(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- devotional
- Moderatore

Viene fuori nulla di nuovo, qualcosa di vero, ma soprattutto che i Lupi grigio non c'entravano un emerito ca##o, e che la Banda della Magliana POTREBBE aver agito per ricattare il Vaticano, l'Ambrosiano e tutto il traffico di soldi che ci stava sotto.Tufkad ha scritto:Ma cosa sta venendo fuori sul caso di Emanuela Orlandi???![]()
![]()
Se vuoi approfondire, leggi Pino Nicotri e il suo ultimo libro sul caso dell'Orlandi.
Tempo fa (visto il mio quasi ossessivo interesse) lessi "Mistero Vaticano" che ordina in modo direi perfetto tutte le vicende che ruotano attorno alla scomparsa.
Ieri sera ho proprio appreso l'uscita di questo:

Lo compro domani mattina.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Grazie, Giusy... Ho solo letto (Corriere della Sera) cose aberranti sul coinvolgimento di Marcinkus (a cui pare venissero pure regolarmente recapitate giovani prostitute), e su quel tale, De Pedis, che è addirittura sepolto in tanta basilica fra papi e cardinali...Q Lazarus ha scritto:Viene fuori nulla di nuovo, qualcosa di vero, ma soprattutto che i Lupi grigio non c'entravano un emerito ca##o, e che la Banda della Magliana POTREBBE aver agito per ricattare il Vaticano, l'Ambrosiano e tutto il traffico di soldi che ci stava sotto.
Se vuoi approfondire, leggi Pino Nicotri e il suo ultimo libro sul caso dell'Orlandi.
Tempo fa (visto il mio quasi ossessivo interesse) lessi "Mistero Vaticano" che ordina in modo direi perfetto tutte le vicende che ruotano attorno alla scomparsa.
Ieri sera ho proprio appreso l'uscita di questo:
Lo compro domani mattina.
Ma dico... Stiamo scherzando??? Chi voleva ricattare chi? E perché proprio quella ragazzina?
-
halo in reverse
- Angel

al peggio non v'è mai fine... inaccettabili poi le scuse della Rai che prima invita sta matta in uno dei tanti "salotti" tv e poi si dissocia. Come se facessi entrare una tigre feroce in un ovile pieno di pecore e poi mi dissociassi col pastore perché le ha sbranate.
LA POLEMICA
Donatella Papi: «Sposo Izzo
per dimostrare la sua innocenza»
La giornalista in tv: «Farò riaprire il processo». RaiDue si dissocia: «Scuse ai familiari delle vittime»
http://www.corriere.it/cronache/09_nove ... aabc.shtml
LA POLEMICA
La giornalista in tv: «Farò riaprire il processo». RaiDue si dissocia: «Scuse ai familiari delle vittime»
Freestate ha scritto:al peggio non v'è mai fine... inaccettabili poi le scuse della Rai che prima invita sta matta in uno dei tanti "salotti" tv e poi si dissocia. Come se facessi entrare una tigre feroce in un ovile pieno di pecore e poi mi dissociassi col pastore perché le ha sbranate.
LA POLEMICA
vomitevole.
@Tufkad: "Mistero Vaticano" è un libro è che può aiutarti a trovare la risposta alle tue domande.
E anche molto di più.
Dovresti trovarlo, benchè sia stato pubblicato anni fa, proprio perchè è uscito il nuovo libro di Nicotri.
pensa che io lo leggevo tenendo accanto una cartina della capitale, per aiutarmi con le strade e le varie chiese citate.
Molto bello.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel