TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma cosa vuoi che rida!!!

State pontificando da settimane circa vostre aderenze con l'entourage della band, sparate ipotesi sempre iperboliche su setlist e quant'altro (Giacomo, è facile dire "le prendo con le pinze", quando prima ti èlevi a voce semi-ufficiale del gruppo...).

E sempre con toni da "addetti stampa" (non posso rivelare la fonte... ma è assolutamente autorevole... Peter 2 etc...)

E poi che succede? I Mode ti confezionano la setlist più banale e scontata della loro storia...

Ragazzi, in tutta sincerità, non rido. Vi invito solo a trovare altra ragione nella vita che non siano i Depeche Mode. Loro non vi meritano!

Poi, fate voi...

P.S.: Giacomì, io sporcherei Footbalite? :wink: Aspetta che finisca il processo di Napoli e poi vedi cosa ti sporco... :lol: :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Ma cosa vuoi che rida!!!

State pontificando da settimane circa vostre aderenze con l'entourage della band,

Ragazzi, in tutta sincerità, non rido. Vi invito solo a trovare altra ragione nella vita che non siano i Depeche Mode. Loro non vi meritano!
Mi sto stufando di questi OT. E di te che mi dici cosa sono, come vivo, qual'è la mia ragione di esistere - manco mi conoscessi bene. Te lo dico per l'ultima volta, e sono seria: piantala. E pensa alla tua di vita, che io penso tranquillamente alla mia. E basta sparare sciocchezze sul mio conto. Quanto hai scritto qui sopra è patetico e non spreco il mio tempo a commentarlo.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Fortissimo Giacomo!!! :D
Quanti Km ha fatto questo nostro s t u p e n d o striscione.... 8) :lol:
Ma alla fine, ha raggiunto il nostro obiettivo da quanto si puo' notare dalle bellissime immagini... 8)
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

questa discussione s'è spostata da Tour of the universe IV leg a DVD of the universe... sta diventando anche pallosa... a chi non piace lo compra e basta...

alla fine i pezzi non sono male... l'unica cosa è che ne potevamo mettere alcuni al posto di altri... ma amen...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Mi sto stufando di questi OT. E di te che mi dici cosa sono, come vivo, qual'è la mia ragione di esistere - manco mi conoscessi bene. Te lo dico per l'ultima volta, e sono seria: piantala. E pensa alla tua di vita, che io penso tranquillamente alla mia. E basta sparare sciocchezze sul mio conto. Quanto hai scritto qui sopra è patetico e non spreco il mio tempo a commentarlo.
Ma OT cosa, scusa? Claudia, CALMA! ok?

Che becco vuoi che metta nella tua vita?

Leggo, e basta... Leggo di serate passare a fare telecronache di concerti, etc, e inseguire resoconti, e bla bla bla.

Vuoi farlo? Continua pure!

Ma se leggo qui, non credo mi sia proibito commentare. O no?

P.S.: è chiaro che ti conosco poco. Ma ti assicuro che, per quel poco, è evidente che la Claudia "reale" è molto meglio della "virtuale"... :wink:

P.S.2: senza cattiveria alcuna: è ovvio che se uno si "espone" (discorso generale), non può pensare di non suscitare reazioni, favorevoli ma anche (bonariamente) sfavorevoli.

Senza rancore.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Ma cosa vuoi che rida!!!

...
A vabbé,
parla uno che ce le frantuma da 23 anni con la registrazione di Pietra Ligure che nessuno ha mai visto o sentito :lol:

Dep, perdonami, sei ridicolo. Ma davvero. Io non mi elevo a una benemerita mazza. Posto quello che posso postare, e proprio tu dovresti aver imparato, anche sulla tua pelle, che sono così pedante da giustificare anche la minima virgola dei miei interventi (o hai già rapidamente rimosso il topic su Leave in Silence 8) ?)

Giusto per chiarire, se è vero che ogni tanto Peter² qualche spoiler lo passa (e anche in privato nonostante le relazioni non proprio "idilliache"), sono cose che postiamo alla fin fine tutti e che tutti apprezziamo.

Ma la mia più grossa fonte è un'altra persona che per privacy non dico io e manco t'interessa sapere chi sia. Non mi credi? Affari tuoi. Io non ho bisogno di condividere nulla, non cerco pubblicità, e manco ringraziamenti per aver portato uno striscione a Barcellona.

Semmai mi preoccupa la tua pesante involuzione. Ma davvero. Una volta facevi post ironici ma che un capo ed una coda potevano averle. Ora sei solo una macchietta, un troll, una controfigura di DepescMod.
Se speri che di colpirmi con certi penosi posti, beh, direi che ti è andata male. Sei tu quello che sta perdendo quella parvenza di credibilità che ancora ti restava.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ok basta.

il prossimo che fiata si becca il ban, senza se e senza ma.
per quanto scritto qui sopra, si saprà in seguito di eventuali provvedimenti.

on topic.
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

dai giacomo... raccontaci! vogliamo sapere! :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Torniamo in topic, va :)

Perdonatemi, sono troppo stanco per i resoconti. Ho dormito 4 ore scarse prima di prendere l'aereo. Non ho più l'età :o

Spendo solo due parole (o qualcosa in più) per lo striscione. Ringrazio per i complimenti, ma senza falsa modestia.. io che c'entro :roll: ? I complimenti fateli a Filippo (che l'ha stampato), a Daniemt (per il testo) e a WIMS (per il design). Non ci vedo grandi meriti a portare dentro uno striscione e ad appenderlo.
Se poi finirà sul DVD, beh, tanto di guadagnato, avremo rassicurato chi, per questioni di principio, temeva che si trattasse di una fregatura viste le vicissitudini di Roma e Milano (per 5 euro manco versati.. vabbé).

Ringrazio Mica, Laurie, Francis, Giorgia e gli amici romani per il loro prezioso aiuto nel portarlo al Palau e appenderlo (è bello grosso e pesantuccio per essere piazzato da soli).
E ringrazio pure quelli del servizio d'ordine del Palau. Mi hanno riconosciuto almeno 5 di loro la seconda sera (ma davvero!!), il responsabile è venuto a salutarmi e a darmi carta bianca su quando e dove metterlo, e a fine concerto mi ha di nuovo salutato. Persona splendida. E anche gli altri steward sono stati gentilissimi.

È stato un gran bel week-end, Barça non tradisce :)

Ps A breve (spero) due foto splendide dello striscione, un pò di pazienza.. non le ho scattate io ma le aspetto.
Ziomartin
Devoted
Devoted

Giacomo

Messaggio da Ziomartin »

Grande serata a Barcellona Giacomo !! Anche io ce l'ho fatta poi !! Ciao !!!
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Giacomo ciao sono iscritta a un forum su forumcommunity dedicato ai depeche mode e ho trovato questa foto. Spero di non rompere nessun copyright nel mostrarla...

http://farm3.static.flickr.com/2232/412 ... 11b3_b.jpg
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Allora io guardando le scalette fatte a Bacellona in occasione della registrazione del dvd volevo fare degli appunti... scrivo sotto Spoiler non si sa mai.

SPOILER

Sostanzialmente sono deluso dal fatto che nella scaletta registrata non figurino alcune cose caratteristiche di questo tour, per quanto si possano considerare caratteristiche perchè comunque per certi versi l'ho un po considerato un Best Of Tour.
La mancanza di M&S ma soprattutto di Strangelove io la sento molto... cioè questi due brani insieme a FOTW costituivano la giusta dose di pezzi ripescati dal passato e riproposti in un contesto di brani moderni, a mio avviso era un mix micidiale.
La sostituzione di M&S con Somebody l'ho trovata ben accetta diciamo nelle ultime scalette ma la cosa che mi è andata meno giù è stata l'introduzione della fatta e rifatta Behind The Wheel... della serie "Basta" al posto poi di una caratteristica e ben ripescata Strangelove.
FOTW è rimasta sempre e sono contento, sono anche contento che sia stata riproposta One Caress e Dressed in Black... queste ultime due sono molto ben riuscite e sono anche contento per Sister of Night...
Altra cosa imperdonabile... boh l'assenza di Peace come altra gente ha già detto... cioè è il secondo singolo e live è anche abbastanza potente, rimpiazzata con? World in My Eyes... della serie PTA Tour parte 2
Tutto questo per non riandare a ritoccare il tasto In Sympathy vabbè sostiuita da POT.
Per l'ennesima volta è stata registrata Home... e anche qui si poteva gestire meglio il ritaglio di Martin (Jezebel e Little Soul bellissime e facenti parti Sounds of the Universe l'ultimo album, per lo meno una delle due a turno fisse in scaletta).

Finisco ponendo una domanda... che novità ci sono state in questo Tour rispetto al TTA? Naturalmente scambiando le canzoni di PTA con quelle di SOTU (che sono pure meno fra l'altro)?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma quale copyright,
è bellissima :) !! Ma grazie davvero di averci dato il link, foto davvero stupenda.

Una graditissima sopresa, davvero :)

Ps Dubito che ci siano problemi di copyright visto che non vedo credits (a meno che siano stati rimossi, ma dubito)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@ Krishel: grazie per la foto, bellissima! :D
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Rispondo a Viser. Le novità di questo tour sono le seguenti:

Freelove (cantata da Martin), Sister of Night (cantata da Martin), One Caress, Clean (cantata da Martin), Dressed in Black (cantata da Martin) e poi It's No Good, Waiting For The Night, Strangelove, Fly On The Windscreen e Master and Servant
10 novità non sono poche...

Forse il TTA era abbastanza diverso dall'Exciter Tour con Goodnight Lovers, World in My Eyes, Policy of Truth, Blue Dress, Behind The Wheel, A Question of Lust, A Question of Time, Stripped, Shake The Disease, Everything Counts, Leave in Silence, Photographic e Just Can't Get Enough.
Ben 13 canzoni diverse, anche qui non poche.
Rispondi

Torna a “Discussioni”