DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma come potrebbe essere tardi se hai un posto numerato :wink: ?

Puoi tranquillamente arrivare alle 9 meno 10, il tuo posto non può toccartelo nessuno. E se qualcuno rompe, chiama security o meglio ancora i carabinieri (ci sono lì) e fai sloggiare il o i simpaticoni di turno...
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Giacomo ha scritto:Ma come potrebbe essere tardi se hai un posto numerato :wink: ?

Puoi tranquillamente arrivare alle 9 meno 10, il tuo posto non può toccartelo nessuno. E se qualcuno rompe, chiama security o meglio ancora i carabinieri (ci sono lì) e fai sloggiare il o i simpaticoni di turno...
Grazie!!E' che voglio essere il prima possibile, non vedo l'ora. :wink:
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Ma tipo, Qualcuno mi sa dire in che Modo posso arrivare dalla Stazione di Bologna a Zola Pedrosa? (ho l'Albergo lì..) .. Che ne so, Pullman, Carrozze, Tandem.. :?:
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

DustySmile ha scritto:. Ma tipo, Qualcuno mi sa dire in che Modo posso arrivare dalla Stazione di Bologna a Zola Pedrosa? (ho l'Albergo lì..) .. Che ne so, Pullman, Carrozze, Tandem.. :?:

Direttamente dal sito del Comune di Zola Pedrosa:

Raggiungere Zola in Autobus e corriera
Sul territorio di Zola Predosa transitano le seguenti linee di trasporto: 671 (Vignola - Bologna) - 94 (Castel San Pietro Terme - Bazzano) - 93 (Calderino - Baricella)
Raggiungere Zola in Treno
Ferrovia Suburbana Bologna - Vignola
Informazioni: ATC - tel 051.290.290 dalle 7 alle 20.

8)
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

vendo un biglietto parterre per BO a prezzo di costo. Chi fosse interessato può contattarmi a depechetom@yahoo.it
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

MissGahan ha scritto:se proprio non c'è nessuno che aspetta e mi trovo da sola, provo a sentire anche se mi scoccia solo per 4 ore alla fine
Miss gahan, noi dato che avremo il treno al mattino, pernottiamo a Torino.
abbiamo trovato a 500 mt. dal palaolimpico... :lol: se ti vuoi aggregare ti dò il n. di tlefono del posto e ti prenoti. a noi non ha chiesto acconti e numero di carta.
Non era caro il posto.
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

MissGahan ha scritto:Ma chi va a Torino come si organizza? Nel senso finito il concerto aspettate un treno, andate a casa in macchina, andate in hotel?

A Torino devo andarci in treno ma ho visto che il primo di ritorno per Milano c'è alle 6 di mattina, e siccome sono da sola non so cosa mi conviene fare

ciao Miss io ho lo stesso tuo problema , tra l'altro mi sa che il treno che prendiamo per tornare è lo stesso....anch'io devo andare a milano però mi sembrava di aver letto in trenitalia che partiva da torino alle 5 del mattino .Non so neanch'io se aspettare fino a quell'ora o prenotare in un hotel ma non volevo spendere molto...tu alla fine che hai deciso di fare?
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

elihome79 ha scritto:ciao Miss io ho lo stesso tuo problema , tra l'altro mi sa che il treno che prendiamo per tornare è lo stesso....anch'io devo andare a milano però mi sembrava di aver letto in trenitalia che partiva da torino alle 5 del mattino .Non so neanch'io se aspettare fino a quell'ora o prenotare in un hotel ma non volevo spendere molto...tu alla fine che hai deciso di fare?
ciao, il primo treno per Milano me lo da disponibile alle sei, quello delle quattro e delle cinque non è acquistabile.
siccome io mi sto già spennando alla grande tra biglietti, biglietti per date estere di fine tour, treni e tutto, mi secca un po' pagare un hotel per sole 4/5 ore dato che non penso di dormire, era solo perché ovviamente non posso andarmene in giro da sola di notte

quindi io pensavo che se c'è qualcun'altro (Moro89 ha detto che fa così) che deve aspettare, allora magari ci si fa compagnia
se tutti si barricano in hotel invece a questo punto tocca far così anche a me
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

violac70 ha scritto:Miss gahan, noi dato che avremo il treno al mattino, pernottiamo a Torino.
abbiamo trovato a 500 mt. dal palaolimpico... :lol: se ti vuoi aggregare ti dò il n. di tlefono del posto e ti prenoti. a noi non ha chiesto acconti e numero di carta.
Non era caro il posto.
grazie, prova a mandarmelo in mp il numero, così se decido di prendere una stanza provo a sentire se c'è disponibilità

quelli che avevo guardato io avevano pochi posti quella notte
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM

http://www.rockerbus.com/
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM

Conosco, su un rockerbus sono andata a Udine per vedere i Coldplay. Caruccio, ma mi sono trovata bene ed è stato provvidenziale.
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

Hawk ha scritto:Direttamente dal sito del Comune di Zola Pedrosa:

Raggiungere Zola in Autobus e corriera
Sul territorio di Zola Predosa transitano le seguenti linee di trasporto: 671 (Vignola - Bologna) - 94 (Castel San Pietro Terme - Bazzano) - 93 (Calderino - Baricella)
Raggiungere Zola in Treno
Ferrovia Suburbana Bologna - Vignola
Informazioni: ATC - tel 051.290.290 dalle 7 alle 20.

8)
Consiglio la suburnana Bologna-Vignola. A dire il vero non l'ho mai presa ma dalla stazione centrale in meno di mezz'ora ti porta direttamente a Zola Predosa centro. Se trovi una buona coincidenza non e' male;
l'autobus per arrivare a Zola fa un giro strano e secondo me non e' comodissimo.
http://www.fer-online.it/arch/docs/17/BolVi2009.pdf
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi qualcuno mi sa dire con sicurezza a che ora apriranno i cancelli a Bologna? Sul sito di Ticketone non c'è nulla e nemmeno sul sito del Futurshow station.
Grazie mille.
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Ragazzi, qualcuno di Genova e dintorni che va alla data di Torino c'è? Io ho in programma di andare su in macchina e sono da solo, se c'è qualcuno in cerca di passaggio ci si fa compagnia e ci si dividono le spese.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Freestate ha scritto:il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM

peccato che io abbia prenotato ancora un decina di giorni fa, ma ancora non hanno confermato il viaggio.. dai ragazzi, unitevi così arriviamo al numero minimo :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”