piuttosto chi è in tribuna si può portare uno zainetto tipo scuola o una borsa con bottiglietta d'acqua?
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Da quello che so io ci dovrebbe essere, perlomeno qualche anno fa mi è stato detto che c'era. Io non ci sono mai stataLoop ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il futurshow station a bologna ha un servizio guardaroba al suo interno?
Credo che possa essere un'utile informazione per molte persone, soprattutto chi va nel parterre.
@ Fedezy: non vedo cosa ci sia di ridicolo in una domanda come quella fatta da Loop - anzi.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh, basta rileggere il tuo postfedezy ha scritto:ma chi ha detto che è ridicolo, ma stai tranquilla!!!!
Comunque uno zainetto lo puoi portare sì dentro il palazzetto. L'acqua o la nascondi bene oppure tienila in mano senza tappo. Non so che controlli ci saranno, magari nessuno, ma meglio prevenire secondo me.
ciao ragazzi!
giovedì sarò a torino, ho i biglietti per il parterre e nn vedo l'ora...
è la prima volta che vado ad un concerto così grosso nel parterre e nn vorrei trovarmi disorientata giovedì al momento dell'ingresso...
ho letto alcune pagine di questo topic ma nn ho trovato risposta alle mie domande, mi scuso in anticipo se però sono già state poste!
riallaccinadomi direttamente alla domanda di loop chiedo più o meno la stessa cosa per torino... ma dove cavolo metterò la giacca visto che ci saranno circa 40 gradi all'interno del palazzetto? mi faranno entrare con un zainetto nel parterre?
come sono i controlli nei palazzetti? come allo stadio? se mi porto lo zaino (sempre che si possa) mi fermerranno per vedere cosa ho dentro?
altra cosa... alla fine i cancelli apriranno davvero alle 19?
ho già l'ansia!
grazie in anticipo per le risposte e spero giovedì mattina di incontrare qualcuno di voi fuori dal palazzetto!
giovedì sarò a torino, ho i biglietti per il parterre e nn vedo l'ora...
è la prima volta che vado ad un concerto così grosso nel parterre e nn vorrei trovarmi disorientata giovedì al momento dell'ingresso...
ho letto alcune pagine di questo topic ma nn ho trovato risposta alle mie domande, mi scuso in anticipo se però sono già state poste!
riallaccinadomi direttamente alla domanda di loop chiedo più o meno la stessa cosa per torino... ma dove cavolo metterò la giacca visto che ci saranno circa 40 gradi all'interno del palazzetto? mi faranno entrare con un zainetto nel parterre?
come sono i controlli nei palazzetti? come allo stadio? se mi porto lo zaino (sempre che si possa) mi fermerranno per vedere cosa ho dentro?
altra cosa... alla fine i cancelli apriranno davvero alle 19?
ho già l'ansia!
grazie in anticipo per le risposte e spero giovedì mattina di incontrare qualcuno di voi fuori dal palazzetto!
Ciao,ho già postato questo annuncio in un'altra discussione, ma questa mi sembra più "frequentata".
Ho un biglietto in più per il concerto di Torino, primo anello numerato, settore 122 fila 6 posto 13.
Io vivo vicino a Genova, dato che affidarsi alle Poste Italiane per l'invio a quest'ora è folle proporrei di consegnarlo direttamente all'eventuale interessato/a o dalle mie parti o direttamente a Torino.
Prezzo 58 euro, corrispondente a quanto pagato a Ticketone.
Non vogliamo mica lasciare un posto vuoto nel PalaIsozaki, giusto?
Grazie
Ho un biglietto in più per il concerto di Torino, primo anello numerato, settore 122 fila 6 posto 13.
Io vivo vicino a Genova, dato che affidarsi alle Poste Italiane per l'invio a quest'ora è folle proporrei di consegnarlo direttamente all'eventuale interessato/a o dalle mie parti o direttamente a Torino.
Prezzo 58 euro, corrispondente a quanto pagato a Ticketone.
Non vogliamo mica lasciare un posto vuoto nel PalaIsozaki, giusto?
Grazie
-
justfreelove
- Excited