Tour of the Universe - Bologna

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Never Let Down ha scritto:Ragazzi ho una domanda, sapete per caso con quanto preavviso metteranno la set list di Bologna? ovvero quanti giorni prima intendo.
Beh... vediamo... mumble... direi... che la scopri direttamente dentro il palamalaguti... :D
Se poi ti vuoi fare un'idea preventiva, ti tocca spulciare nella discussione sulla 4th leg europea ove ci sono molti messaggi spoiler relativi a quello che i Nostri stanno proponendo in questi giorni come set lists... :wink:

Chiedo scusa a Free... mi era sfuggita la sua risposta... :)
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

bonovoxx81 ha scritto:Dici che se sulle 10 siamo li,abbiamo buone possibilita'? qualche idea per ingannare l'attesa?
up :D

dai che manca poco!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ao lo scrivo pure qua: vendo un biglietto prato per bologna prezzo 55 euro.
contatti via mp
grazie
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ho scritto all'azienda di trasporti di Bologna per quanto riguarda il come raggiungere il palazzetto.
Riporto qui la loro risposta, potrebbe essere utile un po' a tutti.

Gentile Cliente,

In occasione del concerto dei DEPECHE MODE di mercoledì 25 novembre, sarà attiva la linea ATC 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, fra la Stazione Centrale FS di Bologna e la FuturShow Station di Casalecchio di Reno.
Dalle ore 17 alle 20, gli autobus della linea 675 partiranno ogni 15 minuti dalla Stazione (dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia).

Al ritorno, invece, saranno effettuate le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.

Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il conveniente biglietto speciale-spettacoli A/R da 2,90 euro, valido solo per il giorno del concerto, in vendita presso i centri Atcittà della Stazione FS, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la Biglietteria di Imola.

Sono validi, inoltre, i normali titoli di viaggio previsti per la fascia chilometrica da 9-18 km del servizio extraurbano ed i relativi abbonamenti ATC. E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (euro 2,00 per singola tratta).

saluti

ATC SpA

.Stripped.
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

.Stripped. ha scritto:Ho scritto all'azienda di trasporti di Bologna

In occasione del concerto dei DEPECHE MODE di mercoledì 25 novembre, sarà attiva la linea ATC 675
E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (euro 2,00 per singola tratta).

.Stripped.
eh sì ... me lo immagino quel povero conducente a fare i biglietti di ritorno col pullman "stracarico"!!! :roll:
ivandm1980
Devoted
Devoted

Messaggio da ivandm1980 »

Buona sera ragazzi!!!

Mi sa che mi rimarranno sul groppone sti biglietti!!!!

Vorrei venire pure io a Bologna, al concerto...ma dannato lavoro, devo vendere i miei 2 biglietti parterre!!!!!

Chi li vuole mi contatti in mp!!!!!!

Grazie
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

spero che qualcuno possa aiutarmi... sto tentando di capire se riesco a venire a bologna, ma non saprei come tornare a Bologna-centro dopo la fine del concerto. Sul sito della ferrovia locale risulta che non ci sono treni dopo le 21.30.
l'unico modo è un'unica linea di autobus che sarà presa d'assalto da quasi tutti quelli che escono? chissà quanti autobus metteranno a disposizione :?
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Oh ma dico io piuttosto...

Se c'è qualcuno che parte da Milano,in macchina,treno,aereo,motonave o bicicletta per andare a vedere il concerto a Bologna,mi puo far sapere?

Magari ci si unisce e si fa gruppo...
Io partirei da Milano la mattina del 25...
cylens
Violator
Violator

Messaggio da cylens »

ma dalla stazione FS di Casalecchio di Reno come si arriva alla FutureShow?
freest
Excited
Excited

Messaggio da freest »

a quanto ho capito il futurshow è accanto alla stazione.. (posizione strategica)...anche sul sito del palazzetto riporta "..1 minuto dalla stazione"..
bloodoftears
Excited
Excited

Messaggio da bloodoftears »

Ciao a tutti,
io abito a Reggio Emilia, per caso c'è qualcuno che prende il treno o
come siete organizzati ? ..... io sono sola.... :(
:roll:
mattebz
Excited
Excited

Messaggio da mattebz »

@cilens + freest: la stazione dei treni di Bologna NON è ad un minuto dal Futurshow. Se volete raggiungere il Futurshow, che si trova a Casalecchio, dovete prendere la linea 20, altrimenti aspettate le 17 quando ci sarà la navetta.
Già provato! Garantito!
mattebz
Excited
Excited

Messaggio da mattebz »

Elvenshadow ha scritto:spero che qualcuno possa aiutarmi... sto tentando di capire se riesco a venire a bologna, ma non saprei come tornare a Bologna-centro dopo la fine del concerto. Sul sito della ferrovia locale risulta che non ci sono treni dopo le 21.30.
l'unico modo è un'unica linea di autobus che sarà presa d'assalto da quasi tutti quelli che escono? chissà quanti autobus metteranno a disposizione :?
Per esperienza so che il numero di autobus a disposizione è ampiamente congruo. Ci si sta tutti e talvolta anche comodi. L'unica cosa negativa è che ci sarà un po' di traffico per strada fino all'imbocco della tangenziale, poi va via che è un piacere.
mattebz
Excited
Excited

Messaggio da mattebz »

bloodoftears ha scritto:Ciao a tutti,
io abito a Reggio Emilia, per caso c'è qualcuno che prende il treno o
come siete organizzati ? ..... io sono sola.... :(
:roll:
Io partirò da Modena nel primo pomeriggio, non so neanche io a che ora, ma prima volevo farmi un giretto per Bologna. Ad ogni modo se vuoi ci mettiamo d'accordo
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Vendo 1 biglietto per il concerto di Bologna (parterre) a 49,45 (prezzo ticket one ovviamente!). Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere in mp o mandandomi una mail all'indirizzo msn davegahan@live.it :wink:
Bloccato

Torna a “Discussioni”