TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Sembra che a Barcellona -->al soundcheck si sia visto qualcosa di inedito...

forse forse... eh? debutto?/

anche se non quadrerebbe con la questione del dvd... e difatti Giacomo che è lì mi dice che non vede tutte le telecamere che ci dovrebbero essere e che c'erano ad esempio ad Assago 3 anni fa - niente bracci per riprendere il pubblico e il palazzetto ad esempio

SPOILER --> http://img131.yfrog.com/i/97294952.jpg/
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Vedi che ho ragione io? :wink:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Miss Kaleid ha scritto:Sembra che a Barcellona --> SPOILER --> http://img131.yfrog.com/i/97294952.jpg/
No scusami non l'ho capito questo spoiler...soprattutto la foto! Sarà la fame?? :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Niki86 ha scritto:No scusami non l'ho capito questo spoiler...soprattutto la foto! Sarà la fame?? :D
In quella foto --> Martin, con lo sfondo di Come back (che è poi passato a Miles away, correggetemi se sbaglio) sta cantando mentre suona la Bo Didley guitar - quella rettangolare a tavoletta che, per intenderci, ha usato nelle sessioni in studio per suonare Corrupt. Questa cosa è nuova nuova... forse finalmente la fanno esordire. Incrociate tutto

EDIT: in effetti hanno fatto notare che Martin mesi fa usava proprio quella chitarra per Come back... quindi forse semplicemente potrebbero reintrodurla. E io che già mi stavo gasando :P
:)
Ultima modifica di Miss Kaleid il ven nov 20, 2009 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

speriamo bene incorciamo le dita x bologna!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Tufkad ha scritto:Vedi che ho ragione io? :wink:
Riguardo al dvd?
A me l'informazione che sarà filmato oggi è arrivata un po' di ore fa, e da fonte straattendibile - non il fanclub spagnolo. Ci fanno anche notare da twitter (PeterToo di Home) che hanno aggiunto sopra al palco dei riflettori bianchi, e questo avvalorerebbe l'info. Però boh, staremo a vedere.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Miss Kaleid ha scritto:In quella foto --> :)
:shock: Tu mi hai dato una notizia fantastica! Spero vivamente sia vero...dovesse accadere una cosa del genere a Bologna farei talmente tanti di quei salti di gioia da salire sopra il palco! Grazie per la spiegazione :wink:
Miss Kaleid ha scritto:Riguardo al dvd?
A me l'informazione che sarà filmato oggi è arrivata un po' di ore fa, e da fonte straattendibile - non il fanclub spagnolo. Ci fanno anche notare da twitter (PeterToo di Home) che hanno aggiunto sopra al palco dei riflettori bianchi, e questo avvalorerebbe l'info. Però boh, staremo a vedere.
E se facessero un live che ruota attorno alle date di Madrid e Barcellona, con riprese di queste 4 serate? Potrebbe essere?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

escludere dal dvd master and servants/strangelove/peace ( con relative proiezioni ) a favore di pezzi gia' visti nel dvd del touring the angel mi sembra improbabile,a meno che.....

ci siano dei bonus estivi ( milanesi magari )
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

non penso che facciano una ripresa della 4 serate non e una cosa da depeche mode e non mi entusiasma nemmeno l'idea!io voglio una unica data fatta bene con almeno one caress!!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Niki86 ha scritto:E se facessero un live che ruota attorno alle date di Madrid e Barcellona, con riprese di queste 4 serate? Potrebbe essere?
Virtualmente, con tutte le videocamere che di norma usano per ogni data, possono aver ripreso tanto materiale nelle date passate, e potrebbero sperimentare per questo dvd delle soluzioni alternative. Però è un'ipotesi delle tante, proprio non saperei dirti .
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

bertoicemachine ha scritto:escludere dal dvd master and servants/strangelove/peace ( con relative proiezioni ) a favore di pezzi gia' visti nel dvd del touring the angel mi sembra improbabile,a meno che.....

ci siano dei bonus estivi ( milanesi magari )
Forse (o forse no) dopo la doppia data catalana potremmo trarre qualche conclusione in più...
Comunque la teoria di Miss non è malvagia. A me piacerebbe!
Ultima modifica di Niki86 il ven nov 20, 2009 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Niki86 ha scritto:E se facessero un live che ruota attorno alle date di Madrid e Barcellona, con riprese di queste 4 serate? Potrebbe essere?
Un "live in Spain".... non sarebbe una intuizione da scartare.... 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

E intanto guardate un po' cos'ha fatto Giacomo...

... ha portato uno dei nostri striscioni al Palau e l'ha appeso alla transenna 8)

guardare per credere, in diretta da Barcellona

Immagine
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Miss Kaleid ha scritto:In quella foto --> Martin, con lo sfondo di Come back (che è poi passato a Miles away, correggetemi se sbaglio) sta cantando mentre suona la Bo Didley guitar - quella rettangolare a tavoletta che, per intenderci, ha usato nelle sessioni in studio per suonare Corrupt. Questa cosa è nuova nuova... forse finalmente la fanno esordire. Incrociate tutto :)
ho rivisto x curiosita se nella studio session era come dicevi tu e ricordavo bene.nella versione studio di corrupt martin non usa quella chitarra!!!beh incrociamo lo stesso le dita.....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

E ok, hanno messo dei cartelli che dicono che la serata sarà filmata

:P :P :P

dicevi Tuf? :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”