Fragile Tension: the video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mah... che dire il video è piuttosto basico, quasi svogliato. Gli effetti però sono carini e la parte finale quando si vedono le ombre che cadono nel vuoto non è male... non lo so rispetto a HTF è di sicuro meglio però non ha molto mordente.
Quoto chi ha detto che è un video come fu per JTR nell'album scorso... così un video di passaggio, proprio perchè ne dovevano fare uno, dato che comunque hanno dovuto impegnare tutte le risorse per fare quello di HTF... e che risorse
Speriamo inizino a proporla live FT anche se quella unica volta che l'avevano fatta non mi aveva detto gran che... ma d'altronde era la prima volta, la facessero più spesso si abituerebbero.
Quoto chi ha detto che è un video come fu per JTR nell'album scorso... così un video di passaggio, proprio perchè ne dovevano fare uno, dato che comunque hanno dovuto impegnare tutte le risorse per fare quello di HTF... e che risorse
Speriamo inizino a proporla live FT anche se quella unica volta che l'avevano fatta non mi aveva detto gran che... ma d'altronde era la prima volta, la facessero più spesso si abituerebbero.
- DustySmile
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No, no, io non ho dato alcun giudizio, a parte il considerarlo gradevole. Per me non ha grandi motivi di interesse, non è un capolavoro, semplicemente si lascia guardare e ha qualche effetto carino - ma si poteva sfruttare l'ottima idea del cosmo in modo migliore.Lettera 22 ha scritto:non basta!
e dargli un giudizio positivo SOLO perchè si aveva paura di qualcosa di ben peggiore, non è che faccia grande onore eh? a me pare un pò tristarella la cosa
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- DustySmile
- Ultra member

. accorrete-accorrete
http://www.freestate.hu/videos/vid-2009 ... e-tension/
http://www.freestate.hu/videos/vid-2009 ... e-tension/
- unokonomiyaki
- Angel