per come stanno scrivendo li troverailauradm ha scritto:MA CHE SUCCEDE?
siete tutti impazziti??? che è quest'ammutinamento generale?
io sto facendo salti mortali per trovare un biglietto ed andare a bologna, e voi ve li date via così?!?
da non credere...!
beh, visto che ho cercato più di qualcuno per acquistare 2 biglietti e nessuno mi ha dato udienza, approfitto di questo spazio per lanciare l' SOS dell'ultimo minuto:
HO BISOGNO DI 2 BIGLIETTIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo se così funziona...
Grazie!
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
ivandm1980
- Devoted

- Never Let Down
- Ultra member

- Wet Angel
- Devoted

Vendo 2 biglietti parterre per Torino al prezzo normale di costo, in quanto non potrò + andarci per motivi di lavoro.
Potete contattarmi in privato o su silviopellicane@yahoo.it
Potete contattarmi in privato o su silviopellicane@yahoo.it
-
Adel Higher
- Violator

-
ivandm1980
- Devoted

MissGahan ha scritto:ciao, il primo treno per Milano me lo da disponibile alle sei, quello delle quattro e delle cinque non è acquistabile.
siccome io mi sto già spennando alla grande tra biglietti, biglietti per date estere di fine tour, treni e tutto, mi secca un po' pagare un hotel per sole 4/5 ore dato che non penso di dormire, era solo perché ovviamente non posso andarmene in giro da sola di notte
quindi io pensavo che se c'è qualcun'altro (Moro89 ha detto che fa così) che deve aspettare, allora magari ci si fa compagnia
se tutti si barricano in hotel invece a questo punto tocca far così anche a me
ciao miss io alla fine provo a chiamare l'hotel di violac70 e spero di trovare disponibilità..anche se è un pò tardino.....anche a me non andava di spendere molto ma l'idea di starmene al freddo fino alle 6 del mattino ...non è che mi entusiasmi particolarmente. vediamo come va!!!
Ciao, cerco n.3 biglietti per il concerto di Torino, meglio se parterre.
Grazie
stefano_monti@excite.it
Grazie
stefano_monti@excite.it
Ragazze scusate se mi intrufolo nei vostri progetti, ma anch'io sarei da sola e vengo da(lla provincia di) milano... uso il condizionale perché ho una voglia matta di venire al concerto ma non c'è uno straccio di amico che mi accompagni!elihome79 ha scritto:ciao miss io alla fine provo a chiamare l'hotel di violac70 e spero di trovare disponibilità..anche se è un pò tardino.....anche a me non andava di spendere molto ma l'idea di starmene al freddo fino alle 6 del mattino ...non è che mi entusiasmi particolarmente. vediamo come va!!!
Elihome79 ha optato per la sistemazione in hotel, tu invece MissGahan? Essendo piuttosto al verde preferirei anch'io evitare di alloggiare solo per qualche ora.. non so cosa fare!!
ciao, io aspetto alla fine sono solo 4 o 5 ore e c'è anche altra gentegrace ha scritto:Ragazze scusate se mi intrufolo nei vostri progetti, ma anch'io sarei da sola e vengo da(lla provincia di) milano... uso il condizionale perché ho una voglia matta di venire al concerto ma non c'è uno straccio di amico che mi accompagni!![]()
Elihome79 ha optato per la sistemazione in hotel, tu invece MissGahan? Essendo piuttosto al verde preferirei anch'io evitare di alloggiare solo per qualche ora.. non so cosa fare!!
mi sembra davvero uno spreco ma parlo per me che ho appena speso 400 euro di biglietti per altre due date, in più i biglietti e mezzi per Bologna e Torino, meglio evitare se posso altre spese anche solo 70 euro d'hotel
sì basta che poi quelli che dicono d'aspettare non decidano di riscaldarsi in stanzetta e mi trovo lì come una porella