(OT) X-factor

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Spero solo che non succeda un colpo di scena come l'anno scoroso dove i Bastard (vincitori annunciati gia' dalla seconda puntata) sono stati battuti per una manciata di voti da Matteo... Marco e' il piu' forte di tutti pero' non si sa mai con i piu' che misteriosi televoti... Le Yavanna non fanno paure pero' la Mori scartati i simil brocchi Damiano e Sofia ha pescato dal cilindro Giuliano e Paola due cantanti di ben altro spessore. Almeno la gara diventa un po piu' incerta.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

marco74 ha scritto:Marco e' il piu' forte di tutti pero' non si sa mai con i piu' che misteriosi televoti... Le Yavanna non fanno paure pero' la Mori scartati i simil brocchi Damiano e Sofia ha pescato dal cilindro Giuliano e Paola due cantanti di ben altro spessore. Almeno la gara diventa un po piu' incerta.
hanno sicuramente due belle voci. peccato che non siano accompagnati da pezzi all altezza, dalla giusta attenzione. peccato che non abbiano la benche minima idea di cosa significhi stare su un palco (di quel tipo).
daje marco, daje morgan
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

marco74 ha scritto:Spero solo che non succeda un colpo di scena come l'anno scoroso dove i Bastard (vincitori annunciati gia' dalla seconda puntata) sono stati battuti per una manciata di voti da Matteo...
Non lo dico per il successo post X factor che ha avuto ma io tifavo per lei sin da quanto aveva cantato Finardi o Altrove di Morgan ma mi sento di dire: Noemi vincitrice Morale della scorsa edizione...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Viser ha scritto: Noemi vincitrice Morale della scorsa edizione...
straquoto

intanto chissà su chi sparerà a zero stasera Morgan : su Mara, sulla Mori, su Francesco o sulle case discografiche :roll:

Ospiti d'onore saranno Checco Zalone e Francesco Renga.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

jezebel ha scritto:diamo sto contratto al mengoni e chiudiamola qua.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Difficile dire come si metterà la faccenda, però i tre che si contenderanno la xfactor secondo me sono: Marco, Giuliano, Paola. Ora non saprei dire quali dei tre arriverà al traguardo, perchè ognuno di loro ha una voce bellissima e professionalità base per vincere. Ma.. io azzardo Marco per la sua naturalissima presenza scenica e carattere decisamente tenace (SOTTO LA SUA SENSIBILITà e bellezza), però meriterebbe la vincita anche Paola e Giuliano. Sicuramente il secondo posto sarà conteso fino all'ultimo, penso renderà "in fattore di lancio del cantante" altrettanto quanto il primo posto.. Quindi vinca il migliore, anzi dovrei dire vincano i migliori. :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Vabbè,vincerà Marco.Neanche è quotata la vittoria.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

eliminata Paola , le Yavanna vanno avanti
krishel
Devoted
Devoted

Messaggio da krishel »

Ero d'accordo da subito con Morgan per il fatto che Paola non comunica. E stasera persino un iceberg era più caldo di lei...
Mi ha fatto molta pena Silver. Sulla donna cannone oltre a dimenticarsi il testo è entrato fuori tempo su una strofa. Proprio serata no.

Su Marco devo censurare il mio giudizio soprattutto per quanto riguarda kiss.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Bravissimo Giuliano, ancora una volta molto convincente ! :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Bravissimo, personalissimo, accattivante Giuliano.
Bravissmo, sessuale e comunicativo (come sempre) Marco.
L'eliminazione di Paola non l'ho digerita affatto, si dice di lei che non sia comunicativa, trovo non corrisponda al vero, è più spontanea di tante altre passate in xfactor, mi ricorda tanto la semplicità e dolcezza della profondissima Gabriella Ferri,(la non bella ma bella.. dentro)la genuina, la voce della gente semplice, il grande folclore..) non è vero che se una cantante non dimostra di essere esibizionista o eccessivamente comunicativa, non risulti interressante, trovo che l'importante è sempre e dico sempre essere sestesse, e Paola è sestessa, una ragazza semplice e simpatica, il suo sorriso la dice lunga in merito. Ieri sera nonostante non stesse in piena forma causa una forte (laringite, di cui tutta settimana ha dovuto curarsi con farmaci antinfiammatori), ha cantato veramente bene, con una gran voce, davvero stupenda. Per me, arriverà ad essere una cantante davvero IN.. spero solo che non molli e prosegua per la strada canora senza scoraggiarsi.

Le Yavanna, non dico che non siano brave, anzi lo sono, hanno vocine dolcissime e accattivanti, però un altro genere da Paola.
Non c'è un paragone tra Paola e loro.

Certo Morgan iri sera non ha deciso a cuor leggero chi eliminare, anzi penso che ne abbia sofferto parecchio. (sa quanto è brava Paola, lo sa eccome).
Purtroppo ha dovuto farlo, ha scelto.

Spero che le Yavanna e la zia Mara stiano vicine( con parole di conforto a
Paola) come di solito si fa nel mondo dell'arte e della canzone, la sana competizione non vieta di ammettere, quindi aprezzarne, le doti , capacità delle rivali.

L'eliminazione di Silver??Io penso che prima o poi doveva accadere, certo vederlo in lacrime fa male, mi ha fatto tenerezza, è un ragazzo che ha messo tutto sestesso, molto impegno nelle sue canzoni, forse non si è sentito sostenuto abbastanza ieri sera, forse sapeva che sarebbe stato eliminato,ma chi può dirlo.. salta all'occhio che nel pezzo della donna cannone( pezzo malinconico per nulla facile e per nulla adatto a lui...) si è ritorvato fuori via, fuori nota, confuso...ma da cosa?(dai suoi pensieri..)
Rimane il fatto che è giovane e va perdonato, capito, lui è bravo non dico di no, vocalmente può deve crescere ancora ,piano piano e sopratutto non mollare.Stoffa e cominicativa sono i suoi punti di forza,poi c'è il fattore tempo, e di tempo davanti a se ne ha tanto, può farcela, diventare un cantante speciale.

Gli ospiti ieri sera (per me) non erano interressanti Renga non mi piace per nulla, neppure i giudizi che ha dato sui ragazzi) che noia.

(Che bella Claudia da giovane) bellissimo vederla spontaneamente sorridere nel video della canzone assegnata a Giuliano.

Morgan nonostante la sua enorme energia e la sua simpatica ironia, ieri era stanco, si si.. stanco dentro. (urge una bella vacanza... sulla neve)

Madonna di Campiglio ti aspetta... dai suuuu Morgan,(Marco) magari un bel salto insieme alla zia Mara e Gaudi nel Trentino, un po di zuccherini bagnati nell Rum sono coccole morali corroboranti, (sotto sotto zia Mara ha fatto lauta scorta presso family the Bastard, Dionisio),

Provare per credere.

:wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lilianlove ha scritto:Morgan nonostante la sua enorme energia e la sua simpatica ironia, ieri era stanco, si si.. stanco dentro. (urge una bella vacanza... sulla neve)
quale tipo di neve? :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Secondo me...
Claudia Mori non si sopporta quando fa la lagna, gne gne gne gne :cry:
Ieri doveva uscire Silver, ha sbagliato due canzoni su due e chi se ne importa se fa tenerezza.
Paola canta "da paura" e dire che non trasmette nulla mi sembra la classica scusa che si tira fuori quando non si ha altro da dire.
Marco è bravissimo però tutto questo osannarlo rischia di renderlo antipatico a chi guarda la TV.
Giuliano con quella voce non può cantare tutto perché alcune canzoni "graffiate" non vengono bene.

.Stripped.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

.Stripped. ha scritto:Giuliano con quella voce non può cantare tutto perché alcune canzoni "graffiate" non vengono bene.
.Stripped.
sacrosanto, vedi Angel di ieri sera.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

.Stripped. ha scritto:Ieri doveva uscire Silver, ha sbagliato due canzoni su due e chi se ne importa se fa tenerezza.
infatti... non so cosa aspettano a buttarlo fuori :roll:
per quanto anche le Yavanna mi hanno stufata :?
peccato per Paola... è arrivata troppo tardi...( anche se ha dimostrato di avere una voce grintosa )
a Morgan forse faceva paura e così l'ha eliminata :?
Rispondi

Torna a “Off-topic”