CLASSIFICA BRANI SCRITTI DA DAVE PER I DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Son of the Universe
- Devoted

CLASSIFICA BRANI SCRITTI DA DAVE PER I DEPECHE MODE
Ciao a tutti. Vorrei proporvi di stilare una classifica dei brani scritti da Dave per i Depeche Mode escludendo Oh Well di cui ha solo scritto il testo.
La mia classifica è questa:
1) SUFFER WELL
2) MILES AWAY/THE TRUTH IS
3) NOTHING'S IMPOSSIBLE
4) COME BACK
5) HOLE TO FEED
6) I WANT IT ALL
Attendo altre classifiche!
La mia classifica è questa:
1) SUFFER WELL
2) MILES AWAY/THE TRUTH IS
3) NOTHING'S IMPOSSIBLE
4) COME BACK
5) HOLE TO FEED
6) I WANT IT ALL
Attendo altre classifiche!
- Never Let Down
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- Never Let Down
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

Ah Ah mi diverto a stilare ste classifiche... facciamola va'
1) Suffer Well
2) Nothing's Impossible
3) Hole To Feed
4) Miles Away/The Truth Is
5) Comeback
6) I Want It All
Strano ma vero ma la tanto criticata HTF si trova tra le prime tre, e ci terrei anche a dire che Comeback è riferita alla album version così com'è stata fatta... se fosse stata arrangiata meglio (c'è anche un Topic su questo) sicuramente poteva ambire a posizioni più alte perchè è un pezzo molto interessante sotto molti punti di vista... Suffer Well invece regna al primo posto perchè è un pezzo veramente ben fatto degno di fare parte della discografia depechemodiana. Nothing's Impossible al secondo posto ma meriterebbe anche il primo a parimerito volendo...
1) Suffer Well
2) Nothing's Impossible
3) Hole To Feed
4) Miles Away/The Truth Is
5) Comeback
6) I Want It All
Strano ma vero ma la tanto criticata HTF si trova tra le prime tre, e ci terrei anche a dire che Comeback è riferita alla album version così com'è stata fatta... se fosse stata arrangiata meglio (c'è anche un Topic su questo) sicuramente poteva ambire a posizioni più alte perchè è un pezzo molto interessante sotto molti punti di vista... Suffer Well invece regna al primo posto perchè è un pezzo veramente ben fatto degno di fare parte della discografia depechemodiana. Nothing's Impossible al secondo posto ma meriterebbe anche il primo a parimerito volendo...
- DustySmile
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

A livello compositivo Come Back mi sembra la più riuscita. Ma le emozioni richiamano più Miles Away, una song più di pancia, che ha un gran tiro e anche una gran bella veste sonora... e l'interpretazione di Dave è maesteosa. Quando il Davide fuoriesce l'anima rock & roll è veramente orgasmico... sembra che abbia una marcia in più e che dia qualcosa in più. In tutte le songs dei dM, tendenti al rock, al blues, al gospel, sembra quasi che Dave Gahan esca per quello che è realmente... e non mi stupisce che Condemnation sia la sua canzone preferita di sempre.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Franny Glass
- Devoted