TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Never Let Down ha scritto:Ma sono l'unico super elettrizzato e vogliosissimo di vederli live? So solo che al concerto non starò fermo un secondo oppure resterò imbambolato a fssarli e sentirli , e anche se Dave è fuori forma , con Gordeno, Eigner e con tutti gli altri imprevisti di questo mondo mi divertirò come un matto e per questo non vedo l'ora , suvvia ragazzi entusiasmo!
No ci sono anche io!!!!!
e questo è il mio 4° concerto!! 8)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Sisi sono parterre!
Ultima modifica di Never Let Down il gio nov 19, 2009 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Never Let Down ha scritto:Sisi sono parterre!
Allora magari ci si vede lì! Io vengo dalla laurea del giorno prima e ancora non so a che ora arriverò...spero ad un orario decente per la fila e tutto. Mi scuso per l'OT..

ps: cancella o modifica il mi messaggio che hai quotato perchè si legge qualcosa che non dovrebbe vedersi :wink:
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

fatto sta che io domani parto a barcellona, sabato ci sarà il concerto e se Dio vuole mi divertirò!
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Con la solita NowThisIsFun che ormai è diventata un vero gladiatore per quante date si sta gustando in giro per l'europa.... :) ...rispondo a Tuf
Tufkad ha scritto:Della risposta del pubblico, a me non me ne frega una cippa.
:lol: :lol:
beh anche questo penso sia importante. In parte potrei anche essere d'accordo con te, visto che ci sono stati dei problemi fisici per Dave e le conseguenti cancellazioni, in più la scaletta poteva essere gestita molto meglio. Ma credo cpmunque che tu sia un pò troppo pessimista.
Il fatto è che che voi che seguite i Depeche Mode da molti anni (al contrario di noi fan giovani) e avete quindi visto molti concerti negli anni, magari ripensate ai Depeche degli anni addietro, che vi allietavano molto di più, a quanto pare.(parlo in generale) Insomma fate i criticoni. E penso che sia anche una cosa giusta e normale. Noi più giovani magari, non ci facciamo tutti questi problemi, e gia il fatto di vederli live ci fa stare contenti contenti.

Quello che un pò mi fa strano comunque, è un po la mancanza di entusiasmo nel rivedere, dopo che sò, 15-20 anni, la band preferita, quella a cui hai sempre tenuto, che ti ha accompagnato nel corso della vita,e che un pò te l'ha pure cambiata. Ecco, se io fossi un fan veterano e dovessi assistere ad un ennesimo concerto dei depeche mode, mi rallegrerei solo al fatto di continuare a vedere la stessa band vista 20 anni fa, ripenserei agli anni passati, alle mode, alle persone, alle situazioni di quegli anni. Stiamo parlando di una band che sta durando da trent'anni, è stata sempre presente e ha segnato in modo netto la nostra, o meglio vostra vita. Poi gli acciacchi, i problemi, più si andrà avanti e più ci saranno. ma sinceramente a me, fanno piacere anche quelli.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Mah... io sono una fan di lungo corso di un altro artista (un excursus temporale paragonabile a quelli dei "più veterani" di questo forum ovvero tra i 25 e i 30 anni). Gli ultimi due lavori del medesimo personalmente mi hanno fatto - scusate il francesismo - abbastanza cahare (altro che SOTU!)... eppure, se domani questo signore annunciasse un nuovo tour, io sarei già in coda alla biglietteria per avere il mio posto in prima fila, mi trangugerei il concerto in preda alla solita estasi mistica e mi piazzerei trepidante all'uscita degli artisti per avere il mio solito "bottino di guerra". Insomma, sarei sempre nel mio campo di grano (cit.).

Tutto 'sto pappardellozzo per dire che ci sono motivi altri per giustificare una passione, che per sua definizione è irrazionale.
Se così non fosse, non vedo il problema: la musica non ti piace più? La scaletta fa pena? C'hanno la trippa? Te ne stai a casa...
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

unokonomiyaki ha scritto: Tutto 'sto pappardellozzo per dire che ci sono motivi altri per giustificare una passione, che per sua definizione è irrazionale.
Se così non fosse, non vedo il problema: la musica non ti piace più? La scaletta fa pena? C'hanno la trippa? Te ne stai a casa...
. sante Parole.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

SUPER SPOILERONE

Questo l'avevate già visto?

http://www.clubdevotion.com/contenido.php?art_id=913
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Never Let Down ha scritto:Ma sono l'unico super elettrizzato e vogliosissimo di vederli live?
Io sono elettrizzatissima come te, tranqui...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Appunto...

Claudia, un tour dimezzato dalle precarie condizioni di salute di Dave (che non è "fatto", come al Devotional, ma ha rischiato ben di peggio...), con una scaletta "flop" sui pezzi del nuovo album, tirato su per i capelli in corso d'opera con correzioni trite e ritrite, è tutt'altro che un tour memorabile.

Della risposta del pubblico, a me non me ne frega una cippa.

Se poi vogliamo avere le fette di salame sugli occhi, va bene lo stesso.

Ma a vivere di illusioni, il risveglio è sempre brusco.
Io avrò le fette di salame sugli occhi, ma tu ti nutri di solo yogurt scaduto da mattina a sera eh :lol:

Di illusioni non vivo, non io, non sai quanto ti sbagli. Ma, guarda un po', mi diverto anncora da matti, cosa che tu non sei più capace di fare. E si vede eh! ;)
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

unokonomiyaki ha scritto:Mah... io sono una fan di lungo corso di un altro artista (un excursus temporale paragonabile a quelli dei "più veterani" di questo forum ovvero tra i 25 e i 30 anni). Gli ultimi due lavori del medesimo personalmente mi hanno fatto - scusate il francesismo - abbastanza cahare (altro che SOTU!)... eppure, se domani questo signore annunciasse un nuovo tour, io sarei già in coda alla biglietteria per avere il mio posto in prima fila, mi trangugerei il concerto in preda alla solita estasi mistica e mi piazzerei trepidante all'uscita degli artisti per avere il mio solito "bottino di guerra". Insomma, sarei sempre nel mio campo di grano (cit.).

Tutto 'sto pappardellozzo per dire che ci sono motivi altri per giustificare una passione, che per sua definizione è irrazionale.
Beh.. non posso che citare pure io... vedi capitolo 25ennale del mio amore per gli U2... per me è lo stesso... Li smazzolo di critiche da 15 anni ma poi son sempre lì in adorazione...

E sono elettrizzata per BOLOGNAAAAAAAAAAAA

dai dai dai
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

unokonomiyaki ha scritto:SUPER SPOILERONE

Questo l'avevate già visto?

http://www.clubdevotion.com/contenido.php?art_id=913
Kakkio.. bene! mi fa piacere! sarà uno spettacolone! dai dai dai

- 5 giorniiiiiiiiii

N.B: la scaletta mi sembra abbastanza blindatelle su quello che si diceva eh?? Questo non fa presagire granchè anche per noi italians... ma non si può mai dire che possa avvenire qualche cambiamento pirotecnico... chissà... nothing's impossible!!
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Buon concerto e buon divertimento a tutti quelli che sono a Barcellona.
E fatevi belli che magari finite sul DVD :wink:
lifestyle
Excited
Excited

Messaggio da lifestyle »

io parto domani pomeriggio x Barça
ci si vede in parterre :)
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

unokonomiyaki ha scritto:SUPER SPOILERONE