DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per l'aftershow ci sono novità? Io direi di ritrovarci fuori dal palazzetto dove partono gli autobus e poi una volta arrivati in centro si potrebbe andare al caffè della mercanzia che è proprio in centro sotto alle 2 torri. Ho il treno di ritorno alle 4 del mattino, in qualche modo bisognerà pur passare il tempo!
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
- Niki86
- Ultra member

Vendo 1 biglietto per il concerto di Bologna (parterre) a 49,45 (prezzo ticket one ovviamente!). Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere in mp o mandandomi una mail all'indirizzo msn davegahan@live.it 
Vendo biglietto per torino primo anello numerato. per informazioni contattarmi qui: pamelattrice@msn.com
info pratica per Torino Palaisozaki.
su questo sito gtt aggiornate in tempo reale le fermate dei bus
http://www.5t.torino.it/5t/it/trasporto/arrivi.jsp
le fermate di riferimento sono la 388 (in arrivo all'isozaki) e 389
se avete smartphone con connessione può tornare utile
[/img]
su questo sito gtt aggiornate in tempo reale le fermate dei bus
http://www.5t.torino.it/5t/it/trasporto/arrivi.jsp
le fermate di riferimento sono la 388 (in arrivo all'isozaki) e 389
se avete smartphone con connessione può tornare utile
Ultima modifica di apfel il ven nov 20, 2009 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.
grazie elihome, appena riesco a decidermi ti faccio sapere (magari anche tramite MP)... purtroppo per motivi di forza maggiore non so ancora cosa farò, forse non potrò neanche venire al concerto... che ingiustizia!!!elihome79 ha scritto:ho prenotato proprio adesso.......e per ora sono solo io![]()
ma nel caso 1 o 2 girls volessero dividere costi e stanza
sapete dove trovarmi.
grace ha scritto:grazie elihome, appena riesco a decidermi ti faccio sapere (magari anche tramite MP)... purtroppo per motivi di forza maggiore non so ancora cosa farò, forse non potrò neanche venire al concerto... che ingiustizia!!!
se ti può tornare utile io parto da milano stazione centrale non so ancora se alle 11 o alle 12 del mattino.... direzione torino adesso devo vedere da porta susa o porta nuova quale si trova + vicino all'isozaki , cmq anch'io sono da sola e se ti vuoi aggregare no problem
-
marco74
- Devoted

Penso che sia una buona ideamattebz ha scritto:Per l'aftershow ci sono novità? Io direi di ritrovarci fuori dal palazzetto dove partono gli autobus e poi una volta arrivati in centro si potrebbe andare al caffè della mercanzia che è proprio in centro sotto alle 2 torri. Ho il treno di ritorno alle 4 del mattino, in qualche modo bisognerà pur passare il tempo!
Cosa ne pensate?
Ritrovo dopo il concerto e poi magari un giretto in centro (o da altre parti se ci sono idee). Anche se ci sara' una grande stanchezza generale non credo che si voglia andare a letto o via ognun per se... Dopo chi deve prendere il treno ad un certo orario se ne va in stazione, chi ha l'albergo se ne va a dormire.
-
marco74
- Devoted

Penso che gia' la sera prima ci sia parecchia gente, quindi un ritrovo e' quadi d'obbligoMarcoRevelator ha scritto:ragazzi, io e il fido Moro89 saremo a Bologna già dal 24. Se c'è qualcuno di voi che arriverà lo stesso giorno e si vuole organizzare una cena/ritrovo pre-concerto tipo in qualche locale...noi ci siamo!!!
inoltre dopo il concerto di Bologna noi partiamo nella notte subito per Torino, in treno. se qualcuno si vuole unire noi adottamo tutti!!!!!![]()
In definitiva in quanti sareste a venire su insieme il 24?
A che ora avete poi il treno per Torino?
- Wet Angel
- Devoted

Vendo 2 biglietti parterre per Torino al prezzo normale di costo, in quanto non potrò + andarci per motivi di lavoro.
Potete contattarmi in privato o su silviopellicane@yahoo.it
Potete contattarmi in privato o su silviopellicane@yahoo.it
Scusate, ma state parlando per torino o per bologna???marco74 ha scritto:Penso che sia una buona idea![]()
Ritrovo dopo il concerto e poi magari un giretto in centro (o da altre parti se ci sono idee). Anche se ci sara' una grande stanchezza generale non credo che si voglia andare a letto o via ognun per se... Dopo chi deve prendere il treno ad un certo orario se ne va in stazione, chi ha l'albergo se ne va a dormire.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
per il 24, siamo solo io e moro.marco74 ha scritto:Penso che gia' la sera prima ci sia parecchia gente, quindi un ritrovo e' quadi d'obbligo![]()
In definitiva in quanti sareste a venire su insieme il 24?
A che ora avete poi il treno per Torino?
il treno per torino alle 5 o alle 6.
tu quindi niente torino...?
-
marco74
- Devoted

Il 24 comunque credo ci saranno altri a Bologna...MarcoRevelator ha scritto:per il 24, siamo solo io e moro.
il treno per torino alle 5 o alle 6.
tu quindi niente torino...?
Una mangiata la sera prima penso sia comunque fattibile ed auspicabile.
Poi un po di baldoria in attesa del treno ci puo' stare, no?
Niente Torino. Non si puo' avere tutto ed e' gia' grassa che riesco a prendere un paio di giorni...
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
sisi parlavo solo di noimarco74 ha scritto:Il 24 comunque credo ci saranno altri a Bologna...
Una mangiata la sera prima penso sia comunque fattibile ed auspicabile.
Poi un po di baldoria in attesa del treno ci puo' stare, no?![]()
Niente Torino. Non si puo' avere tutto ed e' gia' grassa che riesco a prendere un paio di giorni...
la baldoria ci deve stare, sempre e comunque