Perfetto.. Grazie mille ad entrambi per le Informazionimarco74 ha scritto:Consiglio la suburnana Bologna-Vignola. A dire il vero non l'ho mai presa ma dalla stazione centrale in meno di mezz'ora ti porta direttamente a Zola Predosa centro. Se trovi una buona coincidenza non e' male;
l'autobus per arrivare a Zola fa un giro strano e secondo me non e' comodissimo.
http://www.fer-online.it/arch/docs/17/BolVi2009.pdf
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

-
marco74
- Devoted

Sul sito ticket one c'e' scritto:Loop ha scritto:Ma qualcuno sa qualcosa di questo famigerato bus navetta che dal luogo del concerto (Bologna) dovrebbe accompagnare la gente in stazione?
Da dove si prende? Qual è l'orario? Quante corse e quanti bus ci sono?
Sul sito della ATC non c'è nulla a riguardo.
"In occasione di particolari eventi è possibile l’attivazione di un servizio navetta tra la Stazione Centrale dei Treni di Bologna ed il Futurshow Station prima e dopo lo spettacolo. Per informazioni ATC Bologna al numero 051 290 290 oppure visitando il sito www.atc.bo.it ."
Prova magari a chiamare il numero e sentire direttamente dall'atc...
- Red-Hair
- Ultra member

Io cmq ricordo che quando nel febbraio 2007 andai a vedere gli Smashing Pumpkins al PalaMalaguti di Bologna c'era il bus che si prendeva al piazzale della stazione,e che alla fine del concerto ti riportava alla stazione...non ricordo se erano bus speciali che viaggiavano per l'occasione,ma non penso...credo che ci siano ancora...o almeno spero...
- TheDarkestStar
- Excited

-
GoodnightLovers
- Excited

- Franny Glass
- Devoted

Se per te va bene io e il mio ragazzo siamo di Genova e andiamo alla data di Torino. A che ora partiresti e da dove (così troviamo un punto d'incontro)?Torni indietro dopo il concerto o ti fermi a dormire lì (così so se prenotare o meno l'albergo)?Al massimo rispondimi in mp. Grazie!!Ugo Boss ha scritto:Ragazzi, qualcuno di Genova e dintorni che va alla data di Torino c'è? Io ho in programma di andare su in macchina e sono da solo, se c'è qualcuno in cerca di passaggio ci si fa compagnia e ci si dividono le spese.
- lauradm
- Ultra member

MA CHE SUCCEDE?
siete tutti impazziti??? che è quest'ammutinamento generale?
io sto facendo salti mortali per trovare un biglietto ed andare a bologna, e voi ve li date via così?!?
da non credere...!
beh, visto che ho cercato più di qualcuno per acquistare 2 biglietti e nessuno mi ha dato udienza, approfitto di questo spazio per lanciare l' SOS dell'ultimo minuto:
HO BISOGNO DI 2 BIGLIETTIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo se così funziona...
Grazie!
siete tutti impazziti??? che è quest'ammutinamento generale?
io sto facendo salti mortali per trovare un biglietto ed andare a bologna, e voi ve li date via così?!?
da non credere...!
beh, visto che ho cercato più di qualcuno per acquistare 2 biglietti e nessuno mi ha dato udienza, approfitto di questo spazio per lanciare l' SOS dell'ultimo minuto:
HO BISOGNO DI 2 BIGLIETTIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamo se così funziona...
Grazie!