Puoi tranquillamente arrivare alle 9 meno 10, il tuo posto non può toccartelo nessuno. E se qualcuno rompe, chiama security o meglio ancora i carabinieri (ci sono lì) e fai sloggiare il o i simpaticoni di turno...
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

Grazie!!E' che voglio essere il prima possibile, non vedo l'ora.Giacomo ha scritto:Ma come potrebbe essere tardi se hai un posto numerato?
Puoi tranquillamente arrivare alle 9 meno 10, il tuo posto non può toccartelo nessuno. E se qualcuno rompe, chiama security o meglio ancora i carabinieri (ci sono lì) e fai sloggiare il o i simpaticoni di turno...
- DustySmile
- Ultra member

DustySmile ha scritto:. Ma tipo, Qualcuno mi sa dire in che Modo posso arrivare dalla Stazione di Bologna a Zola Pedrosa? (ho l'Albergo lì..) .. Che ne so, Pullman, Carrozze, Tandem..
Direttamente dal sito del Comune di Zola Pedrosa:
Raggiungere Zola in Autobus e corriera
Sul territorio di Zola Predosa transitano le seguenti linee di trasporto: 671 (Vignola - Bologna) - 94 (Castel San Pietro Terme - Bazzano) - 93 (Calderino - Baricella)
Raggiungere Zola in Treno
Ferrovia Suburbana Bologna - Vignola
Informazioni: ATC - tel 051.290.290 dalle 7 alle 20.
- tom1986
- Ultra member

vendo un biglietto parterre per BO a prezzo di costo. Chi fosse interessato può contattarmi a depechetom@yahoo.it
Miss gahan, noi dato che avremo il treno al mattino, pernottiamo a Torino.MissGahan ha scritto:se proprio non c'è nessuno che aspetta e mi trovo da sola, provo a sentire anche se mi scoccia solo per 4 ore alla fine
abbiamo trovato a 500 mt. dal palaolimpico...
Non era caro il posto.
MissGahan ha scritto:Ma chi va a Torino come si organizza? Nel senso finito il concerto aspettate un treno, andate a casa in macchina, andate in hotel?
A Torino devo andarci in treno ma ho visto che il primo di ritorno per Milano c'è alle 6 di mattina, e siccome sono da sola non so cosa mi conviene fare
ciao Miss io ho lo stesso tuo problema , tra l'altro mi sa che il treno che prendiamo per tornare è lo stesso....anch'io devo andare a milano però mi sembrava di aver letto in trenitalia che partiva da torino alle 5 del mattino .Non so neanch'io se aspettare fino a quell'ora o prenotare in un hotel ma non volevo spendere molto...tu alla fine che hai deciso di fare?
ciao, il primo treno per Milano me lo da disponibile alle sei, quello delle quattro e delle cinque non è acquistabile.elihome79 ha scritto:ciao Miss io ho lo stesso tuo problema , tra l'altro mi sa che il treno che prendiamo per tornare è lo stesso....anch'io devo andare a milano però mi sembrava di aver letto in trenitalia che partiva da torino alle 5 del mattino .Non so neanch'io se aspettare fino a quell'ora o prenotare in un hotel ma non volevo spendere molto...tu alla fine che hai deciso di fare?
siccome io mi sto già spennando alla grande tra biglietti, biglietti per date estere di fine tour, treni e tutto, mi secca un po' pagare un hotel per sole 4/5 ore dato che non penso di dormire, era solo perché ovviamente non posso andarmene in giro da sola di notte
quindi io pensavo che se c'è qualcun'altro (Moro89 ha detto che fa così) che deve aspettare, allora magari ci si fa compagnia
se tutti si barricano in hotel invece a questo punto tocca far così anche a me
grazie, prova a mandarmelo in mp il numero, così se decido di prendere una stanza provo a sentire se c'è disponibilitàviolac70 ha scritto:Miss gahan, noi dato che avremo il treno al mattino, pernottiamo a Torino.
abbiamo trovato a 500 mt. dal palaolimpico...se ti vuoi aggregare ti dò il n. di tlefono del posto e ti prenoti. a noi non ha chiesto acconti e numero di carta.
Non era caro il posto.
quelli che avevo guardato io avevano pochi posti quella notte
il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM
http://www.rockerbus.com/
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Conosco, su un rockerbus sono andata a Udine per vedere i Coldplay. Caruccio, ma mi sono trovata bene ed è stato provvidenziale.Freestate ha scritto:il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM
-
marco74
- Devoted

Consiglio la suburnana Bologna-Vignola. A dire il vero non l'ho mai presa ma dalla stazione centrale in meno di mezz'ora ti porta direttamente a Zola Predosa centro. Se trovi una buona coincidenza non e' male;Hawk ha scritto:Direttamente dal sito del Comune di Zola Pedrosa:
Raggiungere Zola in Autobus e corriera
Sul territorio di Zola Predosa transitano le seguenti linee di trasporto: 671 (Vignola - Bologna) - 94 (Castel San Pietro Terme - Bazzano) - 93 (Calderino - Baricella)
Raggiungere Zola in Treno
Ferrovia Suburbana Bologna - Vignola
Informazioni: ATC - tel 051.290.290 dalle 7 alle 20.
l'autobus per arrivare a Zola fa un giro strano e secondo me non e' comodissimo.
http://www.fer-online.it/arch/docs/17/BolVi2009.pdf
peccato che io abbia prenotato ancora un decina di giorni fa, ma ancora non hanno confermato il viaggio.. dai ragazzi, unitevi così arriviamo al numero minimoFreestate ha scritto:il neo-utente bisucci segnala questo servizio bus per chi avesse prolemi di spostamenti sulle date italiane dei dM