(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Freestate ha scritto:quale tipo di neve? :lol:
hahahahahahaah, hai ragione...Ma io intendevo Neve, fredda, artificiale, per le feste di S.Natale scende quasi sempre copiosa , pensa c'è già il tutto esaurito,(si prenotano da un anno all'altro, pure le ultime baite ospiteranno tanti cristiani in preghiera... :wink: :lol:

Sapessi come si prega bene quassù!!, pure al lume di candela..la fiamma accesa e scopiettante non manca mai..poi dopo la preghiera la buona tavola inaffiata da vino Teroldego e Nosiola.

Poi ancora preghiera...e ninna nanna sotto le coperte e sotto i piumini.

:wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

in primis la 'ritrattazione' su silver mi ha lasciata un pò così, nel senso che per un nanosecondo ho seriamente pensato a una sorta di macchinazione, ma poi è comparso il giudice con tanto di lavagnetta ... e va bè
(cmq devo ammettere che ha un pò intenerito anche me)

le voci delle yavanna mi piacciono e alcuni pezzi li hanno fatti piuttosto bene, ma quando abbondano in ghirigori non mi vanno giù
giuliano mi è un pò caduto su angel, ma ha un timbro particolare che mi piace un sacco
paola non so, secondo me ha pagato il fatto 'ultima arrivata', ma è dotata di una grandissima voce e spero che possa già trovare un qualche suo percorso
krishel ha scritto:Su Marco devo censurare il mio giudizio.
me lo sentivo che kiss era pericolosa ... ero così: :shock:
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

made4DM ha scritto:
me lo sentivo che kiss era pericolosa ... ero così: :shock:
Menomale che hai capito al volo il senso della mia autocensura. :D
Si più o meno anche io ero come te... :roll:

Io invece non sono d'accordo su Silver. A parte l'emozione e l'errore grosso nella donna cannone, l'altro brano a parte la dimenticanza del testo era fatta molto bene. Anzi ha tirato fuori una voce che non si era sentita finora. Mi ha fatto esclamare però. Lui è un tipo anni 70 e ieri sera con Bowie abbiamo avuto la conferma.
Mi spiace ma continuo a rimanere dell'idea che Paola mi abbia comunicato poco. Un esempio? Hyperballad di Bjork che sulla carta è un brano che non dovrebbe piacermi date certe sonorità simil dance che poco sopporto. Cantata da Bjork la adoro, invece fatta da Paola non mi ha smosso niente. Come ho detto via msn ad un amico: un iceberg è più caldo rispetto a lei. Sarà anche semplice, e umile con una tecnica mostruosa ma se non arriva al cuore della gente, poco ci si può fare.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Anche a me Paola non arrivava, sono stato pienamente d'accordo con l'eliminazione anche se Silver in semifinale è un mezzo miracolo...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

made4DM ha scritto:paola non so, secondo me ha pagato il fatto 'ultima arrivata'
Vero, anche questo direi che è colpa della Mori... Paola era da far entrare nel primo gruppo, avrebbe avuto più tempo per "arrivare" alla gente.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

ma ste yavanne? ancora qua stanno! brave, eh. però.. :?

sono d accordissimo su giuliano. ma sta nel team della mori, piu di tanto non potete pretendere.. :roll:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

krishel ha scritto:Io invece non sono d'accordo su Silver. A parte l'emozione e l'errore grosso nella donna cannone, l'altro brano a parte la dimenticanza del testo era fatta molto bene.
rettifico a scanso di equivoci: anch'io ho apprezzato il suo 'tirar fuori la voce' per space oddity, volevo solo dire che per un attimo quella confusione sul nome di chi finiva in ballottaggio l'avevo vista male
ma giusto per un attimo eh, poi è comparsa la lavagnetta con le scuse del facchinetti e mi sono rilassata :wink:
(perchè poi, detto sinceramente, preferisco l'entusiasmo di silver alle voci -anche se belle- delle yavanna)

ora sono curiosissima per gli inediti! qua si tireranno le somme
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Si sono d'accordo anch'io sul fatto che Paola non riesce a comunicare più di tanto... cioè ecco di lei si sente proprio che fa le cover, ha una bella voce però non riesce tanto a personalizzarsi i pezzi (vedi quello dei Negramaro o altri). Quindi forse giusto che sia uscita lei... anche se sto Silver io lo vedo dentro sempre per miracolo: semplicemente che quest'anno non ci sono dure battaglie di talenti quindi Silver rimane perchè c'è posto e poi perchè è un po' più particolare e versatile di altri.
Comunque sia... Yavanna ancora dentro sii :twisted: :twisted: :twisted:
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

made4DM ha scritto:rettifico a scanso di equivoci: anch'io ho apprezzato il suo 'tirar fuori la voce' per space oddity, volevo solo dire che per un attimo quella confusione sul nome di chi finiva in ballottaggio l'avevo vista male
ma giusto per un attimo eh, poi è comparsa la lavagnetta con le scuse del facchinetti e mi sono rilassata :wink:

ora sono curiosissima per gli inediti! qua si tireranno le somme
A me è dispiaciuto moltissimo. Proprio una serata sfigata per Silver. Prima l'imperfezione nel testo di Space oddity, poi la Donna cannone - ha avuto un blocco comprensibile per una canzone del genere. Poi la doccia fredda di ballottaggio si, ballottaggio no.
Sono curiosa come una matta di sentire l'inedito di Marco. Spero che non sia una cosa banale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ma avete notato la faccia che ha fatto Morgan quando Checco Zalone ha detto a Giuliano " Per me tu sei una spanna sopra gli altri!" :?:

:lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

intanto la super simo attacca a testa bassa "senza di me la peggiore edizione..."
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Freestate ha scritto:intanto la super simo attacca a testa bassa "senza di me la peggiore edizione..."
Come darle torto.... :D
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

GABRY ha scritto:Come darle torto.... :D
in effetti no, non si puo. il che è incredibile :roll:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:intanto la super simo attacca a testa bassa "senza di me la peggiore edizione..."
pare proprio che SuperSimo debba arrivare in soccorso a xfactor al posto di Claudia . A me sembra del tutto improbabile visto che siamo alle ultime puntate...magari si ripresenterà a xfactor 4... se mai ci sarà :roll:
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

*Francy* ha scritto:pare proprio che SuperSimo debba arrivare in soccorso a xfactor al posto di Claudia
azz! e dov è stata sparata sta news? che ridere :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”