La miglior canzone live di SOTU
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

La miglior canzone live di SOTU
A vostro parere qual'è la migliore canzone del nuovo album live?
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Wrong assolutamente. La resa live di questa canzone è veramente superba. All'inizio avevo dubbi circa la voce di Dave. Pensavo non potesse essere all'altezza, per forza vocale e stonature. Invece sono stato smentito. Dopo il rodaggio iniziale ad Hollywood, dove non mi parve eccezionale, la canzone secondo me è stata eseguita perfettamente, sia dalla parte degli arrangiamenti, che vocalmente da Dave. E' una bomba.
Vince il confronto con le rese live dei singoli di Playing The Angel. A Pain That I'm Used To e soprattutto John The Revelator, non brillavano molto. imho
Vince il confronto con le rese live dei singoli di Playing The Angel. A Pain That I'm Used To e soprattutto John The Revelator, non brillavano molto. imho
Ultima modifica di MarcoRevelator il sab nov 21, 2009 3:53 pm, modificato 2 volte in totale.
- Some Great Reward
- Master

- Niki86
- Ultra member

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Binomio perfetto di musica e cantato...questa versione di Tel Aviv mi fa venire i brividi...
E qui c'è la mia In Chains (mia perchè ero lì
- unokonomiyaki
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member