'unica che ha votato quella.. non dico quale, ho scelto ad istintinto.. ma forse avete ragione su WRONG
vabbè lo dico Fragile Tension
- lauradm
- Ultra member

sono stata a roma e a bologna, dove nella set list è entrata Miles Away/ The Truth is al posto di Peace.
peccato, perchè Peace è bellissima, ma secondo me il pezzo di Dave è degnissimo, e con l'ottima interpretazione di ieri sera forse è stata riscattata dal ruolo di "cenerentola" dell'album che molti, anche sulle pagine di questo forum, si sono precipitati ad affibbiarle...
a parte il fatto che a me è piaciuta subito dal primo ascolto, perchè ne esce un Gahan pieno e gutturale che a me personalmente gusta assai, e poi come testo pure, mica male...
e poi che p**** quella batteria invadente su Wrong...Eigner, contieniti!
in poche parole, voto per Miles Away/The Truth is. sentirai che anatemi...
peccato, perchè Peace è bellissima, ma secondo me il pezzo di Dave è degnissimo, e con l'ottima interpretazione di ieri sera forse è stata riscattata dal ruolo di "cenerentola" dell'album che molti, anche sulle pagine di questo forum, si sono precipitati ad affibbiarle...
a parte il fatto che a me è piaciuta subito dal primo ascolto, perchè ne esce un Gahan pieno e gutturale che a me personalmente gusta assai, e poi come testo pure, mica male...
e poi che p**** quella batteria invadente su Wrong...Eigner, contieniti!
in poche parole, voto per Miles Away/The Truth is. sentirai che anatemi...